Blocco attacchi

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

/!\ CLICCA QUI /!\

Registrazioni al forum riaperte!!!

• Probabilmente è col fuso orario della germania.

Ah no

Mi sono stufato di rendere ogame un posto migliore.

delireus on Tarazed | Top 24 | #156 HOF | #3 HOF
      Fu ANIELLO ESPOSITO on Xanthus | Top 40| #33 HOF | #1 HOF
      Fu delireus on Orion | Top 4 | HOF: +212/-1 | #5 v | 3 b | 2 I
      Fu delireus on Sirius | Top 1-5 | HOF: +N/-
    • Giusto per curiosità, se è stato annunciato un blocco attacchi alle 10.00, il player x schiera alle 10.00.01, slogga alle 9.59.59 e tranquillamente logga alle 20 - perchè gli viene permesso dal blocco attacchi.... per trovarsi il full spanato siccome il sistema ha fatto cilecca.... gli viene restituito il tutto? Rollback alle 10 a.m.?
      Chiedo per un amico

vedo che è stato attivato ora

Miner anziano wrote:

Ed i Miner scoprirono la tecnologia dei plasmi ... e videro che era cosa buona

The post was edited 2 times, last by Respiro ().

• Respiro wrote:

Giusto per curiosità, se è stato annunciato un blocco attacchi alle 10.00, il player x schiera alle 10.00.01, slogga alle 9.59.59 e tranquillamente logga alle 20 - perchè gli viene permesso dal blocco attacchi.... per trovarsi il full spanato siccome il sistema ha fatto cilecca.... gli viene restituito il tutto? Rollback alle 10 a.m.?
      Chiedo per un amico
      Su un 6x con 24 minuti ci hoffi e ricicli, speriamo per loro che non ci siano stati attacchi, sennò gli tocca fare gli straordinari... attivo il blocco comunque... fino alle 19.52.09

The post was edited 1 time, last by delireus ().

• Ok adesso è stato attivato credo, o almeno, c'è il blocco da me ora.

@Respiro bella domanda.. A rigor di logica, credo sarebbe in primis una colpa dello Staff visto che il blocco è partito in ritardo, in secundis una colpa anche del tuo amico che non ha controllato. Ad ogni modo dubito che farebbero un rollback, però quantomeno dovrebbe venir risarcito. Però ti conviene aspettare qualcuno che faccia parte dello Staff così ti risponderà direttamente lui
    • Buona parte degli utenti non riesce a loggare (me copreso).
      Possibile che ogni volta con sta lobby di M... combinate casini? Se non siete in grado o avete i programmatori che usano il 386, evitate modifiche che in realtà servono solo a voi. Create sempre e solo disagi, peggiorando il game.
      Complimenti.

Mai ritirarsi, mai arrendersi!
    • sever77 wrote:

Buona parte degli utenti non riesce a loggare (me copreso).
      Possibile che ogni volta con sta lobby di M... combinate casini? Se non siete in grado o avete i programmatori che usano il 386, evitate modifiche che in realtà servono solo a voi. Create sempre e solo disagi, peggiorando il game.
      Complimenti.
      Non me ne volere eh, ma se mettono il blocco degli attacchi è proprio perchè c'è il rischio che chi prova ad entrare abbia problemi.
      Io sono il primo a dire che dovrebbero pagarli di più i tedeschi, però mi sembra una polemica sterile.

• E' vero, ma proprio perchè c'è il blocco, ci sono players che vorrebbero poter giocare per fare cose che faticano a fare normalmente, o magari semplicemente per attivare una coda di costruzione.
      Che alcuni siano dentro ed altri no non è corretto. A sto punto butti tutti fuori fino alle 20.

