Bug fusione account su tentata cessione

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

/!\ CLICCA QUI /!\

Registrazioni al forum riaperte!!!

• Bug fusione account su tentata cessione

A seguito di un tentativo di cessione, dopo ticket e codice di cessione... Mi ritrovo con la mail e tutti gli account del mio amico nella mia lobby...
    Ho già inviato ticket, un dramma :facep:
  • quindi tu hai creato il codice di cessione e l'hai dato a lui e lui usandolo invece di ricevere 2 account ne ha perso uno ?

La lobby esiste anche senza account, e quando ho provato la lobby non sparisce se togli un account ............. non è che vi siete sbagliati e invece di fare la cessione col codice di cessione hai inserito la sua email nel menù collegamento account ?

E' inutile venire qua per maturare quando il frutto è già marcio.
  • No, ho mandato ieri ticket dopo aver creato codice di cessione di Quaoar e Dorado (selezionati insieme)
    In risposta al ticket mi é stato detto di creare due nuovi ticket separati.
    Li ho creati e hj generato due codici di cessione separati per uno e per l'altro server.
    Ho dato entrambi i codici al mio amico dicendogli di utilizzare quello di Quaoar, già approvato via ticket.
    Alla fine ora io mi trovo con tutta la lobby ingolfata, lui vacanzato ovunque e con credenziali errate, quando cerca di loggare la sua lobby