Anche se un po‘ malaticcio, saluti e buon anno dalla Tanzania.
Jambo!
Anche se un po‘ malaticcio, saluti e buon anno dalla Tanzania.
Jambo!
Saluti da Tokyo
Ciao Ala!
ciao a tutti! sono anni che non entro in forum quindi è come se fossi nuovo!
Ciao Funghetto! ![]()
Buon Natale da Koh Kood, Thailandia.
Ciao Kyx! ![]()
E buon anno da Mwanza, Tanzania.
Ala... Non mi resta che prepararmi a farti gli auguri per la Befana! Dove ti troverò? ![]()
Il 6 torno in Austria ![]()
![]()
Passo dopo secoli per scoprire la cancellazione di oltre 900 dei miei post ![]()
Qualcuno mi dica che è rimasto un archivio da qualche parte perché mi sembra che sia stata completamente eliminata una parte enorme della storia della board.
Saluti a chi è rimasto
Passo dopo secoli per scoprire la cancellazione di oltre 900 dei miei post
Qualcuno mi dica che è rimasto un archivio da qualche parte perché mi sembra che sia stata completamente eliminata una parte enorme della storia della board.
Saluti a chi è rimasto
Moltissimi post vecchi sono stati persi per sempre. Cestinati e cancellati.
Però ehi, adesso la board è snella e veloce. E funziona benissimo in italiano!
Un saluto a te ![]()
Salve, ho iniziato a giocare l'anno scorso e mi sembra preistoria , non ho vissuto i tempi d' oro del gioco e quando leggo i messaggi di chi invece li ha vissuti , sembra inverosimile ma provo anch'io di aver perso qualcosa , ma come si dice the show must go nonostante tutto , se mai ci sarà una rinascita deve iniziare dai veterani , dai senatori insomma dai giocatori che né hanno fatto la storia , questo vuole essere un mio riconoscimento a chi ha fatto la vera storia di ogame. Saluto tutti. 🖖.
E funziona benissimo in italiano!
e questo non meritava un avviso?