Thread Ufficiale Commenti Sul Contest Best Miner Award 2014

• Scusate ma come funziona il calcolo della
    Class assoluta? C'è qualcosa che non mi quadra...

• L incremento percentuale non riguarda solo chi era all interno della top 200 ad inizio contest, ma riguarda tutti coloro che sono in top 200 alla FINE del contest....perciò se un player, come in questo caso, parte fuori dalla top richiesta ma al termine risulta essere al suo interno partecipa al contest...perciò non vi è alcuna stranezza ;)

Per quanto riguarda l incremento assoluto semplicemente vince chi fa piu punti indipendentemente dalla top....io personalmente non ho riscontrato errori, i miei calcoli coincidono perfettamente con i risultati del contest :)

Colgo l occasione per ringraziare lo staff e tutti quelli che in qualche modo hanno contribuito alla realizzazione del contest...ogni tanto fa piacere vedere in news sul forum notizie differenti dai soliti happy hour, sconto su relocazioni,item etc.... :thumbup:

[align=center]

[Akatsuki] InSaNe - Uni Quantum - TOP 12

[size=12]"TROLLARE BENE UN PLAYER EQUIVALE A PIALLARLO"[size=12]

• Wow...sinceramente, non speravo di poter vincere l'incremento percentuale, soprattutto perché non ho acquistato un solo euro di MO!

:)

Take it easy, we are Candy!

Maredo - Mizar
    Maredo - Leo

Maredo in pensione - Andromeda

• Nell'ultimo uni la class assoluta è assolutamente sbagliata allora... Guardate i punt iniziali e finali...!

• Nell'ultimo uni la class assoluta è assolutamente sbagliata allora... Guardate i punt iniziali e finali...!

Hai ragione. Ho ricontrollato personalmente ed è sbagliata.

Aggiorno

Edit: Probabilmente era stato scelto per errore uno dei rilevamenti intermedi invece dell'ultimo. Scusate per il disguido

• L'idea del contest mi é piaciuta, nonostante alla fine non sia riuscito a centrare dei gran piazzamenti... beh, purtroppo non avevo previsto solo mine questo mese! Ringrazio chi ha organizzato! :thumbup:
    L'unica nota negativa é che come al solito piove sempre sul bagnato... per un'eventuale prossima edizione si dovrebbero sistemare un po' le classifiche visto che, come diceva qualcuno sopra di me, un acco miner né top 10 né top 150-200, diciamo, non aveva alcuna possibilitá di competere né nella classifica assoluta né in quella dell'incremento. Devo dire che non é facile pesare nel modo migliore l'incremento in base ai punti... peró ci si puó ragionare, servirebbe una bella formula matematica! :-)
    In ogni caso, grazie mille! Aspettiamo nuovi contest! :-D

ex top 25 Orion (post-2.fusione) [Un1on] ---> Arato
    ex top 15 Orion (pre-2.fusione) [Un1on] (12 HoF)
    ex top 24 Orion (pre-1.fusione) [Un1on - Ex G-O-W] (40 HoF)
    ex top 44 Ursa [GRINDERS]
    ex top 55 Taurus [Red Bull]

• azz ho vinto l'incremento assoluto in andro :D

il primo contest che vinco asd, al massimo mi ero piazzato terzo nelle olimpiadi in passato X(

sbav :Q_______

Metallo: 134.503.380
    Cristallo: 80.702.028
    Deuterio: 53.801.352

sbav :Q______

• Dopo aver vinto un'olimpiade in uni 18 nella categoria ninjia(quando era ancora possibile farlo),arrivo terzo in questa gara pur avendo solo 10 colonie

Complimenti al vincitore.

Da parte mia son stato solo fortunato,son riuscito a concludere mniere proprio nel periodo del contest,
    miniere che richiedevano qualche giorno in più della durata della gara e quindi avviate prima.
    Non ho speso un cecio di materia oscura ed ho introitato circa 63 kk di risorse.
    L'unico inconveniente è stato l'ultimo up che ha interrotto un seriale di up cristalli..sob!
    Grazie alla GF

The post was edited 1 time, last by algido ().

