effetto the end

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

/!\ CLICCA QUI /!\

Registrazioni al forum riaperte!!!

• Black Scorpion89 wrote:

TGWo wrote:

l'utilità del porto c'è quasi esclusivamente per ricostruire navi militari.
      In passato nessuno ha mai smesso di giocare perchè gli hanno crashato 1000 cargoni .........

Non penso proprio che esista un solo giocatore che sia miner, che sia crasher, che dica "non mi importa se mi rompono le navi, tanto c'è il porto" ........... perchè il porto ti restituisce una piccola parte delle navi , circa 1/3 .......... non mi sembra affatto furbo non stare attenti a non farsi rompere 1000 bs, pensando che male che vada me ne ridanno 300
      hai fatto esempio di 1k cargoni...ma rifai l'esempio sul cr che ho fatto ad Ocram...
      a lui dei cargoni frega poco quello che preme sono le risorse che contenevano che hanno un valore maggiore di una flotta bella grossa :)
      visto che si parla di 4kkk dimensioni di un top crash
      Fossi in te non farei pubblicità a quel CR onestamente :rofl:

Contribuisco a rendere ogame un gioco migliore in un server dove svacanzano account mai stati attivi.

delireus on Tarazed | Top 41| #146 HOF | #3 HOF | Ricostruito
      Fu ANIELLO ESPOSITO on Xanthus | Top 40| #33 HOF | #1 HOF
      Fu delireus on Orion | Top 4 | HOF: +212/-1 | #5 v | 3 b | 2 I
      Fu delireus on Sirius | Top 1-5 | HOF: +N/-2
    • Black Scorpion89 wrote:

TGWo wrote:

In passato nessuno ha mai smesso di giocare perchè gli hanno crashato 1000 cargoni .........

Non penso proprio che esista un solo giocatore che sia miner, che sia crasher, che dica "non mi importa se mi rompono le navi, tanto c'è il porto" ........... perchè il porto ti restituisce una piccola parte delle navi , circa 1/3 .......... non mi sembra affatto furbo non stare attenti a non farsi rompere 1000 bs, pensando che male che vada me ne ridanno 300
      hai fatto esempio di 1k cargoni...ma rifai l'esempio sul cr che ho fatto ad Ocram...
      a lui dei cargoni frega poco quello che preme sono le risorse che contenevano che hanno un valore maggiore di una flotta bella grossa :)
      E cosa c'entra con l'argomento della proposta ?
      Io parlavo che perdere il valore di 1000 cargoni non crea scompensi ............ se perdi un miliardo di risorse sotto forma di farmata, dei problemi invece li darà, ma per quello il porto non aiuta.

Adesso chiudete subito ulteriori dibattiti della sezione HOF, grazie

E' inutile venire qua per maturare quando il frutto è già marcio.
    • TGWo wrote:

Black Scorpion89 wrote:

TGWo wrote:

hai fatto esempio di 1k cargoni...ma rifai l'esempio sul cr che ho fatto ad Ocram...a lui dei cargoni frega poco quello che preme sono le risorse che contenevano che hanno un valore maggiore di una flotta bella grossa :)
      E cosa c'entra con l'argomento della proposta ?Io parlavo che perdere il valore di 1000 cargoni non crea scompensi ............ se perdi un miliardo di risorse sotto forma di farmata, dei problemi invece li darà, ma per quello il porto non aiuta.

Adesso chiudete subito ulteriori dibattiti della sezione HOF, grazie
      ma i cargoni lo devi considerare pieni non vuoti...
      Quindi non e vero che non crea sconpensi ..
      Ma che il cantiere aiuta i crasher ma svantaggia un miner
    • Stiamo discutendo della ricostruzione delle navi rotte, quindi cosa c'entrano le risorse farmate (cosa che avviene sia attaccando un miner, sia attaccando un crasher)?

tu non smetti di giocare "eventualmente" perchè ti hanno rotto 1000 cargoni, ma perchè ne hai perso il contenuto .............. ma allora che il porto ti ricrei o meno parte dei cargoni non cambia nulla.
      E la medesima cosa succede ai crasher (mica solo i miner spostano risorse)
      Che poi non è scritto da nessuna parte che i cargoni viaggiano sempre tutti pieni.

Sarebbe più o meno come scrivere che se mi rompono 100 rip vuote è uguale a romperle piene.

Spiegami perchè il porto svantaggia un miner . Il porto serve per recuperare i relitti delle navi ............. voglio sperare che non vogliamo proporre di far ricomparire anche le risorse che vengono farmate (visto che non avrebbe nessun senso logico).

