OGame Italia

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Notizie

• Nuovo

Cari giocatori,

avete fretta di completare una ricerca, costruzioni o velocizzare la coda di cantiere?

Dalle ore 00:01 di lunedì 26 Giugno, alle ore 23:59 di martedì 27 Giugno 2017 ci sarà un Happy Hour relativo all'utilizzo del pulsante per dimezzare i tempi o terminare la coda di cantiere, ricerche e costruzioni.

Ogni click vi costerà il 25% in meno di Materia Oscura rispetto al solito!

Buona serata!
    Il vostro Team di Ogame.it
  • Nuovo

Cari giocatori,

I vostri coloni hanno sempre desiderato toccare la luna con un dito? Non perdetevi d'animo e ricominciate ad organizzare attacchi!

Dalle ore 00:01 di venerdì 23 Giugno alle 23:59 di sabato 24 Giugno 2017, la probabilità massima di formazione luna sarà portata al 40%!

I tentativi che normalmente generano un 20% genereranno quindi il 40%.

L'aumento di percentuale è valido anche con l'utilizzo degli item M.O.O.N.S.

Buona giornata!
    Il vostro Team di Ogame.it

Discussioni non lette

Discussione Risposte Ultima risposta

Commenti Contest Crasher Universal Cup 2017

228

canguro

[TOT: 150.756.000] PRObocop [SbaV_gT] vs. Monkey D Rufy [Skifosi] (A: 12.099.000, D: 138.657.000)

1

FightChemyFight

BelSatan [FBI] vs. Blancos [SturmT] ucci ucci sento odore di alienucci chapter 2...

18

II eReTiiK II

[TOT: 3.009.829.500] incubo [SturmT] vs. flipphy [DdI] (A: 397.227.000, D: 2.612.602.500) 1,4KKK GAIN

35

Lord Syrio

In rilievo Contest Crasher Universal Cup 2017

8

CFX

Attività Recenti

• canguro -

Mi piace il messaggio di Mr. Brownstone nella discussione Commenti Contest Crasher Universal Cup 2017.

Mi piace (messaggio)
    Sul serio? .... Se devo contattare i miei "alleati" non devo impazzire per trovarlo sul forum penso sia questo l'unico motivo o semplicemente hanno messo il nick del forum casomai qualcuno ha voglia di cambiarlo in game perchè siamo qui? chi siamo?…
  • canguro -

Ha risposto alla discussione Commenti Contest Crasher Universal Cup 2017.

Messaggio
    Quota daMr. Brownstone: “2+2? ” geniale! :rofl: :rofl:
  • canguro -

Messaggio
    spostato mentre editavo. ahahahahhahahahah ok cmq hai ragione, meglio qua. cmq aggiungo altre 2 domandone! e sostituisco il mio messaggio precedente con questo: domandona! questo per quale tipo di scommessa vale??? ha senso se vale per la vittoria
  • CFX -

Messaggio
    Quota dacanguro: “Quota daJarlaxle: “I partecipanti al torneo potranno scommettere solo sulla propria squadra ” domandona! questo per quale tipo di scommessa vale??? ha senso se vale per la vittoria finale, ma non ha senso se vale anche per le…
  • CFX -

Messaggio
    Quota: “ Se devo contattare i miei "alleati" non devo impazzire per trovarlo sul forum penso sia questo l'unico motivo o semplicemente hanno messo il nick del forum casomai qualcuno ha voglia di cambiarlo in game perchè siamo qui? chi siamo? da…
  • CFX -

Mi piace il messaggio di Mr. Brownstone nella discussione Commenti Contest Crasher Universal Cup 2017.

Mi piace (messaggio)
    Sul serio? .... Se devo contattare i miei "alleati" non devo impazzire per trovarlo sul forum penso sia questo l'unico motivo o semplicemente hanno messo il nick del forum casomai qualcuno ha voglia di cambiarlo in game perchè siamo qui? chi siamo?…