TopRaider - Archivio profitti attacchi + CR converter

  • Ho già provato, se clicco sul totale dei cr presenti in elenco come dici te, me li carica tutti, ma da errore e non mi si apre la finestra per inserire mail e password.

    quando ho iniziato un nuovo server, lo volevo aggiungere nell'elenco di quelli che ho già su top raider; provando a caricare il primo cr mi ha chiesto mail e password.

    Inserendole, devo aver sbagliato a digitare e non me le ha prese. da li non mi compare più e non so come risolvere il problema.

    Purtroppo TopRaider memorizza i dati della login all'interno del DB di tampermonkey, quindi per permetterti di reinserire quei dati dovresti fare un reset di topraider all'interno di TM


    Tampermonkey -> Pannello di controllo, flagghi topraider, in alto selezioni Ripristino di Fabbrica -> Avvio. Questo ovviamente resetta tutte le credenziali inserite anche in precedenza (quindi altri uni) e dovrai rifare la login da tutte le parti.

    Non credo che da tampermonkey si possa resettare un singolo universo, non sono al 100% sicuro ma non saprei come altro fare.

    - In Pensione -

    kaladin-firma.png

    Dalinar [B_R] - Indus

    Dalinar [SoV] - Sombrero

    Dalinar - Octans [Pingu]&[NNNP]

    NonnaWarrior - Eridanus [AVIATOR]

  • Purtroppo TopRaider memorizza i dati della login all'interno del DB di tampermonkey, quindi per permetterti di reinserire quei dati dovresti fare un reset di topraider all'interno di TM


    Tampermonkey -> Pannello di controllo, flagghi topraider, in alto selezioni Ripristino di Fabbrica -> Avvio. Questo ovviamente resetta tutte le credenziali inserite anche in precedenza (quindi altri uni) e dovrai rifare la login da tutte le parti.

    Non credo che da tampermonkey si possa resettare un singolo universo, non sono al 100% sicuro ma non saprei come altro fare.

    ha funzionato! grazie mille!

  • Tampermonkey -> Pannello di controllo, flagghi topraider, in alto selezioni Ripristino di Fabbrica -> Avvio. Questo ovviamente resetta tutte le credenziali inserite anche in precedenza (quindi altri uni) e dovrai rifare la login da tutte le parti.

    Ho seguito questa procedura ma continua a non dare cenni di vita (io in realtà uso solo le funzioni top miner).

    Ma dopo il ripristino di fabbrica, da dove inserisco i dati del login? E' un pò che lo avevo installato e non mi ricordo.

  • cliccando sulla barra non parte, probabilmente non è stato sistemato con la v7, per ovviare potete entrare direttamente nei messaggi e cliccare sul tastino per caricare i messaggi massivamente.

    129daed83f0c918c38ff6ee70a22ac50.png


    Cliccando lì a me appare in alto la casellina per inserire email e successivamente la password ;)

    Ancarano prova con i questi passaggi che avevo indicato sempre su questo post. Dato che la login normale non funziona più (problema della v7) in questo modo dovresti riuscire a loggare.

    - In Pensione -

    kaladin-firma.png

    Dalinar [B_R] - Indus

    Dalinar [SoV] - Sombrero

    Dalinar - Octans [Pingu]&[NNNP]

    NonnaWarrior - Eridanus [AVIATOR]

  • riesumo un attimo questo tread, voi come inserite i detriti creati dalle spedizioni? A me calcola solo i danni che subisco io X/

  • riesumo un attimo questo tread, voi come inserite i detriti creati dalle spedizioni? A me calcola solo i danni che subisco io X/

    aggiorni i dati delle riciclate

  • e come faccio?? Per i cr e le spedizioni mi esce in alto a destra oppure sui singoli messaggi l`icona per inserirli su topraider. Ma le riciclate no :/

  • e come faccio?? Per i cr e le spedizioni mi esce in alto a destra oppure sui singoli messaggi l`icona per inserirli su topraider. Ma le riciclate no :/

    io uso sempre il tasto generale, in verde, accanto a controlla\spunta messaggi

  • Ragazzi c'è qualcuno che nel frattempo è riuscito a far rifunzionare Top Miner? A me continua a non andare, script installato correttamente, le statistiche della sezione Top Raider vengono acquisite; provato anche su altri pc/browser.... niente!