• Dannate metalli al 42 che ci mettono troppo X-( X-(
    Spero di avere un'occasione per rifarmi :evilgrin: Grazie per questa bell'iniziativa!

Re dei miner :D

The post was edited 1 time, last by Baloo ().

• L'Ogame che mi piace! Durante questo contest, leggendo i commenti via via succeduti fino ad arrivare agli ulltimi, ho rivisto passioni, entusiasmi che da tanto non notavo!
    Congratulazioni a tutti i vincitori e sopratutto a tutti i partecipanti. Avete reso questo contest, alla prima edizione, sicuramente un gran bel contest!

In ultimo, ma non ultimo un grande "bravo" (alla francese) agli ideatori ed organizzatori del contest stesso che hanno fatto davvero un lavoro egregio!
    Bravi, bravi e ancora bravi!

CANGURO CERTIFICATO

mai far arrabbiare un canguro

Vincitore Universe Evènement francese, per i 15 anni di Ogame
    Vincitore Event Server Turco, per i 16 anni di Ogame.

• Complimenti per il contest, pur se con qualche imperfezione, non è stato malaccio:)

Domanda, per avere il premio quindi occorre vancanzare? (o "altro")

Avevo capito che sarebbe stato concordato il momento della comparsa delle risorse, o perlomeno sarebbe stato opportuno fare orari/giornate diverse, comunicate via pm ai player...

Far sapere che le risorse arrivano alle 17 sul madre... per qualcuno significa vedersi arrivare addosso 5 flotte in federale.... pure sotto falange (e se sono le top 5, impossibile pure difendersi)....

oppure ci son dei vincoli per i quali non si viene attaccati?

• "Saggezza Canguro" wrote:

In ultimo, ma non ultimo un grande "bravo" (alla francese) agli ideatori ed organizzatori del contest stesso che hanno fatto davvero un lavoro egregio!
    Bravi, bravi e ancora bravi!

[color=limegreen]Ti ringrazio del complimento, ma voglio un applauso anche da Lord Coso! :O:O:O

Oltre a questo, qualcuno è così gentile da dirci come fare per la "ricezione risorse"? Occorre mandare un ticket oppure verremo contattati in game via pm?

[color=limegreen]
    U24 - ExRank1
    U35 - ExRank2
    Uni1 - ExTop50
    Kassio - ExRank1
    Uni41 - ExRank4
    Ursa - ExRank7
    Andromeda - ExRank5
    Orion - ExTop35

• /me fa un applauso a krokko

Contento ciccino :D

Per i premi, il buon Dr Lellus vi comunicherà le modalità di consegna che non prevedono l'invio dei ticket.

Basterà leggere le classifiche per sapere a chi consegnare i premi ed il nostro spettacolare tool di calcolo punteggi, udite udite, fa anche il calcolo del premio e per concludere, dato che non voglio aspettare settimane per darvi il premio... Ok questo ve lo dirà Lellus :P

Grazie per i complimenti e per i suggerimenti, come già detto, li terremo in considerazione per una futura riedizione del contest per miner ^^

• ottima iniziativa! Davvero complimenti

Quoto Canguro al 100%

però nulla è perfetto e se possibile vorrei fare una critica.
    I premi sono 12%, 6% e 3% rispettivamente per il primo, secondo e terzo
    Ma ovviamente il primo può aver fatto un'infinità di punti in più del secondo oppure del terzo

Questo può portare ad una differenza di premio, come in taurus, di 38kk di risorse dal primo al terzo posto

Ma magari questo è un problema di un universo giovane come taurus

Il mio consiglio? Rivedere le percentuali. Che ne so? Tipo 12%, 10%, 8%
    ma neppure io sono troppo sicuro di quello che sto dicendo. Attendo pareri :si:

• "Lord Sirio" wrote:

/me fa un applauso a krokko

Contento ciccino :D

[color=limegreen]Grazie Lordy, vuol dire molto per me! :love::love::love:

Quindi attendiamo notizie dal Signor Lellus. :inno:

[color=limegreen]
    U24 - ExRank1
    U35 - ExRank2
    Uni1 - ExTop50
    Kassio - ExRank1
    Uni41 - ExRank4
    Ursa - ExRank7