Wishlist di natale falsata!

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

/!\ CLICCA QUI /!\

Registrazioni al forum riaperte!!!

• Wishlist di natale falsata!

L'estrazione si deve ripetere oppure si deve estrarre l'ultimo vincitore assegnando a DeltaT una probabilita' piu' alta rispetto al resto (di quanto e' facile a calcolare per chi sa un pochino di matematica o statistica) perche' non e' stato considerato nelle precedenti estrazioni.

per il resto no comment.
  • Mai sentito dire che se un thread su un argomento è stato chiuso non se ne deve aprire un altro?

:lock:

:freccia: Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. [A. Einstein]
    :freccia: E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. [A. Einstein]
    :freccia: MAI far alterare un mastino!
  • A parte quello che ha detto il TM, cosa non vi era chiaro di quello che avevo scritto nell'altra discussione? Eppure mi esprimo in un italiano abbastanza comprensibile dai più.

Ammesso l'errore non verrà ripetuta alcuna estrazione.

E dato che siete stati solo capaci di alzare l'ennesimo inutile polverone virtuale per un contest che vi ha preso come impegno solo postare sul forum e rischiare di vincere un premio a gratis, da oggi i contest sono sospesi a tempo indeterminato.

Così imparate ad apprezzare le cose quando non le avete più.

Ogame.it Community Manager

Regolamento del Forum - Regolamento del Gioco - Condizioni Generali di Utilizzo
    Come contattare lo Staff di Gioco

"Light travels faster than sound. That's why some people appear bright until you hear them speak."

"Never talk to an i.d.i.o.t., because they will drag you down to their own standard and beat you on experience (cit. Oscar Wilde)"

“Never play chess with a pigeon. The pigeon just knocks all the pieces over.Then shits all over the board. Then struts around like it won.”

Quanto parlate male di me.... Mi raccomando Esagerate! Ci tengo a fare bella figura :D

Mai fare arrabbiare IL_MASTINO del CoMa altrimenti poi lui vi mangia ed io resto morto di fame ç_ç

In loving memory of Rondalf