c'è un modo per scegliere il simulatore nella shortcut dalla spiata?

• quando spio un giocatore, uno dei tasti disponibili mi apre automaticamente trashsim mettendoci i dati del giocatore spiato. magnifico, si risparmia un sacco di tempo rispetto a quando dovevo copiarli a mano.

purtroppo, usa trashsim. un nome che lo descrive perfettamente.

trashsim è un pessimo simulatore, molto poco accurato - parere non solo mio, ma di tutti i giocatori che ho sentito. La parte peggiore è che ti riporta le perdite solo in navi intere. che di solito cambia poco, se mandi 300 corazzate e trashsim ti dice perdite 0, potresti avere un 1% di perderne una o un 40% di perderne una, ma pazienza. Ma quando muovi le rip, e ti dice che vai in perfect, non sapere se hai la certezza di avere un perfect o se hai un 40% di perdere una rip ti cambia parecchio.

I simulatori seri ti danno i valori frazionari; osimulate mi dice che perdo 0,001 rip, cioè ho una possibilità su mille di perdere una rip, cosa che posso accettare. anche dragosim lo faceva, prima di impallarsi.

purtroppo per usare questi simulatori devo copiare i dati a mano, cosa che ormai sono diventato troppo pigro per volerla fare :sleeping::sleeping::sleeping:.

Quindi, esiste per caso una opzione per fare in modo che la simulaziona automatica mi apra non trashsim, ma un altro simulatore che decido io?

Grazie

• Ciao!

quando spio un giocatore, uno dei tasti disponibili mi apre automaticamente trashsim mettendoci i dati del giocatore spiato. magnifico, si risparmia un sacco di tempo rispetto a quando dovevo copiarli a mano.

Questo perché hai installato lo script Universe View e quindi ti apre automaticamente Trashsim.

Quindi, esiste per caso una opzione per fare in modo che la simulaziona automatica mi apra non trashsim, ma un altro simulatore che decido io?

Attualmente, per le conoscenze che ho io dei tool tollerati in circolazione su ogame non penso esista.
    La tua richiesta può essere implementata su questo tool:
    ELENCO DEGLI SCRIPT/TOOL TOLLERATI
    Oppure puoi creare tu stesso un tool apri ticket e chiedi allo staff di gioco di darti indicazioni sono sicura che saranno felici di aiutarti, loro sono sempre così felici di aiutare la community.

purtroppo per usare questi simulatori devo copiare i dati a mano, cosa che ormai sono diventato troppo pigro per volerla fare .

Riguardo il riporto dei dati nel simulatore che tu sceglierai (parlando sempre in riferimento del tool di twister84) la soluzione è un po' più complicata.
    Però una soluzione potrebbe esserci.
    Ti consiglio di contattare in pm Twister84 per sapere se può e se vuole implementarlo.

• In realtà per usare un simulatore compatibile non è strettamente necessario copiare a mano i dati, basta inserire l'api della spiata e l'api della tua flotta ... non è 1 solo clic ma con un paio di clic e copia/incolla te la cavi.

Se poi lo script che utilizzi sia configurabile per dirgli quale simulatore usare, non lo so, anche perchè non hai detto cosa utilizzi

E' inutile venire qua per maturare quando il frutto è già marcio.

• Permetto di spezzare una lancia in favore di trashsim che sì, non é il massimo tra i simulatori di combattimento, peró puoi avere alcune accortezze per rendere la simmata quanto più affidabile al risultato finale.

Innanzitutto, soprattutto in caso di attacchi di rip, alza il numero delle simulazioni. Di default dovrebbe dartene 50 trashsim. Io personalmente simmo a 150 in modo da avere un risultato tipo 99,67% di vittoria e 0,33% di pareggio. In quel caso mando 2-3 rip in più in attacco ed ho la certezza del 100% di vittoria. Più simulazioni metti e più la simmata dovrebbe essere affidabile.

In caso di rip in difesa è necessario ad ogni costo slottare l'attacco anche nel simulatore per renderlo più veritiero possibile.

Alla fine trashsim è uno dei più usati e più comune e pratico da utilizzare.

Un paio di accorgimenti e secondo me potresti iniziare a trovarti bene con quel simulatore.

Per quel che riguarda usare un altro simulatore, come ha detto TGWO puoi copiare l'API dello spionaggio ed incollarlo negli appositi spazi, caricarlo e ti dá in automatico navi, difese, satelliti e tec del defender (se nello spionaggio risultano visibili ovviamente). AntigameR riporta direttamente a trashsim.