A che videogioco state giocando?

  • Visto che Ogame è un videogioco e qua è pieno di videogiocatori, perchè non un topic generalizzato dove commentare e discutere i prorpi nuovi acquisti/prestiti, i giochi appena finiti, quelli attesi... senza utilizzare messaggi monoparola ovviamente.



    Io adesso ho quasi finito le missioni secondarie di final fantasy XII (devo seccare omega mark XII e Yiazmat) e sono più o meno a metà di Assassin's creed II. Il primo l'ho preso usato per 10 euro e devo dire che laspesa la vale tutta, gioco longevo, giocabilissimo (molto più dei vecchi FF) e con una gran bella grafica (relativamente). Unico neo forse la trama che essedno più matura e seria è forse meno originale o affascinante dei vecchi capitoli, ma comunque per essere un gioco è una signora trama. Altra cosa stonato sono alcuni personaggi totalemte avulsi dalla storia, Vaan e Penelo praticamente fanno tappezzeria tutto il tempo. Della serie, dovevamo metterci dei personaggi adolescenti per forza.


    Assassin's creed II invece p il primo gioco per ps3 che ho, non ho giocato al primo capitolo quindi non saprei fare paragoni, però sembra proprio bello. Carine le missioni secondarie che mi divertono quasi più di quella principale, adoro andare a caccia di ladri e messaggeri. Carino il sisetma di combattimento anche se volendo uno può limitarsi ad utilizzare la lama celata e basta, che attualemente è lamia arma preferita.
    Un po' fatta male secondo me la storia deldenaro per acquisatre oggetti e potenziamenti, dato che in pochissimo tempo uno si ritrova ricco sfondato, e quindi si può comprare quello che vuole a volontà. Altra cosa,mi sa che senza missioni secondarie sarebbe prorpio breve come gioco, troppo.

    Edited once, last by Son of Riddick ().

  • io, per ps3, ho deciso di comprare soltanto giochi che abbiano anche l'opzione online. Perchè costano così tanto, e personalmente dopo un po' mi viene a noia... Un gioco come a.c.II, che è stupendo :) , è uno di quelli. Una volta finita la storia, presi i glifi e roba varia ( provato da un mio amico) cosa fai? lo lasci 3 mesi a marcire in attesa che la voglia ritorni... Io preferisco noleggiare questo tipo di giochi da blockbuster, e comprare cose come Modern Warfare II ( ci sto giocando anche ora :D ) è meraviglioso, moltissimi tipi di battaglie online e storia bella, anche se corta... armi molte... insomma, non annoia, la grafica poi è molto bella e curata nei dettagli... te lo consiglio come 2° gioco nemalo ;)

  • Dopo aver finito Toma Clancy's Rainbow Six Vegas 2, preso con una rivista, ho cominciato a giocare a Saints Row 2.... preso con un'altra rivista :D

  • Football Manager 2010.
    Sto cercando di portare il Pavia dalla C2/a in serie A.


    Mi piacciono i giochi manageriali.


    spa856
    U1 hof: 30


    ex U41 hof: 86 (4 ACS)
    ex U31 hof: 320 (56 ACS)
    ex U6 hof: 25
    ex U15 hof: 68


    Hof: 469 in singolo

  • Io ho comprato un nuovo Pc (Windows 7) e mi si sono azzerati tutti i giochi perchè ho fatto il backup solo di alcuni dati importanti.
    Adesso sto giocando a The Sims 3 (nuovo), Warhammer 40 000 Dawn of War Soulstorm e Call of Duty World at War (AVEVO RAGGIUNTO IL PRESTIGIO 10!Azzerato tutto col nuovo pc ora sono Maresciallo sigh)
    A the sims 3 nn sono ad un punto in particolare ma ho creato una famiglia ed è in netta espansione
    A Dawn of War sto conquistando il 2° pianeta con la Guardia Imperiale (schieramente con cui gioco anche in real), (prima di perdere i dati ero alla conquista del terzo pianeta).
    A call of duty ho tutte e 3 le mappe con gli zombie, ho completato la campagna a livello soldato e sono al multigiocatore al grado che vi ho detto prima.
    Forse la prossima settima piglio Call of Duty Modern Warfare 2

  • Ancora non sono riuscito a prendere cod6 per i prezzi non bassissimi, e ancora non ne trovo nessuno usato -.-
    quindi mi sto dedicando all'online ps3 di cod5, rigorosamente armato di Ppsh-41 vado in giro a uccidere chi mi capita a tiro :O
    Spero comunque di riuscire presto a prendere Cod6 :)

  • In attesa di starcraft II e Mafia II, al momento sto giocando a Age of Mythology.
    non differisce molto dalla serie 'age of ..'


