I commenti di coloro a cui sono arrivati dei bei regali e di chi invece ha ricevuto carbone

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

/!\ CLICCA QUI /!\

Registrazioni al forum riaperte!!!

• Maaaaa.... Tipo un estrazione per festeggiare il compleanno di ogni player?
    Lo so che é infattibile, ma tra 4 giorni é il mio compleanno :bday:

Non ho alcun problema ad inviare la foto del passaporto o della carta d'identita per dimostrarlo :pillepalle:
    Anzi, per creare piu stress possibile ai vari moderatori e/o GO vari, potremmo aprire il post compleanni, e solo sotto invio di documento (in forma privata) ricevere un piccolo "premio-di-consolazione-per-chi-come-me-ancora-rosica-tantissimo"

Comunque per sottolineare la sfiga: ero il numero 108.. sono usciti il 104 e il 106 :rofl:

p.s: Potremmo festeggiare con il contest di St. Patrick (17 Marzo), andiamo tutti a sbronzarci (ognuno nel posto dove risiede) epoi in notturna si fa un'estrazione un po a muzzo, tanto per vedere chi rosica di piu dopo la sbronza :beer:

Edit: "Nessun animale é stato maltrattato nella produzione di questa firma"
    Ex Uni 40

The post was edited 1 time, last by tiuccidosenonloaccetti ().

• Buon pomeriggio, approfitto di questa discussione per rispondere qui a @Lord Kelvin e anche a @DeltaT, dato che l'altra discussione è stata chiusa.

Kelvin: grazie per avermi citato :D Che dire, ovviamente ho partecipato perché mi sembrava un'iniziativa tanto bella quanto gratuita, quindi perché no? Il caso ha voluto che sia capitato tra i vincitori, il minimo che potessi fare era dividere con i miei alleati! In realtà ho deciso di farlo proprio perché credo e spero di aver capito almeno un po' come funzioni Ogame... Es. Piuttosto che avere il pianeta madre sviluppatissimo, e tutte le altre colonie con miniere basse, meglio provare a sviluppare tutti i pianeti in maniera uniforme... Me lo hai insegnato tu ;) Semplicemente cerco di applicare lo stesso ragionamento con i miei alleati meno forti... Che ovviamente, con la loro parte di premio, dovranno fare miniere e ricerche, altrimenti verranno frustati :evilgrin: :evilgrin: :evilgrin:

DeltaT: ho letto "di là" che avresti intenzione di non accettare il premio. Ma perché? Tu non c'entri niente con quanto accaduto... Gli errori possono capitare, chi di noi non ne ha mai fatti dopotutto? :blackeye: In ogni caso, lo scopo del mio messaggio non è parlare dell'estrazione (anche perché non sono né ingegnere né informatico ;( ), semplicemente mi sento di dirti - pur non conoscendoti - che secondo faresti un errore a non accettare il premio. Piuttosto accettalo e poi fanne quel che vuoi: se non lo vuoi usare per te, sono sicuro che hai amici o alleati meno forti o meno esperti di te, a cui un aiuto potrebbe tornare utile! :si:

Grazie per l'attenzione e grazie ancora per la bella esperienza della Wishlist :)
  • TGWo wrote:

tiuccidosenonloaccetti wrote:

Sono concesse le parolacce e gli sproloqui in altre lingue? (che so tedesco o francese?)
    solo in elfico
    :gamer:

@SirAmnael La lobby e le fusioni hanno fortemente condizionato il lancio di altri contest, in cui è necessario giocare davvero. Ce ne saranno anche di quel tipo, quest'anno.

God save them from me.
  • Il 2019 vorremmo riempirlo di tanti contest, non dico 1 al mese (perchè è oggettivamente difficile riuscirci ...... magari a regime, poi potrebbe pure accadere), però più di 2 in un anno, vorrei accadesse.

Di idee sia dal passato sia idee di cose ancora mai proposte, ne abbiamo un pò ........... però siamo sempre attenti anche a nuove/vecchie idee che arrivino da voi.

Ragazzi però siete troppo seri .......... io vi volevo leggere un pò più gioiosi, pazzi e divertenti. Il serio lasciatelo fare a me

E' inutile venire qua per maturare quando il frutto è già marcio.
  • TGWo wrote:

Ragazzi però siete troppo seri

Dove la vedi in me la serietà? :pillepalle:
    :rofl:

Questa è la mia faccia seria :puff:
    Dimmi tu quanto ti sembra seria.

Scherzi a parte, hai detto che accettate anche proposte da noi. Aprirete una sezione apposita? Se lo avete già fatto, dov'è?
  • è la stessa sezione che ogni tanto frequenti ........ quella dei suggerimenti :P

SamSkywalker wrote:

Questa sezione serve per raccogliere suggerimenti da parte dell'utenza in merito al gioco e alla board e proposte di contest da realizzare.

E' inutile venire qua per maturare quando il frutto è già marcio.
  • ma vedendo che la maggior parte delle persone scrivono "tutto deuterio grazie"
    penso ma nel caso vince come se lo porta via?
    ci si accorda?
    come funziona?

join Supernova
  • TGWo wrote:

il premio qualunque esso sia compare per magia nell'account
    Per completezza d'informazione bisognerebbe aggiungere che i giocatori selezionati per la ricezione del premio verranno contattati in privato dai selezionatori per concordare le coordinate a cui ricevere l'omaggio nel caso in cui quest'ultimo consista in toto o in parte in risorse.

Sto aspettando che la GF implementi il tasto per ridurre i tempi di volo con la MO, per smettere di giocare.
  • ma visto che quasi tutti scrivono "tutto deuterio"
    anche se gli compare magicamente sul pianeta indicato
    se è un account da nabbo magari gli entra nella stiva
    ma molti non sembrava
    che fanno quelli?
    shoppano un mercante?

join Supernova
  • questo in effetti aiuterebbe
    per me si tratterebbe di na cifra enorme
    anche se scriverei
    "astro 23 il resto in deuterio"
    forse così c'entrerebbe