Problemi con antigame reborn

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

/!\ CLICCA QUI /!\

Registrazioni al forum riaperte!!!

• Problemi con antigame reborn

Buonasera, volevo segnalare il malfunzionamento di antigame Reborn su Firefox per quanto riguarda lo smartphone. Fino ad ora funzionava tranquillamente, d'improvviso ha smesso di funzionare nella giornata di ieri e ogni qual volta vado a vedere il componente aggiuntivo o provo a reinstallarlo mi dice "impossibile scaricare il componente aggiuntivo scaricato da Addons.mozilla.org in quanto il file risulta danneggiato".

Volevo sapere se ero l'unico ad avere questo problema, e quale potrebbe essere la soluzione per ovviare al problema. Ovviamente ho anche già provato a disinstallare e reinstallare Firefox senza risultati
    • credo potrebbe trattarsi di un aggiornamento di firefox che ha reso lo script non più funzionante.

Poco fa si è aggiornato firefox per pc e ha disattivato vari add-on che avevo (non riguardanti ogame), quindi può essere che anche gli add-on usati per ogame abbiano lo stesso problema

E' inutile venire qua per maturare quando il frutto è già marcio.
    • Magari non è di aiuto ma provate a fare come facevo tempo fa quando avevo questo genere di problemi ovvero: disinstallare firefox, cercare su aptoide una versione precedente, installarla e bloccarne gli aggiornamenti.
      Per me funzionava, ovviamente è una soluzione temporanea.
      Oppure installare yandex browser che dovrebbe supportare antigame reborn e disattivare la funzione di compressione dei dati che non è ammessa dal nostro regolamento di gioco.
      Re dei miner :D
    • correggetemi se sbaglio, ma su yandex tale funzione si chiama "modalità turbo" quindi dall'app selezionare i tre puntini in alto a dx e selezionare impostazioni, trovare modalità turbo e disattivarla.
      Re dei miner :D

The post was edited 1 time, last by Baloo ().

• Buonasera.
      Ho un problemino su AGR, senza aprire una nuova discussione chiedo qui, spero di non sbagliare.

Uso AGR con Chrome.

Mi capita che AGR nel cantiere spaziale e nella pagina difesa non mostra le navi/difese costruibili con le risorse presenti.
      Mi spiego meglio:
      Nel cantiere e nella finestrina nella nave, in basso (in arancione) mostra le navi presenti, in alto in verde mostra la coda costruzione e a metà finestrina mostrava in bianco le navi costruibili. mentre ora quella quantità non viene più mostrata.

Seconda cosa: nella routine salvaflotta ( flotta, riga in alto, quadrato color viola) mi carica le navi come impostato, come anche la destinazione la imposta correttamente ma non carica le risorse, dovrebbe caricare tutto meno quanto indico di lasciare, mentre non carica proprio nulla.

Già provato ad aggiornare AGR (antigame -> dati e impostazioni -> aggiorna dati e impostazioni -> ok) ma ancora non funziona, mentre tutte le altre routine: attacco, trasporto, raccolta, spedizione e ripeti ultima, funzionano benissimo.

Può essere un problema di aggiornamento oppure una delle mie impostazioni sbagliata ?

Grazie mille :)
    • per la prima cosa, mi viene il dubbio che l'abbiano rimossa dato che è la stessa cosa che fa il commander (o che prima lo vedevi perchè avevi il commander attivo).

E' inutile venire qua per maturare quando il frutto è già marcio.
    • TGWo wrote:

per la prima cosa, mi viene il dubbio che l'abbiano rimossa dato che è la stessa cosa che fa il commander (o che prima lo vedevi perchè avevi il commander attivo).
      Hai ragione :)
      Ho attivato il commander per provare ed effettivamente ora si vedono le navi/difese costruibili. Attivo il commander per una settimana quando colonizzo, per pareggiare in fretta alle altre colonie, ma non avevo collegato che era quello che mi mostrava le navi.
      Grazie :) ^^

Riesci a vedere anche per il problemino delle risorse in salvaflotta ? Grazie mille :)
    • NinfA Reloaded wrote:

Riesci a vedere anche per il problemino delle risorse in salvaflotta ? Grazie mille
      @TGWo

NinfA Reloaded wrote:

Seconda cosa: nella routine salvaflotta ( flotta, riga in alto, quadrato color viola) mi carica le navi come impostato, come anche la destinazione la imposta correttamente ma non carica le risorse, dovrebbe caricare tutto meno quanto indico di lasciare, mentre non carica proprio nulla.

Già provato ad aggiornare AGR (antigame -> dati e impostazioni -> aggiorna dati e impostazioni -> ok) ma ancora non funziona, mentre tutte le altre routine: attacco, trasporto, raccolta, spedizione e ripeti ultima, funzionano benissimo.

Può essere un problema di aggiornamento oppure una delle mie impostazioni sbagliata ?
      Cmq qui c'è la discussione ufficiale dove puoi chiedere aiuto direttamente allo sviluppatore e alla community.
      board.origin.ogame.gameforge.c…ead/11134-AntiGameReborn/

The post was edited 2 times, last by DeltaT ().