Speculazioni sui prossimi aggiornamenti

• In particolare è evidente che quando sono nate le spedizioni erano pensate come un contorno, mentre adesso le stanno facendo diventare un possibile modo di giocare ..... un qualcosa di diverso dal semplice minare, ma diverso dal oler attaccare giocatori attivi ...... un qualcosa del tipo quest contro il server, invece che contro i giocatori.

beh ma per forza...

sta trovando molto di piu di quanto dovrebbe trovare quindi c'è qualche valore piu alto del normale

• In particolare è evidente che quando sono nate le spedizioni erano pensate come un contorno, mentre adesso le stanno facendo diventare un possibile modo di giocare ..... un qualcosa di diverso dal semplice minare, ma diverso dal oler attaccare giocatori attivi ...... un qualcosa del tipo quest contro il server, invece che contro i giocatori.

beh chiarissimo l'intento

se ad ogni universo che aprono ci sono sempre meno giocatori ...loro fanno si che i giocatori non contano

devono giocare contro il server...quindi alla fine se a giocare sono in 10 per ogni universo va bene lo stesso

:facep::facep::facep: sempre peggio...dove è finito il mio caro amico Ogame......come ti hanno ridotto...ad un semplice gioco di banare e fagiolini :facep::doofy::doofy:

"Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare "

logo-Ogame-new.png

[size=14] Uni 26/39/41/Leo/Andromeda - Hof 20 % [ più di 800 ]

Essendo una parte di game variabile, anche in base alla fortuna, farla diventare così determinante, non mi sembra una grande idea

Immaginando un gruppo di giocatori alla pari, tutti con la classe Discoverer, la loro crescita è influenzata dalle botte di c**o nelle spedizioni? non è un aspetto che mi fa impazzire, ma magari è solo una mia opinione

Che fine ha fatto OGame?

Razer
    Tarazed

ex u26, u31, u35

• Domanda, del bonus energia per la classe collector, si sa qualcosa? è quanto meno previsto che venga decisa la percentuale con anticipo rispetto alla pubblicazione ufficiale della versione 7.0.0?

• Domanda, del bonus energia per la classe collector, si sa qualcosa? è quanto meno previsto che venga decisa la percentuale con anticipo rispetto alla pubblicazione ufficiale della versione 7.0.0?

A me interessa sapere questo e il "porto in attacco" di cui leggevo:doofy:

Yogurt: Daniel fidati, tu muori giovane,hai troppo c*lo!
    Kyra: Dani è Ogame.... ogame è stato creato da una costola di Daniel.... asd

"Dovie'andi se tovya sagain."

• mah... tutte queste implementazioni sembrano fatte ancora di + per dare forza ai tanti nabbi che nel 2005/6 avremmo prsso a calci nel sedere dal primo all'ultimo.. gente che non vede l'ora arrivino ste nefandezze e poi punto finale: il market.. come se non bastasse il mercante che ha fatto salire di punti player mediocri.. un bel server old style anche a pagamento sodo e allora si che ci sarebbe da farsi 2 belle risate.. questa sarebbe una bella implementazione.

il MARKET: almeno abbiate il buon senso di abolirlo.. i bari si stanno già fregando le mani (come se già non avessero mezzi a disposizione)

• il MARKET: almeno abbiate il buon senso di abolirlo.. i bari si stanno già fregando le mani (come se già non avessero mezzi a disposizione)

impossibile non quotare

Per il resto un pò di novità fanno bene al game ed agli utenti

La paura e l'ignoranza hanno creato le religioni

• Pare che questo market faccia inorridire SOPRATTUTTO noi del .it... probabilmente perchè noi italiani eravamo gli unici ad avere i tassi fissi di scambio tra player, mentre negli altri uni hanno sempre avuto la forbice (come del resto avevamo noi prima di chiederne la modifica)

Io le ho giocate entrambe le versioni e devo dire che ai tempi dei tassi variabili c'era "più pulizia in gioco", c'erano i crasher che sapevano giocare bene in quel ruolo e il ruolo della MO era più marginale... per cui chi shoppava veniva spesso preso perchè "meno giocatore" e "più cliente"... idem i playersulfilodelregolamento, perchè nn serviva il medesimo IP per essere dichiarati multi.... la lista ban era pubblica... bastava solo che fosse lampante che un acco non fosse guidato da un Imperatore dell'Universo ma bensì da un giullare al soldo del Re.

Indi per cui vi era meno spazio per chi non "giocava". Anche oggi ci sono moltissimi bravi crasher, ma troppo pochi per la marea di playersulfilodelregolamento e poi il ruolo della MO è divenuto determinante.

