Ricerca Siciliani su Ogame.it

• Amici ed amiche siciliani, allora, per quanto riguarda il raduno, informo che lo stesso non sarà fatto più a Palermo a metà maggio, ma a Mazara del Vallo (solo per motivi logistici del sottoscritto) a fine luglio.

Indi, vi chiedo cortesemente di confermare o meno la vostra partecipazione, al fine di poter organizzare il sopracitato evento.

Grazie a tutti per la vostra attenzione.

Più lontano andiamo, più mi ritrovo a chiedermi dove stiamo cercando di arrivare. Se l'universo è realmente infinito, allora non stiamo inseguendo qualcosa di irraggiungibile?

James Kirk
    Universo Andromeda

The post was edited 1 time, last by James Kirk ().

• Ciao sono anche io siciliano, di Giardini Naxos :D

anch'io sono siciliano è vengo da giardini... chi sei tu?

Hoff Fatti 256 u_u in totale ... ripdown 703
    UNI: Japetus top 50: 34 hoff (7 top Hof 5 in singolo, 2 in ACS)
    UNI: 40 Top 83: Hoff 6
    UNI: Polaris top 20: 42 hoff ( Top Cr: 6 in singolo. 3 in acs )
    [01:55:32] Davide Sgroi: Aspettiamo il relog
    [01:55:34] Rik93: vediamo il relog
    [02:01:57] Rik93: così di nuovo le 2
    [02:02:10] Rik93: niente relog o sbaglio?

Conversazione EPICA

• TERRONIIIIIIIII Io di Lentini, ma ahimè lavoro dalla parte opposta d'Italia ;(

• EX UNI 13 Desertwolf [LUPI] top 100
    • EX UNI 16 BimboMix [ChaosR] top 100
    • EX UNI 17 BimboMix [veramentenonmelaricordo] top 50
    • Attualmente online su uni Europa BimboMix [D S] top 200

In pensione dal 2011, tornato su uni Europa il 24/03/2019 perché dalla droga non ci si disintossica MAI

Piallare è umano, sbunkerare è divino.

• Sicilianiiii, popolo della Siciliaaaa ...ahahhahah.....allora meta luglio si sta avvicinando, siccome bisogna organizzare tutto per questo primo raduno di siciliani di ogame.it....ho bisogno della conferma di chi vuole partecipare.

Fatemi sapere chi conferma, cosiche io possa prenotare la location (ovviamente inutile dire che ognuno si paga il suo ghghghgh).

Distinti saluti.

Più lontano andiamo, più mi ritrovo a chiedermi dove stiamo cercando di arrivare. Se l'universo è realmente infinito, allora non stiamo inseguendo qualcosa di irraggiungibile?

James Kirk
    Universo Andromeda

• Saluti da Caltagirone :D

Leggo solo adesso di questa piacevole iniziativa, purtroppo non riuscirei a partecipare causa lavoro ||

ps: per chi viene dalla parte orientale non è esattamente una passeggiata arrivare a Mazara, bella per quanto sia (sono stato in zona lo scorso anno a mare) se va bene sono almeno 3 ore di strada, e che strada... :P