Mascheramento ip e rating ip Pubblico

  • Regolamento

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

/!\ CLICCA QUI /!\

Registrazioni al forum riaperte!!!

  • Mascheramento ip e rating ip Pubblico

    Buona sera a tutti,

    scrivo per segnalare un fatto accaduto non da molto ad un nostro compagno di alleanza nello specifico per farla breve l'utente si ritrova bannato .
    A valle della richiesta di chiarimenti del player Il GO giustamente fornisce la motivazione del ban e nello specifico fa riferimento ad un mascheramento anomizzazione dell'ipaddress (di cosa parla?). Prendiamo atto del fatto che cmq non tutti gli operatori conoscano non debbano conoscere la materia del Networking e magari si avvalgono di strumenti che possono relativamente e dico relativamente dare delle indicazioni sul fatto che un player usi mezzi non consentiti pero la risposta del GO non appaga chiaramente il player che si confronta con altri compagni che invece della materia ne sanno un po di piu .
    Sono cmq consapevole che un operatore non debba fornire dettagli aggiuntivi su come e cosa ha fatto il player pero sinceramente mandare il seguente link Anti-Fraud Solutions | Eliminate Fraud | FREE Fraud Prevention Tools non basta a far capire al player cosa deve fare per evitare il problema.
    Per farla breve il sito sopraindicato non fornisce che un rating quindi una classifica di quanto possano essere più o meno affidabili gli indirizzi pubblici ovvero detto in termini banali uno dei parametri che ci identifica nel WWW ma non l'unico.
    Tutti sapranno che associati ad 1 indirizzo ip ci possono essere aziende con al loro interno centinaia di dipendenti (oltre al fatto che le stesse possono utilizzare connessione vpn e quant'altro)e che il rating di quel sito come del resto di altri siti fornisce delle indicazioni poco affidabili ed approssimative.
    Vabbe alla fine la domanda è per evitare che questa persona sia nuovamente sanzionata che deve fare considerato che il provider non sara sicuramente cambiato ?
    Saluti e buon proseguimento.
  • Leggere il contratto di utilizzo di ogame, aiuterebbe.
    Condizioni Generali di Utilizzo - Recapiti - Protezione Dati Gameforge Productions GmbH

    3.2.5 È fatto divieto all'Utente di utilizzare servizi di anonimizzazione o strumenti simili atti a sopprimere o a nascondere il vero indirizzo IP o la propria provenienza.


    A titolo di esempio, è vietato l'utilizzo di proxy

    C'è anche questo da leggere Limitazioni all'uso di browser con compressione dati

    E' inutile venire qua per maturare quando il frutto è già marcio.