MinerTool by Mazzy (v. 7.2)

• Ciao, @nicotino
    Grazie per la recensione :)
    Io non sono affatto un mago di excel, quello che c'è in questo tool è frutto di un lavoro da autodidatta, sono partito da 0 a gennaio. Considera che pensavo che bastasse scrivere "1+1" nelle celle per vedere 2, ci ho messo 10 minuti a capire che dovevo scrivere "=1+1".
    Io non saprei da dove partire per la macro, per questo ho chiesto aiuto: volevo farne una versione inglese per esportare il tool in altre community e perché pensavo che ormai avesse molte funzioni e un'identità sua. Sarebbe carino potenziare l'ottimizzazione e perfezionarla. Al momento se devi fare astro ti dice solo di fare 2 livelli, ad esempio se devi fare 16 e 17 e tu intanto lo aggiorni scrivendo che hai fatto il livello 16, il tool ti dice "fai astro 17 e 18", perché l'ho impostato con una formula =SE che va a fare +1 e +2 sul tuo livello attuale. Era meglio concatenare, ma non avevo molta voglia XD

Avrei molti spunti, ma ho anche fatto ticket per cedere aquarius (anzi, il GO ha approvato proprio mezz'ora fa!!), perché devo mollare ogame per la real per qualche mese. Se mi puoi/vuoi aiutare ben venga, in questi mesi ho ricevuto diversi mp da molte persone e colgo l'occasione per ringraziare tutti dell'aiuto offertomi e per il sostegno per questo tool, che ritengo essere bellissimo per essere una cosa creata da un nabbo totale completamente da zero. Grazie :)
    Nicotino, se vuoi, come altri, ci sentiamo via mp. Posso creare anche una conversazione di gruppo qui sul forum così da fare un tavolo di lavoro; sono dell'idea "meglio pochi ma buoni", quindi massimo 2-3 persone, e tu sei il benvenuto!

>> MinerTool by Mazzy <<
    Scaricalo subito: è semplice, utile e potente.

AQUARIUS (in pausa)

Top 2 Banda Bassotti
    18 HoF, 3 top CR
    ex uni 4, 11, 35

The post was edited 1 time, last by Mazzy ().

• il tool sembra fantastico ma ho un problema quando si inserisce il livello di astrofisica,
    appena metti il livello la parte sotto dove si mettono i nomi dei pianeti ed il livello dei laboratori, sotto la colonna elenco pianeti c'e solo pianeta madre e tutto il resto diventa #NOME?, e anche impostando le minere solo quelle del primo pianeta vengono considera le altre no

• il tool sembra fantastico ma ho un problema quando si inserisce il livello di astrofisica,
    appena metti il livello la parte sotto dove si mettono i nomi dei pianeti ed il livello dei laboratori, sotto la colonna elenco pianeti c'e solo pianeta madre e tutto il resto diventa #NOME?, e anche impostando le minere solo quelle del primo pianeta vengono considera le altre no

ok ho risolto, dovevo aggiornare office
    ho settato tutto la parte ottimizzazione in basso a dove si settano le miniere mi da tutti i campi #nome, anche se metto su produzione oraria

• Occhio sempre a chi appartenga l'ultimo post presente nel thread, se è il proprio non è possibile pubblicare nuovamente. Si può ovviare a questo problema modificando il proprio post e, se ciò non fosse possibile, si può sempre contattare un moderatore per poter effettuare la modifica del proprio post.

• penso @Mazzy parlasse di aiuto serio ......... non di posti tanto per dire "io c'ero"

E' inutile venire qua per maturare quando il frutto è già marcio.

• Se mi sono offerta è perché sicuramente anche la "mascotte" contribuirà in maniera seria.
    Mazzy non è affatto Nabbo ma con il suo stile incoraggia tutti a provare e non mollare, della serie "se ce l'ho fatta io potete riuscirci anche tutti voi"; Mazzy è inoltre un grande leader solidale ed è aperto alle piu' svariate collaborazioni, come si evince anche qui, quindi se è coerente con quello che dice non penso mi dirà di no.

• Allora se vuoi apparire seria, fai domande serie .......... tu hai scritto
    "
    Sarebbe possibile aggiungermi come mascotte?
    Porto tanta fortuna.
    "

Chi vuoi che ti prenda sul serio, dopo aver scritto una cosa del genere ? Non sembrava proprio una candidatura di chi pensa di dare un grosso contributo

E' inutile venire qua per maturare quando il frutto è già marcio.