    @nemalo: FF è per consolle? ho sempre voluto provarlo, ma per pc nn l'ho mai trovato


    @ Riccardo cuor di leone: sim city è un gioco che nn ho mai capito ?(
    MA Dawn of War è un gioco online?

  • @nemalo: FF è per consolle? ho sempre voluto provarlo, ma per pc nn l'ho mai trovato


    io tutti gli FF a cui ho giocato li avevo sulle varie PS, però sono quasi sicura che l'VIII per pc esistesse (controllato: esisteva), quelli più recenti non saprei... però dal VII al IX sono su ps1 quindi un emulatore dovresti trovarlo senza problemi... penso anche per i titoli usciti su ps2 (fino al XII) un emulatore dovrebbe trovarsi, anche se non so quanto siano migliorati, anni fa sapevo che non erano proprio perfetti.


    @Discepolo: su CoD 6 ci aveva fatto un bel pensierino, ma comprarlo nuovo è una mazzata... domani forse faccio un salto da blockbuster, vediamo un po' cosa si trova e a che prezzi, un altro titolo che cercavo è qualcosa della serie Uncharted che sembra carina.

  • Io ce l'ho final fantasy VIII per pc, funziona perfettamente ed è completo... gli altri non so.


    @nemalo si è vero, è una mazzata purtroppo... per fortuna che avevo vinto a poker una cifretta :) comunque a suo modo conviene, perchè può vantare davvero moltissime ore di gioco, tra multiplayer storia e giochi bonus...
    Il gioco che mi voglio comprare al più presto è oblivion, ho sentito ottime cose

  • Io ce l'ho final fantasy VIII per pc, funziona perfettamente ed è completo... gli altri non so.


    @nemalo si è vero, è una mazzata purtroppo... per fortuna che avevo vinto a poker una cifretta :) comunque a suo modo conviene, perchè può vantare davvero moltissime ore di gioco, tra multiplayer storia e giochi bonus...
    Il gioco che mi voglio comprare al più presto è oblivion, ho sentito ottime cose


    purtroppo non gioco a poker e ho appena speso 35 euro in libri (c'era il 30% di sconto, non ho saputo resistere), quini un gioco nuovo per ps3 non posso proprio comprarlo ... mi tocca sperare nello smaltimento giochi post natalizio :D
    Di solito i questo periodo ci ho trovato roba ottima a prezzi ridicoli, l'hannos corso presi devil may cry 3 e final fantasy xii a 20 euro.


    Questo Oblivion che tipo di gioco è?
    A me invece avevano parlato di un gioco in uscita, Heavy rain, che pare sia molto atteso, ma dai video sul gameplay non ho mica capito che roba sia...

  • eeeh proprio oblivion vuoi che ti spieghi :D


    è un GDR - avventura, ti crei il personaggio scegliendo tra molte tipologie ( uomini e non )e fai vaghi in un mondo veramente sconfinato, combatti... le ore sono veramente molte, anche se non online.

  • In attesa di starcraft II e Mafia II, al momento sto giocando a Age of Mythology.
    non differisce molto dalla serie 'age of ..'


    @nemalo: FF è per consolle? ho sempre voluto provarlo, ma per pc nn l'ho mai trovato


    @ Riccardo cuor di leone: sim city è un gioco che nn ho mai capito ?(
    MA Dawn of War è un gioco online?


