BULLISMO

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

/!\ CLICCA QUI /!\

Registrazioni al forum riaperte!!!

• descrizione di QUESTA bacheca:

L'utenza si incontra e discute,spettegola e parla genericamente di OGame.it

maghettothebest wrote:

Siamo stati un bel pò tolleranti con i vostri topic poco utili

ho chiamato il mio ultimo pianeta Manduria
    i tempi sono propizi, eh

sono stato bannato ingiustamente
    e pretendo delle scuse
    o almeno che mi si spieghi nel merito
    come fa QUESTA immagine

postata in QUESTA bacheca
    essere considerata spam

se il MOD in questione, ORA, è away
    scaduto il BAN inflittomi allora lo vedete o no
    che è un problema essere bannato pure dai PM?
    ci sarà un sostituto, comunque

in caso non avesse argomenti aspetterò per le scuse...

join Supernova

The post was edited 1 time, last by spam ().

• Facciamo invece che aspetti il mod in questione che risponde quando torna dall'away e se apri un ulteriore thread del genere, ti assicuro che sarà l'ultimo.

Postare un immagine del gioco in sezione generale per fare una discussione astrusa sull'immagine in stile pasquale non ha niente a che vedere con le dinamiche del gioco o altro... è una semplice immagine a tema... di che cosa si doveva discutere? Assolutamente di niente.

Discussione chiusa... Di nuovo!

Ogame.it Community Manager

Regolamento del Forum - Regolamento del Gioco - Condizioni Generali di Utilizzo
    Come contattare lo Staff di Gioco

"Light travels faster than sound. That's why some people appear bright until you hear them speak."

"Never talk to an i.d.i.o.t., because they will drag you down to their own standard and beat you on experience (cit. Oscar Wilde)"

“Never play chess with a pigeon. The pigeon just knocks all the pieces over.Then shits all over the board. Then struts around like it won.”

Quanto parlate male di me.... Mi raccomando Esagerate! Ci tengo a fare bella figura :D

Mai fare arrabbiare IL_MASTINO del CoMa altrimenti poi lui vi mangia ed io resto morto di fame ç_ç

In loving memory of Rondalf