Saluti e presentazioni

• Ciao Ala!

Puffa

Kyx ~ W.I.P. uni1 ~ CIMITERO uni40

Selene Uni6 ~ MeTaL Uni7 ~ W.I.P Uni8
    Lupa che allupa, Cariatide del Forum, Grande Antica

• Ciao Funghetto! :love:

Puffa

• Ala... Non mi resta che prepararmi a farti gli auguri per la Befana! Dove ti troverò? :love:

Puffa

• Passo dopo secoli per scoprire la cancellazione di oltre 900 dei miei post :cry:

Qualcuno mi dica che è rimasto un archivio da qualche parte perché mi sembra che sia stata completamente eliminata una parte enorme della storia della board.

Saluti a chi è rimasto

#free XDXDXD

MTnZ3Xq.gif

Vostra biondità LOre :O

• Passo dopo secoli per scoprire la cancellazione di oltre 900 dei miei post :cry:

Qualcuno mi dica che è rimasto un archivio da qualche parte perché mi sembra che sia stata completamente eliminata una parte enorme della storia della board.

Saluti a chi è rimasto

Moltissimi post vecchi sono stati persi per sempre. Cestinati e cancellati.

Però ehi, adesso la board è snella e veloce. E funziona benissimo in italiano!

images?q=tbn:ANd9GcTJL-mHjI2RMxvPsB37BkorAWjuFDoLOom3C06a1u_k_DmDjC4tWw

Un saluto a te :)

mazzy-firma6.png

-- MINERTOOL --

Tempi di volo, Ottimizzazione, Produzione e molto altro...

SCARICALO SUBITO!

------------------

Ex top 2 Aquarius
    4 top CR
    ex uni 4, 11, 35

• Salve, ho iniziato a giocare l'anno scorso e mi sembra preistoria , non ho vissuto i tempi d' oro del gioco e quando leggo i messaggi di chi invece li ha vissuti , sembra inverosimile ma provo anch'io di aver perso qualcosa , ma come si dice the show must go nonostante tutto , se mai ci sarà una rinascita deve iniziare dai veterani , dai senatori insomma dai giocatori che né hanno fatto la storia , questo vuole essere un mio riconoscimento a chi ha fatto la vera storia di ogame. Saluto tutti. 🖖.

• Sera spam , Mazzy scherza perché l' opzione italiano e' stata tolta , chi aveva scelto in precedenza italiano come lingua c'è un non scelta ovviamente in inglese.🖖.