A che videogioco state giocando?

• Recentemente ho comprato call of duty ghost perchè sono fan della serie e perchè bf sinceramente non mi diverte così tanto (sono troppo nabbo :lol: )

la storia è divertente ma troppo breve e il multi come sempre dinamico e frenetico, ma l'ho provato davvero poco causa università.
    Però......MASSIMO 2 GIOCATORI IN SCHERMO CONDIVISO. Inaccettabile per me che lo compravo solo per giocare con quei poveri scorreggioni dei miei amici :inno:

E poi sto giocando ad un gioco che sicuramente non avete mai sentito nominare

• Acquistati a 10 miseri euro la versione per PSVita di Dead Or Alive 5, tanto per riprendere la mano con un po' di picchiaduro.

Certo che la modalità storia è veramente ridicola... :O

• Dead Or Alive 5, tanto per riprendere la mano con un po' di picchiaduro.

interessante...
    Penso sia uno tra i pochi che io non abbia mai provato.

Tekken, street fighter, king of fighters, blazblue...quelli giapponesi li ho provati un po' tutti. Dead or alive 5 com'è in generale?

• Ti dirò, se non fosse per le protagoniste penso che non avrebbe tutto quel successo... abbastanza semplice a livello di comandi, penso che Tekken sia nettamente più tecnico.

Graficamente, almeno sulla portatile Sony, è uno spettacolo per gli occhi

• Io ho un pò di cosette aperte adesso...
    Ho da finire Gta V che ho ripreso in mano ieri (ero stato un pò impegnato con online di Gta V appunto e Bf4 belle ultime settimane), poi ho Resident Evil 0 su Gamecube, e tra oggi e martedi mi prendo il nuovo capolavoro Nintendo su 3ds Zelda link between worlds.... che non vedo l'ora di giocare...

E per la next gen come siamo messi? Zytho quando ci passi? Io credo verso febbraio per Ps4... boxone mooolto più avanti..

Drizztdourden75 AriGrande Antico

• La next gen mi attenderà almeno fino al 2015 :D Ho veramente troppa roba da finire sulla PS3 e sulla PSVita, e poi credo che la "old" gen abbia ancora molto da dire. E poi i giochi al lancio sulla PS4 non mi dicono troppo quindi m agari aspettando riuscirò ad avere un'offerta un filino più ampia.

Comunque archiviato Jak 2 si comincia con il 3 per completare la trilogia :)

• Call of Duty ghost. Ma al momento mi entusiasma solo per giocabilità e grafica, purtroppo molti aspetti IMHO li preferivo così come erano nel black ops 2.

• Ghosts... Penso sia il CoD più pessimo sotto il punto di vista del multiplayer, la storia ci può anche stare ma il multiplayer proprio no :D
    Spawn points fatti malissimi, muori, ritorni e hai davanti un nemico che è appena morto, quick scope te le scordi, son più difficili da fare, l' AK 12 silenziato è un arma over powa. Non parliamo delle mappe, immense, per trovare un nemico ci si mette svariati minuti :D Pessimo quindi, ho visto The Dead Rising 3, carino ma non mi ispira molto, Ryse invece bellino ma anche questo non è nel mio genere. Non vedo l'ora di Battlefield 4, GT 5 e Halo 5 :D

¸¸.•*¨`•» Take it easy, We're Candy! «•´¨*•.¸¸

Syberius wrote:

''Ore 2.30: "ma sì... per 3-4 ore chi vuoi che parta... lascio parcheggiato, così domattina farmo"
    BAM. Arato.''

• E' una vita che non gioco a Cod... almeno dal Black Ops (il primo), da allora mi son dedicato ai Battlefield di vario genere...
    Stò attualmente giocando al 4 su vecchia generazione (ps3), in attesa di passare alla next gen e ps4 (con 64 giocatori), devo dire che per ps3 è abbastanza limitato come gioco, ma intanto per giochicchiare insieme con gli amici va bene poi si passerà...
    Nuova gen ho visto qualcosa, e provato solo per ps4, per il boxone mi son limitato a leggere sulla rete o al giudizion di alcuni amici che l'hanno presa, Dead Rising 3 lo vorrei tanto provare, mentre Ryse mi intriga di meno, anche perchè è davvero corto come gioco...
    Gt5 è uscito da un pezzo comunque, e devo dire che dopo l'ultima patch è diventato anche abbastanza godibile in multiplayer...

