Usare MO per annullare il tempo di volo della flotta

• Spiegazione suggerimento: In pratica, come per gli edifici ed il cantiere navale, puoi totalmente annullare il tempo di volo spendendo MO. Questo renderebbe le flotte più veloci e l'universo più dinamico. Inoltre tanti guadagni per la GF

Motivazione suggerimento: Credo sia utile per migliorare la strategia del gioco, cosi come la migliorò il dimezza/completa sugli ordini del cantiere per poter ninjare un attaccante o per fare i satelliti della gravitonica in 0.1 secondi.
    Credo sia una bella idea perchè tanto divertimento per i player e tanti guadagni per la GF.

• mi spiace dirti che non fai ridere.

Ma proviamo a prendere la tua proposta seriamente. In poche parole, che io sia online oppure offline, dal momento che la mia flotta è a terra tu potresti attaccarla in 0.1 secondi? Ridicolo

Leader Cavalieri della Grey Goose - Galatea

• mi spiace dirti che non fai ridere.

Ma proviamo a prendere la tua proposta seriamente. In poche parole, che io sia online oppure offline, dal momento che la mia flotta è a terra tu potresti attaccarla in 0.1 secondi? Ridicolo

Lo scopo è quello. In pratica il difensore non ha tempo di fuggire. Pensa solo per un attimo al vantaggio di tutto ciò. Il server diventa estremamente feroce, tutti verranno piallati in pochissimo tempo dai top in flotta e saranno costretti a rifare la flotta ogni volta che viene piallata.

Può sembrare una cosa negativa, ma fermati un secondo a pensare. Si farebbe la flotta per brevissimi attacchi visto che ti sarà piallata poco dopo. In pratica tutti gli attacchi saranno fugaci, fatti con una flotta "usa e getta" diciamo...tutto molto più movimentato e tutto con un pò di più brio.

• Bait grande quanto una casa. O almeno spero sia così, altrimenti hai dei problemi lol.

Già che siamo in tema proporrei la distruzione di altri account direttamente con la MO, così puoi instadistruggere uno che ti sta antipatico.

• Così no. Sarebbe troppo....cosa ti passa per il cervello?

Perchè la tua proposta è razionale? Provo a non trattarti da troll: secondo te con questa opzione il gioco sarebbe più dinamico con flotte create ad hoc per attacchi lampo (ma ti assicuro che non succede), ma io che non uso MO che faccio?

Ripeto, bait di pessima qualità.

• Ripeto, bait di pessima qualità.

Se fosse un bait di pessima qualità, non ci avresti cliccato.

Vedo che a questo tipo di suggerimenti accorrono tutti come caprette. Quando si tratta di suggerimenti seri invece, non vi degnate di una risposta o di un parere.

Vi lamentate, come me del resto, che il gioco è marcio per colpa della gf, dei programmatori e dello staff. I più marci sono i giocatori stessi.

Vabbè...i miei suggerimenti finiscono qui. Meno lavoro per TGWo

• Provo a non trattarti da troll

Non voglio offendere nessuno, ma sotto i 100 messaggi totali sul forum è ''già'' Troll

cmq ripeto suggerimento troppo drastico, resto in zona, la discussionesi sta accendendo come speravo, secondo Liuk ventilatore a mazzetta n'faccia.

mi scuso, non disturbo più.

• Ma è una cosa bellissima!
    Cioè potrei muovere le rip in 1 secondo e arrivare ovunque?!?!
    Ma a sto punto si può aggiungere altro, perchè non togliere la velocità alle navi? tanto non servirà più.

Exoduss la tua proposta avrebbe senso se ogame fosse un gioco "single player".

Credo che il 100% dei player non sia d'accordo

• Verso maggio sul forum inizia il delirio

Anche per il mese di giugno abbiamo la classifica delle migliori uscite, manca solo il terzo posto perchè sono davvero indeciso (classifica maggio 2019: 1° sbuzzagrilli, 2° deckardt, 3° op gufo)

1° Eexodus (https://board.it.ogame.gamefor…ostID=6013472#post6013472)
    2° Darth Vaderr (https://board.it.ogame.gamefor…ostID=6013224#post6013224)

Grazie, senza di voi il forum sarebbe noioso

Edit: @Captain Aurora vuole finire al terzo posto

The post was edited 3 times, last by Lyra ().

• Ciao , a tutti va data una possibilità, facciamo che è operativa questa battaglia lampo immagino che hai pensato alle regole d' ingaggio oppure per il difensore non c'è alcuna speranza ? Giocatore a attacca giocatore b possibile esito della battaglia, unico? Quante battaglie al giorno in assoluto sono ammesse ? quante verso lo stesso giocatore ? Come gestisci eventuale attacco federale o non è ammesso? La fantasia e' infinita.Credimi già ci pensa la GF a semplificare , ovviamente a pagamento.

The post was edited 1 time, last by Captain Aurora: Non incorrere in multimessaggio ().

• Interessanti gli stratagemmi che utilizza la gente per sentirsi intelligente. Molto molto interessante.

Comunque si scrive EExoduss con due E maiuscole. Leggi meglio per favore.

Ed inoltre si farebbe meglio a chiudere questo intervento...sono arrivate più mosche del previsto su questa cagata.

• Se fosse un bait di pessima qualità, non ci avresti cliccato.
    Vedo che a questo tipo di suggerimenti accorrono tutti come caprette. Quando si tratta di suggerimenti seri invece, non vi degnate di una risposta o di un parere.

Vi lamentate, come me del resto, che il gioco è marcio per colpa della gf, dei programmatori e dello staff. I più marci sono i giocatori stessi.

Vabbè...i miei suggerimenti finiscono qui. Meno lavoro per TGWo

Ho cliccato perchè da quando sono nuovamente sul forum tengo d’occhio tutti i suggerimenti, dato che ci tengo a questo giochino.

Implicitamente poi hai affermato tu stesso che il tuo sia un suggerimento poco serio, è tutto fantastico.

• Avevo deciso direttamente di bocciare (cosa che ben di rado faccio, anche se sono contrario a una proposta) e chiudere la discussione molto prima se avessi avuto la possibilità di farlo, ma da smatphone era scomodo.

Vedo comunque, che alla fine era una specie di studio sociologico per vedere come reagisce l'utenza a quello che gli viene proposto ........... quindi a maggior ragione, non essendo la proposta seria, posso tranquillamente chiudere.

E' inutile venire qua per maturare quando il frutto è già marcio.