    The sims 3 è un'altra cosa, in the sims 3 controlli diverse famiglie e puoi costruire e personalizzare con mobili, cessi, divani e tv e roba varie le case e i luoghi pubblici.
    Invece in SimsCity (io ho il Societes) sei il sindaco di una città e devi gestire bene il rapporto lavoratori/posti di lavoro e altre cose.
    Dawn of War è un gioco online ma nn ho mai provato il multigiocatore.Cmq c'è, ma nn penso che ci giochero mai online preferisco fare le partite in real con le miniature originali!ù


    Ancora non sono riuscito a prendere cod6 per i prezzi non bassissimi, e ancora non ne trovo nessuno usato -.-
    quindi mi sto dedicando all'online ps3 di cod5, rigorosamente armato di Ppsh-41 vado in giro a uccidere chi mi capita a tiro :O
    Spero comunque di riuscire presto a prendere Cod6 :)


    Alla fine dell'anno fidati che te li regaleranno, io l'anno scorso avevo visto un modern warfare all'epoca in cui era uscito world at war NON ERA USATO E COSTAVA 25 EURO!L'ORIGINALE COSTAVA 55 EURO O SU DI LI'!

    Edited once, last by Riccardo cuor di leone ().

  • In questi giorni sto giocando a COD 6 in multi con alcuni miei amici, è un gioco davvero bello anche se spesso ci si imbatte in bug user,cheater ecc. cosa non molto normale per un gioco uscito da poco ancora seguito dai produttori...

  • Sì, bè alcuni giochi famosi ne risentono, ma di sicuro avranno già fatto delle patch.
    Cmq conosco alcuni che giocano a COD6 e però avvolte tornano a world at war perchè dicono che le armi sono più forti (Bè in effetti in alcuni casi e anche vero, tipo la PPSH sovietica è molto meglio di un AK-47) e poi xkè lì ci sono i veicoli!
    Dai su ma almeno ci mettano una jeep o qualcosa del genere in Modern! NN dico i carri perchè sarebbero troppo potenti, cmq so che anche se è uguale identico come modo di gioco del modern warfare 1 sono stati aggiunti un bel po' di gradi e centinaia di bonus tipo la bomba atomica e i rifornimenti.....Sarebbe bello se mettessero li zombie anche lì!

  • Al momento COD 6 online per ps3,gioco troppo powa xD


    Poi a volte Fifa 10,Uncharted 2 sempre online.


    Poi saltuariamente gioco a Final Fantasy X,sara' pur vecchiotto ma e' uno dei migliori videogiochi usciti secondo me :D

  • Io sto giocando a Cod5 (rigorosamente Nazizombie xD) e RE5 tutto per pc... RE5 sono all'ultimo livello proprio, ma nn ho mai voglia di mettermi a farlo... Per il resto i prezzi sono troppo alti per comprare giochi per ps3, l'ultimo che ho comprato era Prince of persia 4 che nn ho ancora finito perché mi ha rotto...
    Ultimamente sto giocando su facebook a Castle Age... ricorda molto Gladiatus, con meno oggetti e varianti, ma mooolti + boss da battere... e soprattutto nn ho una classifica a cui tener conto :D

  • Io sto finendo il gioco Bioshock, molto bello, una specie di sparatutto avventuroso molto avvincente, qualcun altro ci ha giocato? :) Fra poco esce anche il secondo capitolo :D

  • in attesa di mass effect 2 o il nuovo splinter cell(sarà una scelta difficilissima starò 2 ore da gamestop per decidere :P )sono chiuso su FIFA10 il miglior gioco calcistico della storia,immenso,ovviamente parlo della versione console per il pc fa schifo,veramente ben fatto ci ho giocato e rigiocato e non mi annoia mai di un realismo pauroso unica pecca ma neanche troppo è che non ci sono le licenze delle varie competizioni europee anche se è una piccola gioia vedere l'inter senza scudetto XD


    ultimamente mi hanno prestato kane e lynch o come si scrive,una porcata assurda l'ho riportato al mio amico dopo 2 ore...un gioco di una legnosità incredibile ti fa venire voglia di tirare il joypad contro il televisore.

  • Ho in ballo un paio di giochi su wii: insieme alla mia oscura metà stiamo sbloccando quanto rimane di nascosto in Resident Evil: The darkside chronicles (gran bel gioco che consiglio caldamente) e, da solo, sto giocando a Final Fantasy Tales: Chocobo's Dungeon (anche questo caldamente consigliato) e New Super Mario Bros Wii che mi sta facendo rimbambire nella fortezza del mondo 7.


    Gama