I messaggi piu strampalati di ogame [II]

• Visto che ormai il vecchio thread ha ben 168 pagine e il forum inizia a risentirne, creiamo un nuovo thread per i messaggi più strampalati di ogame.

le regole sono sempre le stesse:

1 - NO SPAM

2 - risposte sensate e non cavolate

3 - dite l'universo, non postate le coordinate e il nick dell'autore del mex (da regolamento) e mettete xxx al posto delle parolacce

4 - Non postate i messaggi di spedizione, alcuni sono volutamente strampalati.

per chi volesse leggere e visionare il vecchio thread può farlo all'indirizzo: i messaggi piu strampalati di ogame

• io un giorno mi connetto e dopo un po' vengo attaccato su una colonia, universo 16:

lui: ma sei on??

io: no.

lui: ma insomma sei on o no???

• universo 7...io top 500 lui top 1000,apro ogame e vedo un mex...

09-04 17:49:58 XxX [x:xxx:x] Nessun oggetto
    hey ciao! ma cm fai ad avere la luna?????

IO: l'ho comprata cn la materia oscura,se tu ne vuoi una ricaricami il cellulare di 10€ e te ne regalo una delle mie 5...

09-04 19:57:10 XxX [x:xxx:x] Nessun oggetto
    noo dai!!!!! sul serio serve la materia oscura?!?! e dove min**a la trovo!!!!!!!!!!

IO: te l'ho detto se vuoi oltre la luna se mi ricariki il cell di 20€ ti do anke 3000 materia oscura...

09-04 20:06:53 XxX [x:xxx:x] Nessun oggetto
    o ma tu da quanto gioki a sto gioko??? cm min**a fai ad avere così tnt punti!!! dai damme consiggli!!!

IO: nn rispondo xkè sn qui sul forum a scrivere,ma arriva un altro mex...

09-04 20:15:46 XxX Richiesta amico
    we dai accetta la rikieta amiko.. così poi mi puoi dare consiggli. ma sul serio mi dai una luna tua se tiricarico di 10?? ma così la devi rifare..

IO: vabbe nn importa...io ne ho gia 5 lune una + una meno ;) se vuoi io ti do il numero e mi fai la rikarica...

nn risponde + e io: allora?? hai deciso???

nn ha + risposto x ora xkè nn cè attività da 15 min sul pianeta,semmai continuo in altro post XD

Edited once, last by cRISTIAN18 ().

• Uni 7

Dopo questo HOF

[il crossposting è vietato]

Il difensore mi ha scritto

[edit by dlalla83]

E io gli mando le RIP XD

• Visto che non basta un po' di buonsenso, ricordo nuovamente a tutti gli utenti che il contenuto dei messaggi che postate, anche se l'autore è qualcun'altro, è sotto la responsabilità di chi posta. Evitate dunque messaggi scurrili o comunque non adeguati a questo forum.

Segnalo alcuni messaggi ai BA.

• Sono crepato sulla sedia :D :D

Il giocatore XxXxXxX invia il seguente messaggio circolare:
    ragazzi se caso mai facessimo la guerra contro ki la facessimo xD ?

Io: Fossi in te dichiarerei guerra al vocabolario della lingua italiana

:D :D :D

• uni 3
    vedo un po di risorse ferme e molto poco difese
    faccio partire la farmata
    dopo poco mi scrive

09-05 12:03:08 xxxx [x:yyy:zz] Nessun oggetto rispondi
    marik ti conviene ritirare la flotterella xk io sto smantellando tt.....qndi fra pc tornerò sotto i 5000 punti e rientrerò nella nubbio...!!!!

guardo il suo pianeta e si è vacanzato , lascio continuare l'attacco, le risorse erano li :D
    che gente che gira XD

forgy

Fossi in te dichiarerei guerra al vocabolario della lingua italiana

:cry: :cry:sarebbe opportuno, facesse pace con la lingua italiana! ?( ?(

bé, :idea: forse dovremmo farli incontrare; o no!?. :?:

è ma io ho 5 morti nere...no scherzo ma a natale ma forse ma molto improbabile faccio le morti nere e dopo mi devo vendiacare per colpa di uno... ke mi ha sfonnato lo attaco con un mio amico da 2MIGLIONI..ma a te no perchè almeno sono riuscito a togliere la flotta...ma perfavore nn mi attaccare nn ho voglia di rifare le difese perfavore... io adesso devo uscire ciao ciao

quando si dice che ,l'incertezza genera confusione. ma sé incontrassero Dante; in quale girone li chiuderebbero ( gettando la chiave ), mah! :D :D :D :D

Edited 3 times, last by Cromano ().

