Chiarimento sul bashing

• salve!!!

vorrei un chiarimento sulla regola del bashing:

1) negli universi con velocita' flotta maggiore di 1x si puo' attaccare il pianeta di un giocatore attivo piu' di 6 volte ogni 24h? vorrei avere la conferma perche' leggendo il regolamento di gioco non c'e' scritto; mi ricordavo che era cosi' un tempo, pero' vorrei essere sicuro!

2) se io attacco il pianeta di un giocatore inattivo, visto che su di esso la regola del bashing non vale, e lo attacco ad esempio 20 volte in 24h, poi il giorno dopo torna di nuovo attivo, non dovrei rischiare il ban dato che l'ho attaccato tutte quelle volte mentre era inattivo, giusto?

• La regola del bashing è prevista per tutti gli universi indipendentemente dalla velocità, a meno che questo non sia esplicitamente inserito tra le caratteristiche dell'universo (per esempio: 2x flotta, 4x economia, 50% detriti, NO Bashing, 50% consumo deuterio). Solo in questo caso non vale il bashing.

Per quanto riguarda la seconda domanda non ci sono problemi

• 1) negli universi con velocita' flotta maggiore di 1x si puo' attaccare il pianeta di un giocatore attivo piu' di 6 volte ogni 24h? vorrei avere la conferma perche' leggendo il regolamento di gioco non c'e' scritto; mi ricordavo che era cosi' un tempo, pero' vorrei essere sicuro!

Tanto tempo fa in alcuni universi era come dicevi tu, ora non più, stavo cercando la data precisa e anche altre informazioni, ma qualcuno ha tolto dal forum e anche dall'archivio l'appendice al regolamento di gioco, ma è possibile che io non l'abbia semplicemente trovato. (Eppure ho girato dappertutto, lol).

2) se io attacco il pianeta di un giocatore inattivo, visto che su di esso la regola del bashing non vale, e lo attacco ad esempio 20 volte in 24h, poi il giorno dopo torna di nuovo attivo, non dovrei rischiare il ban dato che l'ho attaccato tutte quelle volte mentre era inattivo, giusto?

Finchè è inattivo puoi attaccarlo quante volte vuoi, quando torna attivo devi stare attento.
    Puoi seguire l'attività dei giocatori dalla galassia, dalla classifica o dalle spiate e da vari tool esempio: AntiGameReborn - UNIVERSE VIEW - ecc... e anche da quelli di statistiche un esempio: https://www.mmorpg-stat.eu

Inoltre questi tool possono aiutarti nel conteggio del bashing:
    GrosLapin - CheckAttaque
    GeneralAnasazi - Check Attack

Se può esserti utile potresti leggere anche questo thread:
    Chiarimenti bashing su mooncrash

• Giusto una domanda perché mi è sorto un dubbio.

Se io attacco 20 volte un inattivo giorno X, e quello giorno X torna attivo, ed io lo attacco altre 5 volte, arrivando a 25 nell'arco delle 24h. Risulta bashing o regolare?

Cioè, tornando attivo il giocatore, il conteggio si resetta o comunque i 20 attacchi prima del suo ritorno si calcolano?

• Sono conteggiati nel bashing gli attacchi su player attivi. se lo attacchi 5 volte da bianco sono 5 volte.

phoenix_signature_by_rainofraijin-d5fi4ea.png

delireus on Tarazed | Top 12 | #181HOF | #3 HOF
    Fu delireus on Orion | Top 4 | HOF: +212/-1 | #5 v | 3 b | 2 I
    Fu delireus on Sirius | Top 1-5 | HOF: +N/-

:!::!::!::!:Lista di alcuni dei top account di Tarazed - Incrementi da capogiro (0-30k/giorno), quasi tutti tra top100 e top300, negli ultimi 4-8 mesi.

Si cercano le risorse, se aveste notizie scrivete a chi l'ha visto, in attesa che qualcuno faccia astrofisica:!::!::!::!:

- DJ Fruda [Oops] --> Staggato

- Lady Marmalade [I giusti]/[Oops]

- Toequemada [Oops] --> Staggato

- Kalistemos Il Mago [Oops] --> Staggato

- Gufix [Oops] --> Staggato

- Ostrogotto [SKYNET-D]

- Starlord [SKYNET-D]

- Primordio [SKYNET-D]

- Il suocero notag

- Leeboon [Oops] - staggato

• Confermo ......... il bashing in quel caso si calcola dal momento che fa il login ......... il passato è passato

E' inutile venire qua per maturare quando il frutto è già marcio.

• Nel primo link che ho segnalato di GrosLapin - Check Attaque mancano i : dopo https://
    ELENCO DEGLI SCRIPT/TOOL TOLLERATI
    questo dovrebbe funzionare, altrimenti lo trovate al post n° 18 nel thread dell'elenco script e tool tollerati di questa board della community italiana.

P.S. La funzione del forum insert link ogni tanto fa i capricci.
    Se trovate qualche link non funzionante ditelo a me che sicuramente io sarò felice, anzi felicissima di linkarvi quello corretto.

• Risulta bashing o regolare?

imho dipende solo dal numero di report che può produrre...

• anche se il difensore avesse ancora tutti i report (quindi 20 attacchi subiti), non cambierebbe nulla ........... se quei 20 attacchi sono arrivati prima dell'ultimo login e il login ancora prima era oltre 7 giorni prima (quindi da avere lo status di inattivo), quegli attacchi veranno tutti ignorati

• sì, ci riflessi poi...

era così anche nel 2oo5 che tu sappia?

• fino a non molti anni fa c'era il bashing anche sugli inattivi

• ah ecco c'era

non sapevo se ricordavo male io

capirai: l'ultima volta che lo lessi direttamente era il 2oo6 ...