Saluti e presentazioni

  • Ciao Ala!

    Puffa


    Kyx ~ W.I.P. uni1 ~ CIMITERO uni40

    Selene Uni6 ~ MeTaL Uni7 ~ W.I.P Uni8
    Lupa che allupa, Cariatide del Forum, Grande Antica

  • Ciao Funghetto! :love:

    Puffa


    Kyx ~ W.I.P. uni1 ~ CIMITERO uni40

    Selene Uni6 ~ MeTaL Uni7 ~ W.I.P Uni8
    Lupa che allupa, Cariatide del Forum, Grande Antica

  • Ala... Non mi resta che prepararmi a farti gli auguri per la Befana! Dove ti troverò? :love:

    Puffa


    Kyx ~ W.I.P. uni1 ~ CIMITERO uni40

    Selene Uni6 ~ MeTaL Uni7 ~ W.I.P Uni8
    Lupa che allupa, Cariatide del Forum, Grande Antica

  • Passo dopo secoli per scoprire la cancellazione di oltre 900 dei miei post :cry:


    Qualcuno mi dica che è rimasto un archivio da qualche parte perché mi sembra che sia stata completamente eliminata una parte enorme della storia della board.


    Saluti a chi è rimasto

    #free XDXDXD

    Quote

    MTnZ3Xq.gif


    Vostra biondità LOre :O

  • Passo dopo secoli per scoprire la cancellazione di oltre 900 dei miei post :cry:


    Qualcuno mi dica che è rimasto un archivio da qualche parte perché mi sembra che sia stata completamente eliminata una parte enorme della storia della board.


    Saluti a chi è rimasto

    Moltissimi post vecchi sono stati persi per sempre. Cestinati e cancellati.


    Però ehi, adesso la board è snella e veloce. E funziona benissimo in italiano!


    images?q=tbn:ANd9GcTJL-mHjI2RMxvPsB37BkorAWjuFDoLOom3C06a1u_k_DmDjC4tWw


    Un saluto a te :)

    mazzy-firma6.png


    -- MINERTOOL --

    Tempi di volo, Ottimizzazione, Produzione e molto altro...

    SCARICALO SUBITO!


    ------------------


    Ex top 2 Aquarius
    4 top CR
    ex uni 4, 11, 35


  • Salve, ho iniziato a giocare l'anno scorso e mi sembra preistoria , non ho vissuto i tempi d' oro del gioco e quando leggo i messaggi di chi invece li ha vissuti , sembra inverosimile ma provo anch'io di aver perso qualcosa , ma come si dice the show must go nonostante tutto , se mai ci sarà una rinascita deve iniziare dai veterani , dai senatori insomma dai giocatori che né hanno fatto la storia , questo vuole essere un mio riconoscimento a chi ha fatto la vera storia di ogame. Saluto tutti. 🖖.

  • Sera spam , Mazzy scherza perché l' opzione italiano e' stata tolta , chi aveva scelto in precedenza italiano come lingua c'è un non scelta ovviamente in inglese.🖖.