Raduno - OPERAZIONE NOSTALGIA - Uni 1 - 40

  • Passando di qui dopo tanto tempo, confesso di aver letto con piacere le vecchie discussioni/Hof degli anni 2005-2008 con tutti i protagonisti di una volta.
    Quindi, anche se immagino sia dura, pensavo: "Perchè non provare a organizzare, con data da destinarsi, un mega-raduno con tutta l'utenza di una volta, top storici e niubbi indifferentemente?" :D Noi che una volta si era su questo forum e su ogame a far festa e nerdare come non ci fosse un domani?


    L'idea alla base è, qualora avessimo ancora dei contatti, di provare a spargere la voce anche tra chi magari si è allontato da qualche anno dal gioco.


    Giuro che per questa idea non ricevo alcun compenso dalla GF :D

  • Interessante come idea, ma a parte quattro gatti rimasti a commentare quei tre hof in croce che si vedono sul Forum, penso che tutti i vecchi giocatori nostalgici se la siano data a gambe da un pezzo...

  • Si immagino, anch'io me la sono data a gambe da anni :D Son ripiombato qui dopo 7-8 anni buoni di inattività (se non un periodo di 20-30 giorni nel 2012 in cui avevo fatto toccata e fuga).


    Come ha consigliato DeltaT sulla mia bacheca però potremmo chiedere allo staff di provare ad inserire l'annuncio nella newsletter (dato che indirettamente è un modo anche per ripubblicizzare il gioco alla vecchia utenza). Poi, buh...tipo io non apro msn/skype da anni ormai, ma tra i contatti un paio di volte che ci ho fatto accesso per caso lo scorso anno ho visto alcuni ex-player di uni17 (anderbea, de_loused, nana ecc..) ancora attivi con quell'account skype. Poi 95 su 100 probabilmente ora hanno altro a cui pensare rispetto a 7-8 anni fa e non si faranno vedere, ma magari qualcuno che passa di qui o viene al raduno, anche solo per passare una serata diversa, in memoria dei vecchi tempi lo si trova. Mal che vada non se ne fa niente...
    io drei di lasciare un po' di settimane il thread ben in alto e se ci si riesce inviare una newsletter

    Edited once, last by passa ().

  • Passa mi ricorda qualche cancelletto.... :thumbsup::thumbsup:
    T'hanno abbonato tutto è?? L'operazione nostalgia è una gran bella idea... già solo se riuscissi a smovere vecchi account a postare qui sarebbe un gran bel risultato...
    In bocca al lupo per l'operazione...

    Drizztdourden75 AriGrande Antico


  • Tanti se la sono data a gambe, ma credo che farebbe piacere a molti! :P
    Io ai tempi ero solo un nabbone, ma sono nostalgico lo stesso? :O


    Contatti ne dovrei avere abbastanza da uni 16, 26 e 36!

  • Magari. Universo7 docet

    Bellatrix: Giampix89 [L3C] BERSERK <3

    Mensa: Giampix89 [UNT] ArrosticinoAbruzzeseLovers
    Ex uni7 [OX SpacePirates]
    Ex UniDraco [LMGB]

    MAI DIRE MAI!


    PERCHE' I LIMITI, COME LE PAURE, SONO SPESSO SOLTANTO UN'ILLUSIONE

  • Passa mi ricorda qualche cancelletto.... :thumbsup::thumbsup:
    T'hanno abbonato tutto è?? L'operazione nostalgia è una gran bella idea... già solo se riuscissi a smovere vecchi account a postare qui sarebbe un gran bel risultato...
    In bocca al lupo per l'operazione...

    ahahha grandissimo! :D che bello leggere altri utenti familiari. Si beh, dai...eravate stati cattivoni con me :P
    Dai pian piano speriamo di combinare qualcosa (tra l'altro probabile io debba fare un intervento chirurgico a breve...quindi comunque è una proposta a medio-termine). Appena ho un po' di voglia cerco nella mia casella mail e su skype un po' di gente (soprattutto uni 13-17 e 36 con cui avevo legato di più con forum, contatti MSN ecc..ecc.. e quindi probabilmente reperibili con un po' di pazienza!) a cui mettere la pulce nell'orecchio!

    Edited once, last by passa ().

  • con data da destinarsi, un mega-raduno con tutta l'utenza di una volta, top storici e niubbi indifferentemente?"

    Nessuno ha menzionato ancora un possibile luogo d'incontro e piu' o meno una possibile data..... :thumbsup:
    Ah e poi voglio sapere anche un possibile programma della giornata perchè sapete devo programmarmi il rientro del fleet o se devo flettare lungo e poi devo dare da mangiare al tamagotchi :thumbsup::thumbsup:

  • io devo fare un intervento chirurgico abbastanza tosto nel giro di un mese e poi dovrò rimettermi in forma. Quindi la mia idea era addirittura per anno nuovo!

  • Se il raduno si potesse estendere anche a player del post redesign forse si potrebbe organizzare con più facilità e avere più partecipanti, considerando anche il fatto che ormai ci sono sempre meno player che giocano e ancora meno quelli che frequentano il forum.
    Personalmente ho iniziato da Barym, quindi se riuscissi a infilarmi in mezzo a voi "vecchiotti" mi farebbe solo che piacere sentire le vecchie storie, e penso che anche ai nuovi player di ogame non dispiacerebbe partecipare a un raduno di portata più ampia.

    DANI RIMARRAI SEMPRE TRA NOI


    "Signori si diventa, a Lord ci si eleva"

  • Rieccomi qua dopo tanto.
    Come avevo detto ho fatto non uno, ma ben 2 interventi. A breve dovrei fare persino un terzo (so' sfortunato che ve devo di'). Sono sempre dell'idea di provarci. Voi siete riusciti a ricontattare qualcuno della vecchia guardia?

  • ci riaggiorniamo quando depenalizzano l'omicidio. :D:D:D:D


    la vecchia guardia è schifata e non ha intenzione di incontrare certi elementi. hanno smesso tutti per la presenza di determinati :dog:


    io sono interessato ma non voglio finire in galera :thumbup:

    "Ma se invece di shoppare lanciamissili avesse shoppato caccini, poi nel cd si riciclavano € o mo?" [cit: Xxxxxxxxx]

  • mi avete fatto commuovere, io ODIAVO DE_LOUSED mi piallava sempre sul 13, gli stavo proprio sul piffero xD poi vabbè io vedo ancora gente che dopo 10 anni gioca ancora(io mollai nel 2011 il 20 febbraio) ma sono rarissimi, e il forum non è nemmeno lontanamente utilizzato come una volta.


    la mia prima top 100 fu in uni 16, per poi arrivare dopo anni di fatica pure in uni 13, quante notti spese davanti al computer o con la sveglia, e la mattina a scuola a fare lo zombi, ora a 29 anni sono tornato ma mi sono fatto account su un uni già vecchio per evitare di riprendere il vizio, eppure, adesso che la notte lavoro….


    belli, bellissimi ricordi, io convinto com'ero di non voler avere più niente a che fare con ogame cancellai account ogame e account forum, ma alla fine…. sono tornato anche se per passare il tempo, in cuor mio spero di ritrovare anche i miei vecchi nemici, il flame che si scatenava si questo forum era fantastico :D

  • Pensa che solo al raduno uni5 al quale mi sono intrufolato c'erano un venti trenta persone ^^'


    Raduno la vedo dura ma chissà, se si riuscisse a far ricomparire alcuni player storici volentieri =)


    ..::LAMENTO EROICO::..



    u2 ex top3


    u36 ex top1


    senzatitolo1cb0.jpg