• Vitasnella wrote:

sempre che vi lamentate tutti e prontissimi a farvi i soliti film mentali...non potete dare sempre la colpa ai go..
      non vi lamentate per quello che succede in italia e fate lagne chilometriche per un blocco attacchi
      gnegnegne
      Quale colpa ai GO? Mica sono loro che fanno queste modifiche. Magari fossero tecnici italiani a sistemare il game, funzionerebbe sicuramente meglio, i crucchi sono in grado solo di bere birra e mangiare crauti. :thumbsup: :thumbsup:

• Aleviola wrote:

Scusate, quindi se uno non riesce ad accedere basta aspettare oppure va comunicato con un ticket per farsi sistemare l'accesso?
      Non c'è niente da sistemare, nemmeno noi logghiamo, visto che stanno aggiornando la lobby. C'è solo da attendere.

:freccia: Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. [A. Einstein]
      :freccia: E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. [A. Einstein]
      :freccia: MAI far alterare un mastino!
    • @Aleviola Penso sia "normale" che nessuno riesca ad accedere in quanto la lobby stessa sta venendo modificata, però non mi aspettavo fosse totalmente inagibile. In pratica se eri loggato nel server prima del down della lobby puoi tranquillamente giocare, ma se per un qualche motivo ti salta la connessione allora sei fuori

Miner anziano wrote:

Ed i Miner scoprirono la tecnologia dei plasmi ... e videro che era cosa buona
    • Buongiornissimo a tutti ci tengo a informarvi che, come al solito, dall'app per iPad (che non ha problemi di lobby) si entra tranquillamente, come le volte scorse.

Io ho approfittato del fatto che hanno fatto partire il blocco attacchi dopo (e notare che lo toglieranno prima) per mandare in giro mooncrash a muzzo, e in contemporanea ho spedito tutti i miei bomber ad arare le flotte altrui. Se quando loggate vi trovate i pianeti aperti come cozze sapete perché
      membro NIGO uni16
      Lord [NIGO] uni Tarazed
      Mastro Bomber [Full15] uni Xanthus

Lord Ascia Bipenne e sacro protettore del NitroContest per volontà e potere di Cane Rana

Detentore del record per il maggior numero di bombardieri

Grazie ad Ender per la firma
    • sever77 wrote:

Vitasnella wrote:

sempre che vi lamentate tutti e prontissimi a farvi i soliti film mentali...non potete dare sempre la colpa ai go..
      non vi lamentate per quello che succede in italia e fate lagne chilometriche per un blocco attacchi
      gnegnegne
      Quale colpa ai GO? Mica sono loro che fanno queste modifiche. Magari fossero tecnici italiani a sistemare il game, funzionerebbe sicuramente meglio, i crucchi sono in grado solo di bere birra e mangiare crauti. :thumbsup: :thumbsup:
      dai eri puffo da uni vita sul 40 per altre 12 ore di ferie non ti cambia nulla ahhahahahahahha

TOP 1 CR IN SINGOLO PER DANNI UNI 40

The post was edited 1 time, last by Vitasnella ().

• Vitasnella wrote:

sever77 wrote:

Vitasnella wrote:

gnegnegne
      dai eri puffo da uni vita sul 40 per altre 12 ore di ferie non ti cambia nulla ahhahahahahahha
      Si a me frega poco in effetti, però metti caso che uno che gioca, dopo le 20 per qualche motivo non può loggare, perchè magari deve lavorare. Si ritrova con flotta a terra dopo il blocco senza aver potuto fleettare.
      Questo non è giusto.
      Ciò di cui mi lamento io è la superficialità nel fare le cose. Poi per carità, parliamo di un giochino e non di cose realmente importanti, ma il problema resta.

• sever77 wrote:

Vitasnella wrote:

sever77 wrote:

Vitasnella wrote:

gnegnegne
      Si a me frega poco in effetti, però metti caso che uno che gioca, dopo le 20 per qualche motivo non può loggare, perchè magari deve lavorare. Si ritrova con flotta a terra dopo il blocco senza aver potuto fleettare.Questo non è giusto.
      Ciò di cui mi lamento io è la superficialità nel fare le cose. Poi per carità, parliamo di un giochino e non di cose realmente importanti, ma il problema resta
      si può far sittare ahahahahhahahahah
      più che superficialità io penso che non si possano accontentare sempre tutte le persone...
      fai il bravo willino

TOP 1 CR IN SINGOLO PER DANNI UNI 40