Speculazioni sui prossimi aggiornamenti

• Se puoi decidere quando vuoi, significa che non c'è una scadenza entro la quale devi decidere per forza quale classe vuoi usare.

Quindi se vuoi non usarla, puoi non farlo ....... anche se alla lunga, sarebbe una scelta sbagliata, visto che perdi i bonus e visto che la scelta non ti toglie nulla rispetto a quello che puoi fare senza scegliere.

E' inutile venire qua per maturare quando il frutto è già marcio.

• Lord Syrio scrive: La manovra di Hamill non si attiva per ogni singolo caccia leggero inviato nello stesso combattimento. All'inizio della battaglia un solo caccia leggero tra tutti quelli appartenenti alla flotta inviata ha la possibilità (lanciando dadi) di distruggere una morte nera.

Quindi... se io (General) attacco con 1 reaper e 500.000 caccini SOLO per uno di essi saranno lanciati i dadi , e, se sarà favorevole l'esito, mi potrà far vedere la manovra.

Il che equivale a mandare una reaper ed un caccino.... perchè SICURAMENTE su quel caccino verranno lanciati i dadi?

Per questo dal mio punto di vista òa Manovra Hamill non va oltre il mero Easter Egg come feature. Simpatica, ma poco utile. Nel'arare grosse flotte dovrò comunque schierare l'orda di caccini per quanto mandarne uno o una milionata non cambi assolutamente nulla ai fini della manovra Hamill.

Tuttavia se questa manovra viene in qualche modo evidenziata nel CR potrebbe essere la ciliegina sulla torta (specie se la torta è fatta di grandi numeri).

• Infatti non ha senso, potrebbe averlo se le classi avessero anche dei malus di qualche sorta oltre ai bonus ma non è così.

Pertanto penso che la GF non abbia inserito una scelta obbligatoria immediata per dare il tempo al giocatore di studiarsi l'uni (specie se non starta in un uni nuovo) e capire quale classe puoi essere più congeniale.

• potrebbero esserci dei bonus fruibili solo dagli "indeterminati"

• Si, una nave che per guidarla devi essere uno basso con la gobba e la testa attaccata al corpo, senza collo...

Scherzi a parte, non vedo benefici nel non schieramento. Se proprio non vuoi ballare ti boosti la produzione che mica è male!

• Ritorno dopo 1 anno, e leggo queste novità.

Solite tempistiche da Gameforge. Le trovo sensate per rivitalizzare la situazione (agli start quanta gente c'è? Sempre sui 700?)...ma andavano fatte prima. I top player -oggi dovrebbero essere estinti- si sarebbero divertiti :D

ex uni30 [DdA] -> ex uni40 [Ghost]

Molti top cierre fatti, uno subito (il più grande del .it)

ex uni Libra
    top6 startato con una settimana di ritardo.

• uno sconto sulle navi che non può produrre?

• Oggi hanno modificato il reaper:

il consumo di deuterio è stato aumentato da 900 a 1100

è stato rimosso il fuoco rapido contro gli incrociatori da battaglia

E' inutile venire qua per maturare quando il frutto è già marcio.

• Oggi hanno modificato il reaper:

il consumo di deuterio è stato aumentato da 900 a 1100

è stato rimosso il fuoco rapido contro gli incrociatori da battaglia

Tutto ciò per non svalutare troppo la corazzata penso dato che il reaper è veloce, forte e ha anche stiva.. Se vuoi consumare meno tendi alla general mentre per i bc servono ancora le cozze perché hanno rf.. Penso che sia stata una modifica giusta

JMG_BLACKGIGI_copy.png

[L3C] JMK BlacK - Uni Bellatrix

• Quindi, per curiosità, visto che ora si parla della manovra di Hamill

Se io lascio un caccino parkato fisso su ogni luna, come funziona? Si applica la manovra in caso di mooncrash?

"Se smetti di credere agli eroi, l'eroe dentro di te muore"

daredevil - Aquarius [O-N-E]

ex Ganimed (Midnight)
    ex Orion (MidnOops)
    ex Electra (SITH)
    ex uni 39

• Domanda riguardo alla manovra di Hamill:

se le polpette sono più di una si lancia un dado per ognuna (con la possibilità di distruggerne parecchie) o solo per una?

• Domanda riguardo alla manovra di Hamill:

se le polpette sono più di una si lancia un dado per ognuna (con la possibilità di distruggerne parecchie) o solo per una?

Ehehe troppo bello e devastante cosi.. È stato già detto comunque. Si lancia il dado ma solo verso una Rip.. Se ti chiami Luke Skywalker la forza sarà con te e la rip cadrà xD

JMG_BLACKGIGI_copy.png

[L3C] JMK BlacK - Uni Bellatrix

• Sisi, un caccino contro una RIP, si lanciano i dadi e se i midichlorian sono dalla tua sei apposto.

Io non ci conterei troppo però, sarebbe comunque ridicolo e presuntuoso piazzare un caccino da solo per luna e pensare così di essere apposto.

Intanto chi è che manda una RIP sola in mc e, secondo, che ci vuole a liberarsi del caccino prima dell'arrivo delle RIP.

Per questo ritengo l'intera manovra di Hamill un easter egg, carino eh, ma niente di più.