E statisticamente è più facile vedere un crasher che smette dopo essere stato piallato, rispetto a vedere un miner che smette dopo aver perso un bwel pò di risorse

E' inutile venire qua per maturare quando il frutto è già marcio.
    • TGWo wrote:

Stiamo discutendo della ricostruzione delle navi rotte, quindi cosa c'entrano le risorse farmate (cosa che avviene sia attaccando un miner, sia attaccando un crasher)?

tu non smetti di giocare "eventualmente" perchè ti hanno rotto 1000 cargoni, ma perchè ne hai perso il contenuto .............. ma allora che il porto ti ricrei o meno parte dei cargoni non cambia nulla.
      E la medesima cosa succede ai crasher (mica solo i miner spostano risorse)
      Che poi non è scritto da nessuna parte che i cargoni viaggiano sempre tutti pieni.

Sarebbe più o meno come scrivere che se mi rompono 100 rip vuote è uguale a romperle piene.

Spiegami perchè il porto svantaggia un miner . Il porto serve per recuperare i relitti delle navi ............. voglio sperare che non vogliamo proporre di far ricomparire anche le risorse che vengono farmate (visto che non avrebbe nessun senso logico).

E statisticamente è più facile vedere un crasher che smette dopo essere stato piallato, rispetto a vedere un miner che smette dopo aver perso un bwel pò di risorse
      io sto scrivendo solo perche hai fatto 2 paragoni non equivalenti...
      quando parli di crasher pensi a unaflotta di 50kk punti
      quando parli di miner pensi a 1k cargo...
      1.000 cargo sono l'equivalente di 200 bs...
      io non ho mai visto un crasher abbandonare per 200 bs o mi sbaglio?

quando fai una comparazione devi considerare sempre 2 utenti uguali ma con stile diverso di gioco
      e io ti posso dimostrare che il miner ha piu motivi di smettere di giocare rispetto a un crasher...

il miner possiede solo Cargo o fatto l'esempio di ocram ma lui è un caso estremo ma forse da un concetto maggiore...
      quando parli di miner è inevitabile non parlare anche di risorse farmate
      al contrario del crasher che spende in flotta e aspetta i botti per uppare miniere o ricerche impegnative il miner ha come obbiettivo quello di raccogliere e uppare a ripetizioneù
      piu avanti vai nel uni piu risorse è costretto a trasportare quindi i cargo che lui possiede almeno che non ha appena fatto un up sono sempre pieni...
      il crasher almeno che non punta a far astro difficilmente possiede KKK di risorse al massimo deuterio sparso su ogni luna e qualche centinanio di kk sulla luna principale...

ora torniamo al esempio

Player Miner possiede 2kk Punti Navi 4kkk risorse per un totale di 6kkk risorse
      player crasher possiede 5.8kk navi 200kk risorse totale 6kkk risorse

il miner viene uni 50% detriti quindi di 2kkk flotta 1kkk diventano detriti del restante kkk il 31.50% (bacino al 1) rigenera la flotta e le risorse vengono in totos perse
      il crasher stesse statistiche di uni di 5.8kkk punti flotta 2.9kkk diventano detriti e i restanti 2.9kkk il 31.50% diventa bacino le risorse si perdono in totos

il player Miner recupera 315kk punti flotta
      il crasher recupera 913.5kk punti flotta
      a chi va meglio? chi ha piu motivo di smettere?

ma capisco benissimo che non si puo ridare anche le risorse al miner....

unica cosa che secondo me si puo fare invece e migliorare il Bacino spaziale...

in questo momento fa la % di riparazione obbligatoria per ogni tipologia di nave..
      e se invece la si trasforma in personalizzata?
      mi spiego meglio...
      come ho detto poco fa sono crasher pero i miei 9kk punti flotta apposto di avere il 31.50% di flotta mista decido di rigenerare piu rip e 0 caccia o piu cozze o meglio decido che non voglio piu giocare con intensita e diventare Miner costruisco una parte dei cargo e la restante flotta la tramuto in risorse da investire in miniere...

idem per il Miner ho tanti cargo quando vengo arato difficilmente mi riservono tutti magari preferisco tramutare il tutto in risorse e spenderli in altri modi o usarlo come base di ripartenza per la raccolta...
      questa puo essere un idea interessante...
    • Secondo me non puoi ritenere equo un paragone tra un miner che ha 2kk di punti flotta in cargoni e un crasher con 5,4kk di punti flotta.
      Il primo avrà più di 60-70kk di punti totali per dover ricorrere ad usare così tanti cargoni, mentre il secondo, potrebbe benissimo avere meno di 20kk di punti totali.
    • ma non devi considerare la faccenda da questo punto di vista
      devi considerare il lato commerciale solo....
      il crasher non molla proprio se lo traumatizzi smettendo di riparargli le navi da guerra
      il miner invece, al quale teniamo perché care ci sono le nostre riverite prede, smetterebbe per molto meno...

join Supernova

The post was edited 1 time, last by spam ().

