Discussione ufficiale sul nuovo universo Tarazed

• Ma rimarrà un uni vuoto gia dall 'inizio?? premessa che non giocavo ad ogame da 5 anni ed ho deciso di riprendere con questo uni minerario.... ma addirittura non superare i 1000 iscritti? di solito allo start si era sempre tra i 2000 e i 3000 almeno :D

• Io ero abituato che allo start si subivano 10-20 attacchi già al secondo giorno.

Qui non ho ricevuto che 2 spiate e basta.
    La gente le risorse se le compra invece che prenderle dai pianeti nemici XD

• Non male il fatto di avere un 6x anche in Italia, tuttavia c'è troppa sproporzione tra velocità economia e velocità flotta che rende scontata la strategia di gioco che molti utilizzeranno: sarà l'universo dei miner e dei miner/raider.
    Non metto in dubbio che adesso con tutta questa varietà di caratteristiche dei server ognuno di questi può essere più appropriato per una strategia anziché un altra, ma qui c'è un divario un forse un po' troppo netto.

Alla fine ho votato incerto, in ogni caso non mi iscriverò perché ci sono server con altre caratteristiche che preferisco.

P.S. per chi si lamenta dell'apertura dei server ogni mese e mezzo o due sappiate che è dal 2005 che è così ed un tempo i server erano pieni (12k di player e a volte anche 15k).

"I'm so high, I'm so fly (Yeah)

I'm gonna need a parachute (Yeah)"

最後のヒーロー

The post was edited 1 time, last by lasth3ro ().

• Non mi e' mai piaciuto cominciare gli universi da zero, a giorni mobilito i miei numerosi contatti ed avro' quasi sicuramente un account di livello. Ho giocato in molte alleanze forti, ho partecipato attivamente a delle guerre, sanno che prendendomi con loro acquistano un valido alleato.
    Buona giornata.

• Prestate più attenzione quando volete intervenire nuovamente e l'ultimo post presente nel thread è il proprio. Il multiposting, si sa, è qualcosa da evitare ma una soluzione c'è e ve la suggerisco subito: se non è possibile modificare il proprio post potete tranquillamente contattare un moderatore di sezione chiedendone la modifica!
    Vedetelo più come un suggerimento per il futuro eh! ;)

L'utente danielozma è stato sanzionato

The post was edited 1 time, last by Huyana ().

• Grazie della cortese segnalazione, Huyana.

Rispondendo ad OminoBianco occorre anche dire che un universo 6X economia rende ogni pianeta piu' produttivo, e la programmazione di lungo periodo piu' indispensabile. Si possono avere flotte piu' grandi, ma anche bunker piu' enormi, oppure una buona crescita mineraria che aiuta a recuperare le perdite. Molto complesso, soprattutto dopo i primi 3 mesi di gioco. Mi incuriosisce, lo ammetto.

• lo so che si vuole riequilibrare il divario con universi antichissimi...
    MA sono del parere che bisogna tornare a un uni ''SPECIAL'' ogni 3-4 che se ne fanno ...
    voto quindi pessimo!

u Rosik

#1 possedere astro21 su zagadra con 527hof fatti
    #1 astro25 hyperion
    #1 astro21 nukusan
    #3 astro21 polaris
    #2 astro23 uriel
    #2 astro25 cygnus

#1 astro25 xanthus

#1 astro25 quaor

ex top3 uni Cygn,Hype,Uriel ; ex top5 polaris,nukasan

• Iddio ti prego no. Ma facciamo anche a sto punto "ogni settimana ti regaliamo 4.000.0000 di risorse di tutto"...anche se dopo la prima settimana saranno un non nulla con queste caratteristiche,

"Vi ricordo che non siamo a Sanremo e nemmeno in osteria con gli amici dello stadio, ma in un forum dove si parla di strategie di navi spaziali e di guerre intergalattiche..."

GO UNI Libra, Polaris e Wezn

• Iddio ti prego no. Ma facciamo anche a sto punto "ogni settimana ti regaliamo 4.000.0000 di risorse di tutto"...anche se dopo la prima settimana saranno un non nulla con queste caratteristiche,

no dopo 1 settimana servono ancora 4kk di risorse di tutto, però son 2 mesi che ci gioco e ora sono pochette u.u

p.s. girano le prime rip già da un mese e.e io ho fatto la gravi solo oggi dopo 2 mesi ç_ç

• Universo Virgo

Su ogame Germania sta per uscire un universo similissimo a quello che hai proposto addirittura 80% detriti e velocità 6x flotta ed economia!!
    Tarazed in sè non è male l'1x è piacevole!
    Però potrebbe essere migliorato l'1x con detriti al 70% e con poche galassie (5 o 6) risulterebbe adatto sia a crasher (70% detriti poche galassie) che a miner, desiderosi di un universo con flotte lente e quasi senza mooncrash.

• Anche io mi ci trovo bene, è un universo molto equilibrato.

Equilibrato in che senso? parli di caratteristiche? perchè a rigor di logica più hai una velocità economia alta più senti il bisogno di velocità flotte maggiore.

Anche perchè ritrovarsi ogni 8/12 ore a svuotare i pianeti a velocità 1x inizia a essere pesante.

Uno resiste perchè sa che è fatto per recuperare uni più vecchi, ma non è certo un gioco nato per queste velocità.

P.s. voglio un 6x/6x italiano *_*