Speculazioni sui prossimi aggiornamenti

• Non mi sarei mai aspettato di dover intervenire qui, eppure anche questa volta mi avete stupito.:thumbsup:

Il suggerimento che mi sento di darvi è quello di prendervi per mano e decidere insieme di postare con rispetto verso gli altri utenti che possono benissimo avere idee diverse dalle vostre.

Inoltre, sempre prendendovi per mano, sarebbe il caso che decidiate di non scrivere termini non adatti a questa board, sapete benissimo che coprirli parzialmente non rende l'infrazione meno gravosa.

Buon proseguimento.;)

• Dopo i primi periodi di prova, la gente sul .en inizia a dare i suoi feedback negativi sul mercato.

Quello che mi stupisce, e che ha dell'assurdo, è che sembrano quasi stupiti da questa cosa.

Come se non fosse stato palese che quel sistema avrebbe preso questa piega.

Siccome inoltre i tassi sono sconvenienti già in partenza in quel market, come potranno mai (ammettendo che fosse stato umanamente possibile) riequilibrarli se nessuno lo userà per commerciare?

Come volevasi dimostrare, o diventa un "must" e sostituisce i trasporti, o diventa totalmente inutile in termini di scambio risorse (se non come bacheca inserzioni, al massimo).

La bilancia pende nettamente sulla seconda ipotesi, nella quasi totalità di tutte le interazioni possibili e immaginabili che potrebbero accadere.

Lord Syrio per favore, permettici di abolire questo orrore. Si "bara" già fin troppo, e siamo in pochi.

• ha senso solo se compri vendi ithem o navi...

• Per me non andrebbe fatta e basta.

IMPORTANTE

A tutti quelli che hanno intenzione di startare Leda, se disattivate per sbaglio la classe cliccando sul tasto sarete costretti a spendere 500.000 MO per riattivarla.

Lo so per via di uno che lo ha fatto sul .en.

Quindi occhio a non cliccare per sbaglio affinché non ve la disabiliti (magari perché, per lag, cliccate due volte).

Buona prova su Leda. E mi raccomando, mi aspetto qualche post nel thread aperto, per capire che ne pensate di questa assenza del mercante.

• se ha dei tassi fissi non può poi diventare un metodo per guadagnarci.
    al contrario chi spende come dici te può acquistare dal mercato , poi chiama il mercante e bon.
    ma vale lo stesso se uno acquista delle risorse con la mo e poi le rivende.

quindi sostanzialmente per me non cambia nulla da quel punto di vista , semplicemente han dato un modo in più per commerciare.
    Già perchè tra tasse e quant'altro , il fatto che qualcun'altro può vincere l'asta , probabilmente la gente appena potrà scambierà normalmente.

Come detto , l'unica pecca è la vendita delle navi e item , ma anche là la prima può essere aggiustata semplicemente mantenendo il costo reale delle navi e applicando solo le tasse , la seconda ahimè non puoi risolverla in alcuna maniera non avendo un valore effettivo in risorse.

• e quindi te fai la classe miner e non potrai mai avere le navi delle altre 2 classi... GG

• Preferisco qualche rinuncia che dare il via al "mercato nero"...si.

Capisco però che altri potrebbero non vederla allo stesso modo.

Che poi, tralasciando qualora uno voglia cambiare stile di gioco, a parte i crawler le altre navi non servono a molto. Intendo ovviamente a classi diverse da quelle di appartenenza.

Inoltre, se il boost dei crawler non fosse così esagerato, si potrebbe benissimo rinunciare a loro.

Io avrei reso le navi disponibili per tutti, la classe avrebbe preso un boost in più su una specifica nave (e sulle altre due invece no) e avrei abolito il market.

Tutti contenti, tutti a fare le navi che volevano, ognuno si godeva i bonus della propria classe.

Ma non lavoro per la GF.

• Volevo sapere se qualcuno ha fatto i conti dato che oggi e uscito Leda. Alla fine nel general hanno messo velocita 100% navi e reci escluse le rip. Cioe raddoppia tutto? O come prima con iper Al 15 la differenza e minima?

Grazie

• Volevo sapere se qualcuno ha fatto i conti dato che oggi e uscito Leda. Alla fine nel general hanno messo velocita 100% navi e reci escluse le rip. Cioe raddoppia tutto? O come prima con iper Al 15 la differenza e minima?

Grazie

sul forum c'era scritto 25%
    non sò se causato dalla velocità dell'universo o perchè tutti volevano fare la collector.
    Comunque sia si , hanno un bonus del 100% sulla velocità base , quindi il doppio.

poi il resto in base ai motori e alle navi che usi cambia

prQCV65.png

The post was edited 1 time, last by Yoda ().

Grazie

Se la velocità è stata messa a +100% come pensi anche solo che ci sia una differenza minima?

Ovviamente la velocitá è raddoppiata essendo un +100% sulla velocitá base.

firma2.png

Quaoar

MD 327.106.552

ML 110.280.793

Dorado

MD 53.154.852

ML 3.339.734

« Let 'em talk »

• c'è una virgola nella prima frase?

o sei fieramente in contraddizione?

• Un 100% sulla velocità base è comunque relativamente basso, in sistema (su bellatrix) se non sbaglio dovresti guadagnare un 30 sec, cosa che non fa la differenza.

• perché hai detto su Bellatrix?

• Il bonus velocità funziona come i bonus motori ........ il 100% è più o meno come avere in omaggio 3 livelli di motore iperspaziale, o 10 livelli di motore a combustione.

Penso che una nave cambia notevolemente velocità se passa da comustione 1 a combustione 11 ....... però se passi da lv 20 a lv 30, l'effetto è proporzionalmente molto minore.

E' inutile venire qua per maturare quando il frutto è già marcio.

• Eh per questo chiedevo. Si parlava del 25%, Ora per compensare hanno deciso di metter il 100% della velocita base. Volevo sapere quanto si guadagna in sistema negli universi veloci. Parlo Dal 3X in su fino ad Arrivare a bellatrix. Il piu veloce. Con iper Al 15 sempre

• Vi ricordo che la velocità base delle navi è sempre la stessa in tutti gli universi e che sono le caratteristiche dell'universo a renderle più veloci del doppio effettivo o del triplo o quello che è. Di per se gli incrementi percentuali grattano via minuti, specie ad alti livelli delle ricerche sui motori.

Hanno quindi dovuto pompare il boost della velocità perchè altrimenti avrebbe avuto poco senso. Soprattutto a inizio uni la classe general fara il disastro proprio perchè questo boot si sente maggiormente a inizio uni

• Si ho capito ma col 100%. Vuol dire che se ci metto 10 minuti Ora ce ne metto 5? Indipendentemente Dal motore. Visto che i miner hanno un vantaggio clamoroso in teoria ci sta anche. Ma volevo capire se funzionava cosi.

Oppure io ho una nave che VA a 10 di velocita normalmente. Col general parte da 20. Alzo i motori e senza general arriva a 15 di velocita mentre col general arriva a 25. In questo caso non risulta il doppio

• Gaspare sei il solito nabbo

Se prima su bellatrix risparmiavo ( mi pare di ricordare, non ho voglia di ricercare il post) 9 secondi, ora ne risparmio 36

Mentre su fidis ( 2 x ) mi pare di ricordare che risparmiassi 36 secondi, ora ne risparmi 2 minuti e 24 secondi

Yogurt: Daniel fidati, tu muori giovane,hai troppo c*lo!
    Kyra: Dani è Ogame.... ogame è stato creato da una costola di Daniel.... asd

"Dovie'andi se tovya sagain."