Ps: Stò ancora in attesa di Zelda... in settimana lo dovrei avere...

• Sto giocando durissimo a Rayman Legends... :thumbsup: Il miglior piattaforma di sempre. :thumbup:

[color=limegreen]
    U24 - ExRank1
    U35 - ExRank2
    Uni1 - ExTop50
    Kassio - ExRank1
    Uni41 - ExRank4
    Ursa - ExRank7
    Andromeda - ExRank5
    Orion - ExTop35

• ho preso ghosts sperando si avvicinasse ai vari MW 1-2-3 invece dire che fa schifo e' un complimento :rolleyes: la storia non l'ho manco giocata, come di consueto, ho sempre giocato il multiplayer.... una delusione totale, dalle mappe alle serie di uccisioni... lanciare l'elicottero e morire perche' spara ad un compagno non ha prezzo ...

non compratelo, con quei 60 euro andate a mignotte piuttosto :D

• Su varie riviste di videogames ho letto le recensioni di Call Of Duty Ghost e su tutti dicevano che fa schifo (oltre alle riviste anche su siti).

Ma non ti informi prima di comprare un gioco? ;)

Posso dire lol? :D:D:D:D

• Una delusione totale, dalle mappe alle serie di uccisioni... lanciare l'elicottero e morire perche' spara ad un compagno non ha prezzo ...

C'è il supercane mi hanno detto ahahahahah :thumbsup:

Lollete.... alla fine mi è arrivato il codice di download per Zelda between two world... finito ora di scaricarlo... da stasera mi ci faccio male... :thumbsup::thumbsup::thumbsup:

• Su varie riviste di videogames ho letto le recensioni di Call Of Duty Ghost e su tutti dicevano che fa schifo (oltre alle riviste anche su siti).

Ma non ti informi prima di comprare un gioco? ;)

speravo si sbagliassero asd, gioco solo a cod e volevo sbatterci la testa contro... penso che lo vendero' per prendermi l'ultimo di barbie asd

• sempre li che gioco,rigioco,ririgioco,riririgioco la saga completa di mass effect
    asd

non ho ancora finito di esplorare ogni singola variabile del gioco u.u

in realtà c'è anche warcraft che mi sta prendendo parecchio,al momento di decidere fra quello e ogame devo dire che la possibilità di non loggare se non hai voglia di farlo ha avuto il suo gran bel peso :-p

asd

Evil,ma smollalo call of duty e concentrati si ogioco,che poi su kekkar ti accusano di non nerdare quanto il VERO DOMINATORE dell'uni :O

asd

The post was edited 2 times, last by Insane Angel ().

• speravo si sbagliassero asd, gioco solo a cod e volevo sbatterci la testa contro... penso che lo vendero' per prendermi l'ultimo di barbie asd

E vabbè, se lo dice uno può essere un errore, ma se lo dicono tutti è da fessi sperare che si sbaglino tutti.

E stamattina ho acquistato (momento amarcord) Doom 3 BFG che comprende tra gli altri i primi 2 episodi di Doom

Già mi scende la lacrimuccia per i bei ricordi legati a quella saga

[align=center]

The post was edited 1 time, last by ZytHuM ().

• E vabbè, se lo dice uno può essere un errore, ma se lo dicono tutti è da fessi sperare che si sbaglino tutti.

mah
    dipende anche dai gusti del giocatore
    tipo : dragon age 2 avevo letto solo stroncature,a me era piaciuto un sacco

kingdoms of amalur : reckoning ,pure quello
    ho letto a caso due o tre recensioni,nessuna oltre il 6/10 eppure mi intrippò talmente tanto che ho praticamente consumato il disco asd

sarò anche un McFarlane maniaco,ma delle recensioni non mi fido mai granché
    preferisco provare di persona,mal che vada lo archivio su uno scaffale :O

• Si, anche a me ci sono giochi che non hanno proprio il favore della critica e mi piacciono, però un conto è il 6 politico, che vuol dire che per chi ama il genere è consigliato, ma le recensioni del nuovo COD le ho lette pur non amando il genere, e rispecchiavano gli stessi problemi segnalati da EViL_PhEMt, specialmente per il comparto online. E dicevano soprattutto, che i veri amanti di COD non avrebbero dovuto prenderlo ;)