• non so se è già stato scritto però ogni qual volta che mi dicono :

"ciao,sono on"

io ci rispondo:

"piacere,Claudio" xD

• io di solito rispondo

"anche io,non trovi?" :D :D :D

e a volte mi sono trovato mezze rosikate del tipo "se non avessi tutte quelle navi te la farei passare la simpatia"

simpatia che mi è tornata spiandoli di notte e azzerandogli completamente le difese :D

e che mi dite dei messaggi del tipo

"sei proprio un grande...attacchi dei player più deboli...perchè non te la prendi con quelli della tua stazza"

bha...

• E tutta la fatica che ho fatto per arrivare nella vetta dell' altro? :P

Vabè, solito giro di spiate, trovo il classico intelligente:

Lui: Non osarmi mai più spiare!!!!
    Io: Stai tranquillo... rilassati...
    Lui: ahahah tanto non riuscirai mai a prendermi niubbo!!

L'attaccante ha vinto la battaglia!
    Cattura 250.000 Metallo, 155.215 Cristallo e 30.000 Deuterio

L'attaccante ha perso un totale di 0 unità.
    Il difensore ha perso un totale di 4.500.000 unità.
    Fluttua ora a queste coordinate spaziali 900.000 Metallo e 450.000 Cristallo.

La possibilità che si formi una luna dai detriti è 13%.

(l' ho scritto a mano dato che per sbaglio ho cestinato il report...)

Comunque, cose come queste non hanno prezzo :P

Cromano ha scritto:
    quando si dice che ,l'incertezza genera confusione. ma sé incontrassero Dante; in quale girone li chiuderebbero ( gettando la chiave ), mah! :D :D :D :D

Anche questo messaggio scritto qui di sopra è bello strampalato!

"Quando" deve avere la maiuscola.
    "che, l'incertezza" non deve avere la virgola tra le parole.
    "Ma" deve avere la maiuscola.
    "sé" si scrive senza accento.
    Dopo "Dante" ci vuole la virgola e non il punto e virgola.
    "li chiuderebbero" è plurale ma il soggetto è Dante, singolare.

Ed è stato pure editato 3 volte!

Come minimo Dante si iscriverebbe ad Ogame per vendicarsi di questo suo supporter.

• UNI 37
    uno mi attaccava

io: sono on, ritira
    lui:
    09-07 10:56:23 XXX Nessun oggetto
    Nooooooooo, non farlo, è una missione pacifica, credimi!!!! :)
    io: non sono tanto noob come credi
    :D

• uni 17 ... premetto k nn lo conosco .. ed è a 100 sistemi solari da me ...

09-07 11:14:25 XxxX [x:xxx:x] Nessun oggetto rispondi
    ciao facciamo coppia per conquistare l'universo?

io grattandomi cn un dito la testa dico
    : e tu chi sei??

e lui mi risponde

09-07 11:29:54 XxxX [x:xxx:x] Nessun oggetto rispondi
    sono XxxX mi prendi ??? facciamo coppia ??? se mi prendi ti regalo una corazata

e io : ma come puoi? -.-''

e nn si ferma qui...continua cn il dire..

09-07 11:35:48 XxxX [x:xxx:x] Nessun oggetto rispondi
    se vuoi anche la morte scura

dopo cio mi sono rotolata a terra per circa 15 minuti ...

MA..

visto k odio prendere in giro la gente gli passo il link del regolamento di ogame

io : to prendi questo e leggilo tutto.. cosi saprai quali cavolate hai appena detto :D

ma lui no.. nn si ferma..

09-07 11:43:37 XxxX [x:xxx:x] Nessun oggetto rispondi
    ma tu come ti kiami?

09-07 11:42:58 XxxX [x:xxx:x] Nessun oggetto rispondi
    almeno mi prendi come tuo scudiero ??? ti posso difendere se ti attakano ??

MA DICO.. abbiamo questa influenza noi donne su voi uomini???-.-'' mah
    gli rispondo cosi :

lleggi il regolamento e se nn capisci qualcosa.. molto improbabile.. saro ben felice di rispondere alle tue domande.. bye bye .. Buon Ogame

Edited once, last by g4tt1n4 ().

