Modifiche agli Shop, aggiornamento dei browser obsoleti

  • Carissimi giocatori,



    al fine di garantire gli attuali requisiti di sicurezza di Internet abbiamo apportato delle modifiche ai nostri Shop, che diventeranno effettive a partire dal 26 aprile.

    In seguito a queste modifiche, i nostri Shop non supporteranno più versioni obsolete dei browser. Ciò significa che potreste dover aggiornare il vostro browser alla versione più recente.

    A partire dal 26 aprile, qualora accediate allo Shop con un browser obsoleto comparirà una pagina di errore. Vi chiediamo, qualora necessario, di aggiornare il vostro browser.

    In futuro supporteremo le seguenti versioni:


    • Google Chrome 30-32 o successive
    • Mozilla Firefox 27-33 o successive
    • Microsoft Internet Explorer Edge, 11 o successive
    • Apple Safari 7 o successive



    Vi ringraziamo in anticipo per la vostra collaborazione e vi auguriamo tanto divertimento! Se doveste avere problemi con l'aggiornamento del vostro browser, rivolgetevi al nostro supporto.



    Il vostro Team di Gameforge