Server Down.

• non so voi ma draco è bloccato da circa 20 minuti, sia da fisso con telecom che da telefonino con wind. con l'app di ipad mi dice no root to host. manutenzione o cosa?

• Siamo al corrente che Draco sia offline, è stato avvisato chi di dovere.

Come vedrete, il server è ripartito, è stata una cosa veloce.

.,-A doppia superbia, doppia caduta-,.

The post was edited 1 time, last by alchemistpower ().

• Confermo, ripartito circa all'ora del post di alchemist, non ho replicato per attestarlo proprio perché giocavo :thumbsup:

• Down per 3 minuti Jupiter e Draco. Successo 2 minuti fa.

¸¸.•*¨`•» Take it easy, We're Candy! «•´¨*•.¸¸

Syberius wrote:

''Ore 2.30: "ma sì... per 3-4 ore chi vuoi che parta... lascio parcheggiato, così domattina farmo"
    BAM. Arato.''

• uni nekkar mi da problemi nel girare i sistemi delle galassie, nel mandare sondine e nell'aprire i report.
    ho ripulito cache e riavviato, chiuso skype, spento e riacceso modem, problema non si risolve.
    adesso noto che quantum e rigel non mi danno alcun problema, quindi penso che il problema non sia mio.

grazie

Little: unisco il 3d con quello delle altre segnalazioni

The post was edited 1 time, last by Little ().

• Cioè non è possibile, 30/40 secondi per riepilogare, i report di spionaggio che compaiono dopo svariati secondi... Per fare 10 ss in galassia ci si impiega 5 minuti, per mandare un attacco devo fare il procedimento 3-4 volte ma dai.... (e non è la mia connessione). Non possiamo giocare così, dato che è un gioco basato sul tempo, sugli orari, questa lagg non permette un gioco "corretto" e fluido!

The post was edited 1 time, last by saw l'hoffista ().

• ho segnalato il problema circa dieci giorni fa, e continuo a tratti ad avere lo stesso problema. altri uni sono fluidi e non danno problemi, solo nekkar ne da

• su sirius mi si presentano questi problemi ormai da circa una settimana
    le pagine dei menu e soprattutto dei messaggi si caricano dopo svariati e svariati secondi
    spessissimo quando sono in galassia e vado avanti con i tasti mi si blocca il caricamento della pagina con il caricamento che va all infinito (il cerchio del caricamento che appare ogni volta che si sceglie un sistema solare in galassia)
    e ogni tanto i messaggi di spionaggi compaiono molti secondi dopo a reale spiata
    spero che si possa trovare una soluzione a questi problemi :S

• Confermo anche su quantum lo stesso problema, io sinceramente oramai non ci faccio nemmeno caso, con la graduale possibilità di farsi arare per motivi svariati che possono andare dal bug, al collasso del server, io sono felicissimo già del fatto che la flotta ancora ci sia, ringrazio il cielo di quello che rimane.

.,-A doppia superbia, doppia caduta-,.

• Confermo anche su quantum lo stesso problema, io sinceramente oramai non ci faccio nemmeno caso, con la graduale possibilità di farsi arare per motivi svariati che possono andare dal bug, al collasso del server, io sono felicissimo già del fatto che la flotta ancora ci sia, ringrazio il cielo di quello che rimane.

io non sono per nulla daccordo. pago per giocare, pago per ricevere un servizio, sarebbe giusto ricevere un servizio, invece questo servizio viene meno.
    la soluzione è facile, cambiare gioco, non giocare piu con la gf, oppure senza essere cosi estremi, dire alla gf che sta mancando nel darmi un servizio che ha tutto l'interesse di dovermi dare.

• Per il tizio di sopra,ogame è un gioco gratis se tu paghi la MO lo fai a rischio e pericolo tuo ;)

Errore 324 (net::ERR_EMPTY_RESPONSE): Il server ha chiuso la connessione senza inviare dati.

Problema mio ?
    Problema vostro ?

The post was edited 1 time, last by Haven ().

• poco fa mentre giocavo sono stato sloggato.. centra qualcosa ? (uni: Jupiter)

• I server sono stabili e non hanno problemi al momento.
    Se ravvisate altri crash inaspettati o errori del genere per cortesia mandatemi un PM in giornata.

[14:45:54] <+[X]> annuncio: il chan ogame.it è stato ownato da un'orda di Quaint. solo Shaaryn ha IL_POTERE per salvarvi.

• come da titolo non riesco a loggare

Not Found

The requested URL /game/reg/login2.php was not found on this server.

questo è quello che mi esce

grazie

• Ciao,
    l'universo Quantum non è più raggiungibile, da errore 404 dopo il login.

Ciao
    CyberZeus