Qualcuno ha comprato/provato o letto/guardato qualche recensione/articolo sui nuovi virtual assistant tipo Siri, Google / Google Home Mini o Alexa / Echo / Echo dot?
Proprio ieri davo un'occhiata a Actions on Google, Google Assistant SDK, la creazione progetti, gestione dei comandi e dei dispositivi.
Cosa ne pensate delle nuove frontiere di intelligenza artificiale? In futuro cambieranno radicalmente in positivo la nostra vita?
Per esempio: sulla domotica, la casa intelligente automatica, ci sono degli svantaggi oltre che vantaggi? Quali?
Arriveremo ai livelli di J.A.R.V.I.S. di Tony Stark?
Allo stesso tempo, vi invito a riflettere parallelamente, non solo applicato all'uso della nostra vita quotidiana, ma rapportando la questione su Ogame.
Avremo mai un Ogame Assistant come evoluzione e innovazione del prodotto che mantiene il passo con le novità del mercato mondiale tecnologico?
Sarà probabile che Oclock potrebbe essere un'estensione di parente stretto o alla lontana? Cosa ne pensate?
Ovviamente non sarà mai un assistente che automizza, ma un assistente che ci ricorda che tipo di programmi/strategie avevamo in mente.
Attualmente però preferisco dire: "Alexa o Google punta la sveglia per il mio fleet su universo x e mi raccomando avvisami due volte 10 minuti prima!"
Aspetto i pareri e i pensieri della community.