• Survey Corps wrote:

Secondo me non puoi ritenere equo un paragone tra un miner che ha 2kk di punti flotta in cargoni e un crasher con 5,4kk di punti flotta.
      Il primo avrà più di 60-70kk di punti totali per dover ricorrere ad usare così tanti cargoni, mentre il secondo, potrebbe benissimo avere meno di 20kk di punti totali.
      con ho gia detto e un confrontovtra 2 acco fi euwue dimensioni altrimenti il confronto non regge
    • Edit sbagliato sezione

Contribuisco a rendere ogame un gioco migliore in un server dove svacanzano account mai stati attivi.

delireus on Tarazed | Top 41| #146 HOF | #3 HOF | Ricostruito
      Fu ANIELLO ESPOSITO on Xanthus | Top 40| #33 HOF | #1 HOF
      Fu delireus on Orion | Top 4 | HOF: +212/-1 | #5 v | 3 b | 2 I
      Fu delireus on Sirius | Top 1-5 | HOF: +N/-2

The post was edited 2 times, last by delireus ().

• @Black Scorpion89 giochi miner o giochi crasher?

Detto questo uno molla per altri fattori, in primis la voglia che viene a mancare.
      Se tu spacchi navi ad un miner lui continua a produrre, gli hai solo dato fastidio, perché il suo gioco si basa su qualcosa che non puoi bloccare in nessun modo (la produzione).
      Se tu spacchi navi ad un crasher lui è più propenso a mollare, perché gli hai tolto l'unica cosa con cui si divertiva; muovere le navi. Ricostruire per ricostruire preferirebbe farlo altrove magari, soprattutto visto che esistono le cessioni.

Poi siete liberi di pensare quel che volete, fatto sta che se era come dite voi i crasher non dovrebbero avere nulla da farmare, né le tanto menzionate "farm", perché queste avrebbero dovuto smettere già da tempo una volta farmate. O no?!

The post was edited 2 times, last by SirAmnael ().

• SirAmnael wrote:

gli hai solo dato fastidio, perché il suo gioco si basa su qualcosa che non puoi bloccare in nessun modo (la produzione).
      finalmente qualcuno che lo dice
      e, aggiungo, il fastidio dura poco
      giusto il tempo di ristabilire la produzione

SirAmnael wrote:

Ricostruire per ricostruire preferirebbe farlo altrove magari, soprattutto visto che esistono le cessioni.
      dici?
      io vieterei le cessioni! cosa impossibile tra l'altro, ma trovarsi appresso un quindicenne con una flotta che doveva cominciare a costruirla quando era all'asilo... beh non è piacevole
      no. c'è gente che gioca per il solo gusto del LOL
      e disposta a gestire una super-farm

join Supernova
    • SirAmnael wrote:

@Black Scorpion89 giochi miner o giochi crasher?

Detto questo uno molla per altri fattori, in primis la voglia che viene a mancare.
      Se tu spacchi navi ad un miner lui continua a produrre, gli hai solo dato fastidio, perché il suo gioco si basa su qualcosa che non puoi bloccare in nessun modo (la produzione).
      Se tu spacchi navi ad un crasher lui è più propenso a mollare, perché gli hai tolto l'unica cosa con cui si divertiva; muovere le navi. Ricostruire per ricostruire preferirebbe farlo altrove magari, soprattutto visto che esistono le cessioni.

Poi siete liberi di pensare quel che volete, fatto sta che se era come dite voi i crasher non dovrebbero avere nulla da farmare, né le tanto menzionate "farm", perché queste avrebbero dovuto smettere già da tempo una volta farmate. O no?!
      cygno top 6 Miner
      trabz top 50 crasher ho 2 acco piu o meno equivalenti...
      con il crasher sono stato piallato e sto ricostruendo piuttosto infretta...
      con il primo non tengo minimamenteil passo dei primi 5 figuiamoci se mi ari le 6kkk di risorse che tengo :)
    • hai report attendibili? fare eccezione per le rip assicurerebbe il triplice risultato
      1 - di salvare l fleet
      2 - di tenersi i crasher della domenica
      3 - effetto "the end" circoscritto alla sola flotta veloce
      resta solo da trovare un "antani" ma sono fiducioso

join Supernova