Server più competitivo

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

/!\ CLICCA QUI /!\

Registrazioni al forum riaperte!!!

• Server più competitivo

qual è, secondo voi, il server più competitivo/di alto livello, tra i "più recenti"? (diciamo aperti da non più di un anno).
    io voto bellatrix; un lo per le specifiche, un pò perché ci gioco (eheh), e un pò perché ci sono ottimi player (a mio parere) nella top

Voi chi votereste?
    ps: Non è un thread nostalgia! I nuovi server non sono ne combattuti ne competitivi se paragonati a quelli dei tempi d oro... lo sappiamo tutti :/
  • Bellatrix, ma non è certo un server di alto livello: un server in cui in 5 minuti possono piallarti e non puoi neanche andare al bagno o staccare gli occhi dallo schermo non lo definirei di alto livello.
    Per non parlare poi del livello di shop, esagerato.

No, nessun nuovo server merita la definizione "alto livello": sono tutti server "pay to win", la feccia di questo gioco.
    Se un tempo l'abilità contava qualcosa e l'impegno veniva ripagato, adesso l'unico valore è quello del conto corrente. Perché un gioco in cui ti puoi letteralmente comprare delle risorse non ha niente, ne di strategico, ne di civile.
    Allo start tutti i player sono uguali,
    ma quelli che shoppano sono più uguali degli altri !

The post was edited 2 times, last by AvengerOne ().

• Dipende cosa intendi per alto livello.
    Personalmente la sportività, la bravura, e le persone (inteso in senso generale per come sono fatte) che sto trovando su Bellatrix non credo siano molto comuni da trovare altrove. Persino durante i tempi d'oro le ricordo contate sulla mano.
    Se parliamo di attività invece Dorado non scherza, e ci sono molte persone anche in quell'universo sia valide che a modo. La stessa sezione HOF ne è una prova.
    Europa ancora si deve far sentire, quindi mai dire mai pure li.

Il resto sinceramente non è nemmeno visualizzabile nella mia schermata del forum. Cosa sbagliatissima per uno che punta ad imparare a giocare da crasher. Tuttavia ho deciso così per alcuni motivi. Quindi se vuoi sapere attività o livello di competizione da altri server oltre questi 3 io non sono la persona adatta.

Ps: Dovrei chiederti una cosa warlock (rapida tra l'altro), se me lo permetti sblocca le conversazioni dalle impostazioni e inizia una di esse con me. In caso contrario capirò che non vuoi.
  • AvengerOne wrote:

Bellatrix, ma non è certo un server di alto livello: un server in cui in 5 minuti possono piallarti e non puoi neanche andare al bagno o staccare gli occhi dallo schermo non lo definirei di alto livello.
    Per non parlare poi del livello di shop, esagerato.

No, nessun nuovo server merita la definizione "alto livello": sono tutti server "pay to win", la feccia di questo gioco.
    Se un tempo l'abilità contava qualcosa e l'impegno veniva ripagato, adesso l'unico valore è quello del conto corrente. Perché un gioco in cui ti puoi letteralmente comprare delle risorse non ha niente, ne di strategico, ne di civile.

Più o meno sono d'accordo. Di competitivo questo gioco ha poco anche perchè i server contano pochissimi giocatori (su Europa segna 100 giocatori online come media) quindi più che competizione è un beccarsi tra quattro capponi

Display Spoiler
    ps fuori tema : noto adesso che non ho neanche più i messaggi scritti in anni e anni sui miei vari universi di gioco. Erano ricordi di più di 10 anni e sono scomparsi...pure il forum è sceso veramente in basso

Badate mortali !

se vuoi giocare
    devi shoppare
    altrimenti
    deletare

The post was edited 1 time, last by nathica ().

• Evitando facili sentieri che eluderebbero la domanda e ci porterebbero fuori strada, credo che al momento siano bellatrix e dorado. Ma la domanda può essere rigirata: universi vecchi possono essere competitivi proprio in virtù dell'abisso fra il top 1 e il neo-iscritto; in tal senso, se non desideri diventare top 1, ma vuoi solo competere e metterti alla prova, ti consiglio di iscriverti in un universo 1-2 mesi dopo l'apertura, come adesso Dorado. Nessuno ti vieta di essere top 1 fra un anno, però devi recuperare il tempo perso e per farlo ti devi impegnare, vincendo la competizione con i più forti, facendo meglio di loro.

