A che videogioco state giocando?

  • Evil,ma smollalo call of duty e concentrati si ogioco,che poi su kekkar ti accusano di non nerdare quanto il VERO DOMINATORE dell'uni :O



    insy puppa asd , Colui che nomini al massimo mi domina le gonadi asd



    ribadisco che le recensioni di cod le ho lette, ma essendo di coccio speravo che almeno 24 ore di gioco fossero fattibili... mi son fermato a meno di 2 asd


    mi daro' pure io al retrogaming... asteroids di sicuro e' piu' bello di ghost :O


    asd

  • Ho approfittato degli sconti di steam per prendermi state of decay, classico survival zombie.


    Inoltre è da ormai un anno che gioco a League Of Legends (Un moba F2P ormai famosissimo in tutto il mondo), col medesimo nick di qui, chi voglia mi aggiunga anche lì :D

  • Se intressa, su multiplayer.it ci sono degli sconti che definire esagerati é riduttivo.

  • Ieri al Vigamus c'era il maestro Suda51... mi son fatto autografare la copia di Lollipop....




    Oggi mi ci facco un giretto prima di incartarlo.... nel mentre continuo anche a giocare al nuovo Zelda sul 3ds... veramente ben fatto...

    Drizztdourden75 AriGrande Antico


  • Una delle menti più geniali degli ultimi anni. Aspetto sempre il rifacimento di The Silver Case

  • Drizz, sappi che il mio livello di rosik è salito ben oltre l'immaginabile... dove caspita hai incontrato il Maestro? ?(


    Beh il Vigamus (per chi non lo sapesse il museo italiano dei videogiochi) è a Roma in via Sabotino, e praticamente ogni settimana fa un evento legato ad un gioco (Domenica è il Doom Day ad esempio), ci sono quasi sempre ospiti, proiezioni, prove dei giochi nuovi in uscita e/o gadget...
    Questo il link al museo:
    http://www.vigamus.com/
    Questo il link alla pagina Facebook dove trovate le foto degli ultimi eventi:
    https://www.facebook.com/VIGAMUSROME


    Domenica era una giornata particolare, e c'erano numerosi ospiti, tra cui Suda, Guarini di Ovosonico (stanno facendo Murasaki baby per psVita se state seguendo il progetto) e Manuel Llanes di Dice per Battlefield 4

    Drizztdourden75 AriGrande Antico


  • Sabato forse, ieri non l'ho neanche accesa la Play... si sto giocando Dead Island, ho deciso che Black Flag lo comincio dopo Natale come minimo.


    In verità per Black Flag avrei anche aspettato, ma l'edizione da collezione mi intrigava, anche se costa 100€, ma approfittando del calendario dell'avvento di GameStop... :D

  • Attendo con ansia l'uscita di dark soul 2 visto l'uscita della beta per il multiplayer e l'announce dell'uscita entro estate.


    E per l'occasione ho tirato nuovamente fuori il corollario delle bestemmie sicche già sul primo ho smadonnato assai e su questo e persin peggio perchè non si vede na cippa e i mob vengono "cagati" dai muri...


    Poi da ex gold I di LOL attendo l'arrivo del pc da gaming dopo oltre sei mesi di stop, mi manchi nasus 5000hp 1500dmg q ;(


    Quote

    We will Q, they will QQ


    Edited once, last by Musashi ().

  • Fine settimana di completamenti, sono riuscito finalmente a finire Borderlands (ora ci stiamo dedicando ai Dlc), Resident Evil Zero per Gamecube e Gta V (Ps3)....
    Adesso sto giocando a Bravely Deafult per 3ds, e stasera se riesco inizio a giocare a Shadows of the Damned (sulla Ps3).


    :thumbsup::thumbsup::thumbsup:

    Drizztdourden75 AriGrande Antico


  • comprato da poco god of war ascension, in casa ho batman arkham city, the last of us, tutti i giochidella serie assassin's creed e gta V.
    fortuna che su ogame sono miner <.<

  • Fine settimana di completamenti, sono riuscito finalmente a finire Borderlands (ora ci stiamo dedicando ai Dlc), Resident Evil Zero per Gamecube e Gta V (Ps3)....
    Adesso sto giocando a Bravely Deafult per 3ds, e stasera se riesco inizio a giocare a Shadows of the Damned (sulla Ps3).


    :thumbsup::thumbsup::thumbsup:



    Sei un mostro...assurdo, finisci più giochi te in un giorno che io in un anno.
    :D:D


    spa856
    U1 hof: 30


    ex U41 hof: 86 (4 ACS)
    ex U31 hof: 320 (56 ACS)
    ex U6 hof: 25
    ex U15 hof: 68


    Hof: 469 in singolo

  • Sto finendo di platinare Rayman Legends, e sto spolpando Killzone Shadow Falls,Rivals e Ghosts tutti per Ps4.
    E soprattutto Mario 3d Worlds per la Wii U.


    Ho accantonato un pochino Zelda e Bravely Default :(

  • ormai ho una 50ina di giochi ancora da provare tra humble bundle e saldi steam :D


    ora sto giocando ad Unepic, mi sta prendendo non poco! poi per 3.49 € era un peccato lasciarselo scappare :D

  • Sto ancora cercando di finire Bravely Default su 3ds, sono a quasi 45 ore...
    Nel mentre ho preso ad un prezzo ridicolo Aliens Colonial Marines (lo so lo so è una ciofeca, ma 8 euro comprese spedizioni dall'uk valevano la spesa) da giocarmi in co-op.
    E sempre a saldo anche Splinter Cell: Blacklist che vi dirò... non è davvero niente male...

    Drizztdourden75 AriGrande Antico