• universo 24 sono le 7 di mattino -.-

Ciao, sono xxx reclutatore della xxx, ho notato il tuo interessamento alle mie piccole proprieta´, e ne sono lusingato, tra l´altro ho notato pure che sei un giocatore Ottimo e Solitario, Complimenti, perche´arrivare dove sei da solo non e´cosa da tutti. Comunque, anche se penso tu non accetterai, ti invito cordialmente a entrare nella ns Alleanza, ci farebbe un sacco di piacere e troveresti molti amici e chat private e tante altre novita´per ingrandirti...casomai insieme......Pensaci e per qualsiasi domada o informazione, sono a disposizione, Saluti e buon Ogame

:cry: uffa perchè mi fanno preocupare questi nabbi? pensavo che era SONO ON modalità lunga :D :D :D

• universo 35, rientro a casa e trovo 2 scritte rosse
    sapevo di aver ancora le colonie da svuotare e infatti una di queste è sotto attacco, visto che ho già incontrato tizi che rosikando x il fatto che mi ero connesso avevano proseguito i loro attacchi disfandomi 150 satelliti scrivo nel modo più cordiale possibile

"sono on,
    potresti ritirare evitando di distruggermi i satelliti?
    è uno stress doverli rifare ogni volta"

ma dall'altra parte trovo qualcuno che nn capisce...

percke non porti prima i livello dei nanniti a 4 poi ti amuccki le risorse e poi li fai in una notte tutti se vuoi la gravonica seno cosi se non son io ci pensa un altro a sfaciarteli pe nsa se ne hai 3000 cke fai ti suicidi

?( ?( ?( ?(
    la gravi?
    su un pianeta in posizione 8 con nanniti 2????
    bah
    gli spiego l'utilità di quei satelliti (far fungere le miniere) e lui...

ha o capito allora aumenta la solare cosi non fai i satelliti o stai al pc 24 ore su 24

ah, meno male che ora a capito... XD

gli scrivo che nn mi interessano lezioni da miner e intanto lui ritira x poi rispondermi...

dimmi solo na cosa ma le miniere x andare bene a quanto le devo avere e poi le difese servono

8o
    io nn volevo consigli, ma questo nn significa che volevo fare da maestro a sto tizio :(
    bah ?(
    gli scrivo un paio di banalità su miniere e difese e lui...

ma come mai sei in uni 35 ma hai visto cke siamo in 7000 circa e prima eravamo il doppio ma se sene vanno tutti cke succede

ehhhhh??????? ?( ?( ?( ?( ?(
    dopo aver riletto sto pm x 5 volte (e aver chiesto un parere a blazuccio :D) intuiamo che voglia capire il perckè dello spopolamento degli uni, credo... XD

dopo un banale "succede ovunque" nn ha più risposto XD

che gente :P :D :D

---------------------------------------------------------------

edit:
    aggiungo una chicca

scrivo al mio mooner x ricordargli del tentativo di luna che deve farmi...

"ricordati il try"

e lui

che è il try?

XD

Edited 2 times, last by crasto ().

• 09-08 12:01:38 Alleanza [B.o.B.] Il giocatore xxx invia il seguente messaggio circolare:
    Salve a tutti,
    grazie x avermi accettato in ally.
    sarà un piacere giocare con voi anche se ogni loggata rischierò un attacco di Quore fin quando non controllerò i msg di combatt.
    di mio non sono un gran spammatore, non ho flotta,se non ciò ke serve a movimentare risorse. ancora non sono gravitonico, ed un po' allunato.
    miauguro diavere presto congiunzioni astrali tali da consentirmi di essere meno etereo e più presente. magari quando avrò una luna per ill mio unico neurone vagabondo riuscirò a stabilire una sinapsi con ogame...
    saluti a tutti...

i lowe this game

• Uni25..faccio un giro di spiate per cercare qualcosina..e sondando una luna metto le coord a mano e senza farlo apposta metto trasporto al posto di spionaggio..alchè il tizio mi scrive..ma che è stà novità?!?!

Io gli rispondo che ho spagliato e mettere missione e lui risponde così:

09-08 14:18:22 [x:xxx:x] Nessun oggetto rispondi
    ok credevo che era una novita' che non sapevo ..

una nuova nave anti ninjata

ciao e buon ogame

8o 8o 8o 8o :rolleyes: 8o 8o 8o troppo lol :D

• mentre sto attaccando un player...

Lui : sono on...

IO : pure io...

lui : xD

• stessa cosa ma mex diversi

lui:sono on

io:mmm credo di esserlo pure io sai

lui:se vuoi ti dò cordinate di player con + risorse di me ma ti prego ritira

io: ki sarebbere

lui: miei alleati

ke gente strana ke c'è in giro....