Per assicurarsi che tutto proceda nel migliore dei modi e che sappiate con una certa sicurezza cosa fare, ecco una rapida panoramica del funzionamento della fusione.
Al vostro primo Log in dopo che lo script per la fusione è stato lanciato, vi si presenterà un pop-up come il seguente:
Quest'immagine mostra la schermata di selezione dell'universo dove potrete muovervi, e le principali informazioni sulla fusione.
Analizziamola più approfonditamente.
Il pop-up consiste in 3 schede. La prima vi mostra gli universi disponibili e qualche informazione in merito, ad esempio quanti posti disponibili sono rimasti.
La seconda vi permette di vedere lo stato dei vostri alleati, comunque, che abbiano deciso l'universo e se lo hanno fatto dove.
Quindi in questo esempio potete notare che "Wraith02" ha scelto l'uni 633, ma gli altri non hanno ancora preso una decisione.
La terza mostra semplicemente alcune informazioni sulla fusione degli universi.
Quindi, tornando al vostro account...
Nella prima scheda potete scegliere in che universo andarvi a fondere.
Quindi in questo esempio l'uni 41, dopo aver cliccato sull'universo poterte notare che il pulsante è diventato verde.
Cliccatelo
Congratulazione, avete appena fatto la vostra scelta.
Ma, ovviamente, potrete cambiare idea in qualsiasi momento, tutto quello che dovete fare in questo caso è premere il bottone rosso.
Nell'angolo in basso a sinistra della schermata apparirà una nuova icona. Questa rappresenta il processo di fusione degli universi. Cliccandola verrete reindirizzati al pop-up di selezione dell'universo target.
La freccia cambierà colore a seconda se avete preso una decisione o no (rosso per NO e verde per SI).
Sopra questo riquadro potrete vedere un timer (t=giorni), questo rappresenta quanto tempo avete a disposizione per fare la vostra scelta, ma ricordate, per la posizione dei pianeti, chi prima arriva meglio alloggia quindi è meglio sbrigarsi
Questo è quanto, grazie per essere stati così pazienti nell'attesa che tutto sia pronto, Buona fortuna con la fusione
_______________________________
Written by: Kebab
Tradotto da: Hyadre