Su Uriel, 7 giorni dopo lo start avevamo un player a più di un milione di punti dal secondo.

In pratica server chiuso in partenza... perchè nemmeno i più bravi avrebbero mai potuto competere.

Nemmeno con un ACS infinito, formato da tutto il server vs quel giocatore.

Ce lo terremo questo market che farà crescere flotte e miniere.

Tgwo replicherà che potremo chiedere i tassi fissi.

Farò questa prova ma ho il sospetto che non ci saranno molte adesioni.

Tutto il resto, se guardi anche minimamente la classifica, è quasi irrilevante. Cosa può un 25% del collector contro 1 RIP acquistabile per 5.716.000 unità di metallo?

">

• Ma, tralasciando per un attimo il mero accordo tra due giocatori (oppure uno solo con un multi) in che modo sarebbe conveniente per il venditore vendere una rip a quella cifra?

E poi, come funziona col punteggio?

Supponiamo che io compri quella rip a quella cifra, come aumenta la mia classifica flotte? di 10k punti come se la rip l'avessi costruita io oppure del costo da me pagato? Perchè nel primo caso avrei punti che vengono fuori dal nulla e nel secondo falserei di moltissimo la classifica flotte

• E poi, come funziona col punteggio?

Supponiamo che io compri quella rip a quella cifra, come aumenta la mia classifica flotte? di 10k punti come se la rip l'avessi costruita io oppure del costo da me pagato? Perchè nel primo caso avrei punti che vengono fuori dal nulla e nel secondo falserei di moltissimo la classifica flotte

Tu che la vendi perdi 10k di punti

Lui che la acquista guadagna 10k di punti

Ma, tralasciando per un attimo il mero accordo tra due giocatori (oppure uno solo con un multi) in che modo sarebbe conveniente per il venditore vendere una rip a quella cifra?

Tralasciando il mero accordo (che sarà la funzione più utilizzata)....non saprei dirti.... bisogno disperato di metallo? Nabbaggine? Rottamazione ad un prezzo più conveniente?

Ma invece mi chiedo.... come mai il .it chiese i tassi fissi?????????? 8)

• tutto detto e ridetto sul marketplace, se cosi sarà cosi sarà, e sappiamo tutti come verrà utilizzato

Ora la cosa più importante

dov'è la rip che devo mandarti 1 caccino in attacco 57.000 volte?

Yogurt: Daniel fidati, tu muori giovane,hai troppo c*lo!
    Kyra: Dani è Ogame.... ogame è stato creato da una costola di Daniel.... asd

"Dovie'andi se tovya sagain."

• Ma, tralasciando per un attimo il mero accordo tra due giocatori (oppure uno solo con un multi) in che modo sarebbe conveniente per il venditore vendere una rip a quella cifra?

la domanda mi sembra mal posto. Nel senso che se fossimo su un universo vero mi farei la stessa domanda. Invece siamo su un universo di test dove la maggior parte dei giocatori gioca a caso tanto per provare come funzionano le cose, dove hai una marea di MO in regalo, dove sei libero di pusharti o fare multyaccount ..... ci deve essere veramente un motivo valido per mettere in vendita una rip sottocosto ?Magari l'ha fatto così altri potevano lamentarsi dei prezzi a cui vendono le rip.

E se quella RIP che il buon multi ha messo in vendita per farla comprare all'account principale la becca qualcuno più svelto?

Che sfortunato, eheheheh

E' inutile venire qua per maturare quando il frutto è già marcio.

• E se quella RIP che il buon multi ha messo in vendita per farla comprare all'account principale la becca qualcuno più svelto?

Fatta la prova, ovviamente. C'è un modo per evitare che accada!!!

Magari l'ha fatto così altri potevano lamentarsi dei prezzi a cui vendono le rip.

Quindi la possibilità di metterla in vendita a quel prezzo è data solo per far parlare male del market? =O

Quindi tu dici che NON avrebbe SENSO venderla a quel prezzo !!!

Ecco lo penso anche io.

Quello CHE NON CAPISCO è perchè in questo gioco basato su formule matematiche e in cui si parla tanto di tenere BILANCIATO il gioco..... SI PERMETTANO queste cose SENZA SENSO!!!

• E se quella RIP che il buon multi ha messo in vendita per farla comprare all'account principale la becca qualcuno più svelto?

Si può fare anche un offerta automatica quindi se hai le risorse a disposizione lo scambio parte instant nel momento che qualcuno mette la RIP in vendita

"You can create automatic offers and searches. Such an advert will buy and sell within the selected tolerance automatically according to your wishes."

PS: ho appena scoperto che il marketplace è attivo anche con modalità vacanza