La leggenda di Jupiter esiste! Vi presento i Delta Squad!

• Ahahahahah mi sono divertito a leggere il tuo commento :)
    Come ho detto sei libero di crederci oppure no. Fatto sta che ci sono le prove.
    Beh questo è vero, giochiamo in modo differente da gli altri ma chiamarlo un nuovo stile...
    Wow che idea! Da oggi saremo i Craker! Ahahah

"Chi ci conosce sa, chi ci giudica non ci conosce."

-DeltaSquad

• Delta ci sono riuscito! A momenti dovrebbe contattarti il tuo membro per raccomandarmi ahahah così forse se riesco entro ahahah

Ho due Domande che mi sono dimenticato di chiedervi:
    Il sito che mi è stato passato è veramente il vostro? È la foto che ho ricevuto nella discussione vecchia che raffigurava la vostra citazione, è vero che l'avete rubata ad un altra alleanza e quindi non è la vostra?

DarthDavid

• igouniversal.wix.com/igouniversal
    • igouniversal.wix.com/timeline Time Line NIGO / IGO <3
    • Page FB/Insta "IGOuniversal"
  • Questo è un -1 per la credibilità :P

Ora capisco perché me lo sono ritrovato in ally! Si spiegano tante cose =O:love:
    Credo che la sua strategia sia mandare foto orripilanti sui gruppi wa, chi l'ha in gruppo credo possa capire :whistling:

Ex Uni 2, 5, 10, 16, 23, 32
    Ganimed FC
    ORetro DraGonS

• Si Vader ricevuto ;) ti contatto in privato.
    Per rispondere alle tue domande, si, il sito è il nostro mentre per la citazione infatti non era la nostra ma se troviamo una citazione di un altro Clan bella la prendiamo, ringraziamo e c'è ne andiamo :thumbsup:
    Rispondo a Ganku.
    Lui è un sostenitore/alleato e non un nostro membro. Come ho detto non metterei mai i nomi (anche se li cambiano ogni mese) dei miei membri. ;)

"Chi ci conosce sa, chi ci giudica non ci conosce."

-DeltaSquad

The post was edited 1 time, last by DeltaSquad ().

• Non riesco a trovare la discussione circa i "Delta" nel forum di Ogame.it citata qui sopra, eppure la cosa mi interessa molto avendo io inventato e realizzato il primo Impero Delta (che effettivamente usava spie ed infiltrati su scala industriale) apparso su universo 12, 18 e 39. Mi linkereste cortesemente la discussione in questione? Grazie e buona giornata.