Tanti auguri a me!

• Dopo la richiesta da parte di più di qualche utente abbiamo pensato di aprire un thread dove ci sia la possibilità di fare gli auguri ad un qualsiasi player del gioco e, perchè no, di farseli!

Come potete immaginare ci sono in teoria decine di compleanni al giorno e il rischio è quello di avere un thread con 150 post giornalieri... impossibile da leggere e completamente inutile.

Quindi vi si chiede di seguire l'esempio del thread dei saluti, ovvero di partecipare con un pò di moderazione! Non sentitevi in dovere di replicare ad ogni post o di rispondere ad ogni augurio di buon compleanno altrimenti diventa ingestibile ;)

Naturalmente tanti auguri di buon compleanno a chi compie gli anni oggi e a tutti quelli che posteranno in questo thread!

Buon divertimento

l'evoluzione è una cosa seria
    *** attenzione ***
    firma anche te la petizione
    "AUMENTA LA PM BOX DI GISKARD"

• potevate aprirlo domani che è il mio comple? :O mi faccio gli auguri neo sedicenne e questo significa 125 :D

• MI faccio gli auguri, 17 oggi. Mi sento molto piu maturo ora, in confronto a ieri. Ciauuu forooooooo

• Approvo appieno l'idea di aprire questo 3d e ne ringrazio lo staff di moderazione.

Ne approfitto anche per fare gli auguri a tutti gli ut0nti che oggi compiono gli anni :)

• mi faccio gli auguri, 16 oggi ghghgh

yea, 125 pure a me macche!

• Io gli auguri me li faccio oggi sono 23...se n'vecchia :D :D :D :D :D

Edited once, last by Durello ().

• non posso non fare gli auguri al mio alleato nabboooooo

auguri rob...e auguri a tutti gli utenti che oggi compiranno gli anni

Edwin ha scritto:
    Il 10 compio 13 anni fatemi gli auguri in anticipo

già conviene fare gli auguri in anticipo perché poi il 10 finisce il mondo e non c'è più tempo XD

Edwin ha scritto:

Mi hanno sempre detto che fare gli auguri in anticipo porti sfortuna... comunque se proprio ci tieni... AUGURI!!!...

Edwin ha scritto:

manca pochi giorni dai.....cmq auguri!!!! :D

• è che non avrò molto tempo in quei giorni e poi non credo che porti sfortuna

P.S. e te che ne sai potrebbe anche finire davvero il mondo.

Ezollohar ha scritto:
    Tanti auguri a Sevenuzza

quanti ne compie?

5246357?
    :D :D :D :D

tanti auguri a mio fratello,
    alla fine con ogame centra
    mi flettava spesso :D

Durello ha scritto:
    Io gli auguri me li faccio oggi sono 23...se n'vecchia :D :D :D :D :D

pensala così robbè sei sempre più saggio :D auguri e tanti hof

• ta-taaaan :D :D!!!! Oggi caro forum, il sottoscritto mi va a compiere 20anni ahahahah!!!! tanti auguri a me , tanti auguri a mee, tanti auguri a giuspe tanti auguri a meee... :P :P :P :P :P
    Vediamo se i BA, mi fanno un piccolo o un grande present ;) ;) (si scherza ovviamente :D :D)
    Ciao a tuttiii!!!!!!