Curioso che hai inserito Aquarius, posso dirti che è tanto competitivo quanto per Usain Bolt una gara 100m contro Stephen Hawking.
    >> MinerTool by Mazzy <<

Scaricalo subito: è semplice, utile e potente.

AQUARIUS
    Top 2 Banda Bassotti

17 HoF, 3 top CR
    ex uni 4, 11, 35
  • Personalmente sono un po' deluso dai nuovi server, credo che le fusioni non abbiano invogliato molti bravi player a iscriversi nei nuovi universi. Senza nulla togliere a dorado, sicuramente ci sarà qualcuno bravo, ma non mi sembra cosi combattuto come lo è stato in altri universi in passato. Invece bellatrix è un buon universo per la presenza di ottimi giocatori (prima ce ne erano ancor di più) ma credo che ormai ci siano solo quattro gatti e nemmeno la voglia di fare qualcosa ci sia. Su europa non mi esprimo che è troppo presto. La sensazione è che questo non è periodo certamente per i nuovi universi, quindi la tua domanda l'hai fatta nel periodo peggiore possibile :P
  • bella domanda e sarebbe davvero stupendo poter rispondere
    ma non è più possibile oramai ogame è cambiato e viaggia solo sullo shop e vai
    non è una critica ...a me importa poco chi spende e quanto spende, questi sono problemi suoi ( la prola problemi non è messa a caso :facep: :facep: :D ) ma questo rende inutile farsi queste domande
    come si può sapere chi è più bravo di altri se tutti i punti che si fanno sono per il 90% frutto della carta di credito
    possiamo invece fare una domanda più consona

in quale universo si spende di più o si usa più MO ???

se guardate in questo momento la classifica di europa potete comprendere bene di cosa parlo e secondo me per ora quel server ne esce vittorioso :D
    "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare "

Uni 26/39/41/Leo/Andromeda - Hof 20 % [ più di 600 ]

The post was edited 1 time, last by FonteLepre ().

• FonteLepre wrote:

bella domanda e sarebbe davvero stupendo poter rispondere
    non è una critica ...a me importa poco chi spende e quanto spende, questi sono problemi suoi ( la prola problemi non è messa a caso :facep: :facep: :D ) ma questo rende inutile farsi queste domande
    come si può sapere chi è più bravo di altri se tutti i punti che si fanno sono per il 90% frutto della carta di credito

se guardate in questo momento la classifica di europa potete comprendere bene di cosa parlo e secondo me per ora quel server ne esce vittorioso :D
    Un solo like non basta a spiegare quanto sia giusto questo post.
    Solo su una cosa credo tu abbia sbagliato: su Bellatrix si è speso molto, molto di più.

Su Europa bene o male ha speso veramente tanto solo 1 ally (se si esclude quel tizio "Grumpy") quindi non c'è tanta competizione e, di conseguenza, tanto shop continuato nel tempo.
    Invece su Bellatrix si shoppava anche solo per cliccarsi le recy dopo un hof subito, il che la dice veramente lunga sul "livello alto" dei nuovi server.
    Allo start tutti i player sono uguali,
    ma quelli che shoppano sono più uguali degli altri !

• FonteLepre wrote:

bella domanda e sarebbe davvero stupendo poter rispondere

Quoto in pieno FonteLepre, ed aggiungo che se riuscissero a limitare l'uso della mo nei primi 30 giorni di gioco a quella concessa gratuitamente allo start, a parer mio i nuovi universi sarebbero veramente competitivi! Un universo competitivo è un universo dove anche i top 400 son attivi e dove un top 100 rischia una bella arata in acs da top 200 o 300, li si che ci si diverte! Ed attualmente non ne vedo molti con queste caratteristiche.

Axel Rose
    Quello vero con la E