"Una volta era tutto diverso.."

• Ricordo bene, ero anch'io stazionavo nella top5..ma della classifica flotte però :sgrunt: , in generale ero messo un po' peggio (top 50), tu pluto e terence hill eravate molto più bilanciati..
    credo tu abbia smesso qualche mese prima di me, io cedetti l'account in alleanza invece, ma fece una brutta fine qualche mese dopo

quanti ricordi...comunque secondo me il migliore era onizuka!!! E comunque fa piacere che dopo anni e anni qualcuno si ricordi ancora di me come player... uni 28 mi è rimasto nel cuore...adesso sto provando a giocare su cosmos ma non sono più quell di una volta

• Ragazzi, evitiamo di utilizzare il forum alla stregua di una chat. Va bene ricordare i vecchi tempi ma se la conversazione inizia ad essere un botta e risposta, allora viene meno l'effetto di questo thread. ;)

• Ragazzi, evitiamo di utilizzare il forum alla stregua di una chat. Va bene ricordare i vecchi tempi ma se la conversazione inizia ad essere un botta e risposta, allora viene meno l'effetto di questo thread.

se tutti facessero come dici tu
    verrebbe mano il senso del forum
    che infatti è vuoto!

il forum è esattamente questo:
    una chat in differita...

ma quello che intendi tu è forse "un forum di servizio"
    sei sicuro che la GF voglia solo questo?

• forse è già troppo

una cosa che ricordo
    e credo fosse il 2010
    è il progressivo perfezionarsi della rotella di loading
    quella grande, a schermo
    ogni giorno ci riprovavano
    la cosa è andata avanti un paio di settimane

ora: non ho mai capito perché
    è una questione di metodo
    le cose si uppano se funzionano
    oGame no
    c'è una certa perversione nell'aspettare che te lo segnalino

poi pare che segnalo solo io!
    imho è che voi tutti siete sul cellulare
    certe cose però le considero caratteristiche
    e non le segnalo apposta

tipo il default del condividi report
    è evidente che manca
    ma qui ci sono solo io?

• Giocavo in UNI 3 e UNI 5. Potete immaginare quanto tempo fa…..!!!! Non c'erano cellulari , tablet ma solo il PC. Mi alzavo di notte con le sveglie per far partire gli attacchi. Non c'erano Commander o altro. Non disdegno l'evoluzione del gioco anzi…. sono io che sono invecchiato e più rimba. Dopo non so più quanti anni mi sono reiscritto. Vediamo come andrà a finire….. Un saluto a tutti.

+++++IO STAVO NELL'UNI 3.....SONO INVECCHIATO PARECCHIO+++++

• il commander c'era, ma in altra forma

• Leggo un certo Fedez tra gli utenti online quel giorno del lontano 2006 :lol:

Badate mortali !

se vuoi giocare
    devi shoppare
    altrimenti
    deletare

The post was edited 1 time, last by nathica ().

• tutti voi richiamate vecchi tempi e vecchi player, ma nessuno si ricorda di quando si piallava a bestia col pilder?????

• EX UNI 13 Desertwolf [LUPI] top 100
    • EX UNI 14 BimboMix [non ricordo] top 100 abbandonato dopo poco
    • EX UNI 17 BimboMix [ChaosR] top 50
    • EX UNI 22 BimboMix veramente nemmeno mi ricordavo di esserci stato ma a sto punto credo fossi un miner.
    • EX UNI 26 BimboMix [BHZ] nabbo incallito da un account distrutto alla top100
    • Attualmente online su uni Europa BimboMix [D S] top 200

Eh si, la mia firma è cambiata perchè sono riuscito a trovare alcune info sulla mia carriera da oGAYmer

In pensione dal 2011, tornato su uni Europa il 24/03/2019 perché dalla droga non ci si disintossica MAI

Piallare è umano, sbunkerare è divino.

• tutti voi richiamate vecchi tempi e vecchi player, ma nessuno si ricorda di quando si piallava a bestia col pilder?????

ok ci hai provato
    immancabile del resto

• Forse sei l'unico in un tot di anni che me ne parla bene! Ahahah
    Scherzi a parte, mi ricordo anche in uni universo (forse l'11?) ci fu una guerra tra player normali e staff.

i non staffi vinsero e Skorpion (che poi diventò top1 di universo 21) ne crashò tantissimi :D
    in uni5 ci furono diversi ban nella top1, mi ricordo di Robin Hood (ex GO) che in pratica gestiva una catena di Block Baster in Lombardia e faceva gestire i multiaccount a tutti i suoi dipendenti :D

Di player "onesti" storici mi ricordo Ung (che ha avuto il top account di ogame.it per tanto tempo e svariati topcr), mai avuto l'onore di parlarci ma l'ho sempre guardato con tanta stima.

Hey tu, stavi forse parlando di me? 8)