Utility offline, foglio di calcolo: serve il permesso?

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

/!\ CLICCA QUI /!\

Registrazioni al forum riaperte!!!

• Utility offline, foglio di calcolo: serve il permesso?

Salve, ho creato un file excel con cui fare dei calcoli per spostare delle risorse. Senza andare nello specifico, essendo un foglio di lavoro offline, va sottoposto all'approvazione del team di amministrazione GF su Origin?
    Domanda forse sciocca, ma posta perché lì non ho visto nessun "tool" offline, ma solo estensioni di browser/simulatori online/convertitori online.
    >> MinerTool by Mazzy <<

Scaricalo subito: è semplice, utile e potente.

AQUARIUS

Top 2 Banda Bassotti

14 HoF, 3 top CR
    ex uni 4, 11, 35

• Mazzy wrote:

Salve, ho creato un file excel con cui fare dei calcoli per spostare delle risorse. Senza andare nello specifico, essendo un foglio di lavoro offline, va sottoposto all'approvazione del team di amministrazione GF su Origin?
    Domanda forse sciocca, ma posta perché lì non ho visto nessun "tool" offline, ma solo estensioni di browser/simulatori online/convertitori online.

Non vedo per quale motivo dovrebbe e poi mica sono l'NSA che ti controllano cosa hai sul pc.
    "I walk through the valley of the shadow of death and I will fear no evil 'cause I'm blind to it all".

最後のヒーロー