riocazione in rosso: e ora?

• Varie

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• riocazione in rosso: e ora?

su Andromeda sto spostando i pianeti verso le galassie più lontane
    ho usato 6 rilocazioni ed è andato tutto bene
    ora il problema invece
    mi segna il countown a numeri rossi
    passandoci sopra mi dice che ho il cantiere occupato: ma non è vero!
    è vuoto, né sto uppando il cantiere stesso!
    nè sto facendo una qualsiasi ricerca, tanto per dire
    ho già fatto il ticket
    ci sono ancora 5 ore
    ma che faccio? posso annullare?
    o è meglio di no?

join Supernova
  • movimenti flotta?
    cmq non ha senso annullare, se non va non perdi il trasferimento
    ex UNI 3 [MODRON] (TOP 100)
    ex UNI 36 [L.W.] (TOP 2)
    Nekkar: sil-ver contattami!
    apparizioni in uni 12 e 37

Questo è il mio nuovo account forum, il vecchio Krovatargero non è recuperabile per inattività

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da KrovatarGERO ()..

• Macro Guida di OGame

Nickelsilver ha scritto:

Perché il conto alla rovescia è diventato rosso?
    Perché qualche evento mina la buona riuscita della relocazione, soffermandosi col mouse sul counter appare un tooltip con spiegazioni più dettagliate.
    Il cambiamento di colore non tiene conto della durata della missione, costruzione, produzione... quindi potrebbe terminare prima dello scadere del timer e non influire realmente sulla relocazione.

Nickelsilver ha scritto:

Può essere fermato il processo di relocazione?
    Sì, una volta avviato il processo l'opzione per l'annullamento comparirà a fianco del timer, inoltre la relocazione viene annullata in automatico se allo scadere del timer sono presenti nostre flotte in volo, navi in produzione, ricerche, strutture in corso su quella colonia.
    In entrambi i casi, a causa dell'annullamento, si dovranno aspettare 48h prima di poter avviare un nuovo processo da quella colonia.

Nickelsilver ha scritto:

Ma se la relocazione non riesce mi viene ridata la materia oscura?
    La materia oscura viene scalata a processo ultimato, quindi solo se va a buon fine.
  • controlla anche la luna, magari hai il cantiere occupato li.
    oppure potresti stare facendo delle difese, anche quelle sono considerate attività di cantiere.

a me tempo fa è successo che una relocazione è fallita proprio perché stavo facendo difese sulla luna.

• spam ha scritto:

passandoci sopra mi dice che ho il cantiere occupato: ma non è vero!
    è vuoto, né sto uppando il cantiere stesso!
    ma cosa non era chiaro, gentilmente?

vorrei non esser trattato da idiota ogni volta
    o essere bannato per spam
    perché non andate molto oltre il nome
    io sono uno di quelli che del servizio avrebbe bisogno davvero
    mentre voi siete lì solo per la m.o.
    per aiutare gli atri, bisogna esserci portati
    sentitevi in colpa tutta la vita
    gentilmente eh

join Supernova

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da spam ()..

• Ma quindi hai risolto il problema oppure no?

Seriamente parlando, io non voglio dirti nulla, perché potrebbe essere che tu non sia italiano, non lo sappia parlare bene o che hai seri problemi ad esprimerti in lingua italiana per altri motivi.
    Però è un dato di fatto che da quello che scrivi, e come lo scrivi, si capisce poco e niente a volte. Per esempio qui non sto riuscendo a capire se hai risolto il problema o no. Ne a chi era indirizzato questo tuo ultimo post, o addirittura tutto quello che volevi dire (anche se buona parte l'ho capita).

Vorrei, per aiutare sia me che altri (oltre che te), suggerirti;
    1) Di non andare a capo ogni 3x2 senza un briciolo di senso logico...
    2) Usare le virgole come si deve. Perché hai usato due virgole e ben nove (9) invio. E non c'è da meravigliarsi se poi la gente non capisce.
    3) Copiare le cose possibili come si deve. Riocazione non vuol dire niente, è relocazione, e sebbene posso capire che la "l" possa essere saltata quella "i" non ha scusanti. (giusto per aiutarti ad esprimerti meglio)
    4) Rileggere ciò che scrivi prima di inviarlo, così puoi, se tu sei il primo a non capire ciò che hai scritto, aggiustare dove serve.
    5) Non trollare/flammare/fare sarcasmo, ben che meno in aiuto e domande, perché poi non si riesce a comprendere se sei serio o scherzi....sempre se si riesce a capire ciò che scrivi.

Ripeto, lo scrivo perché non ho capito se hai risolto il problema o no, e soprattutto perché faccio fatica, a volte, a capire ciò che scrivi. Senza offesa. Se ti sei sentito offeso scusami, non era mia intenzione.

Ps: Comunque per queste cose ci sono i ticket, volendo.

Mostra spoiler
    Per aiutare meglio gli altri....
    Ma cosa non era chiaro, gentilmente?

Vorrei non esser trattato da idiota ogni volta, o essere bannato per spam. Perché non provate, ed andate, molto oltre il nome?
    I
    o sono uno di quelli che avrebbe bisogno del servizio avrebbe bisogno davvero.
    M
    entre voi siete lì solo per la m.o.(non so a chi sia riferito...lo staff?)
    P
    er aiutare gli atri, bisogna esserci portati, sentitevi in colpa tutta la vita. (?)
    G
    entilmente eh. (?)

Il messaggio è stato editato 5 volte, ultima volta da SirAmnael ()..

• io invece consiglio:
    a) di non scrivere per dire cose inutile o di ripetere più volte quanto si è già detto nella stessa discussione .........
    b) se vi sentite di dare consigli a qualcuno su come scrive o come comportarsi sul forum, premesso che ci vuole molto buon senso e tatto a dare questo genere di consigli (perchè c'è anche chi non lo prende bene e lo prende come critica), ricordatevi che per quanto inerente il regolamento (non flammare, non fare, non dire, ecc), sarebbe vietato dire agli altri come comportarsi (come scritto nel regolamento) ......... e cosa più importante è meglio che scrivete in privato alla persona, senza invece scriverlo all'interno della discussione .............. infatti apparirebbe come spam.

E' inutile venire qua per maturare quando il frutto è già marcio.
  • Prestiamo un po' di attenzione, prego. Non è possibile effettuare multiposting all'interno dei thread, qualora l'ultimo post presente è il proprio e non si ha la possibilità di effettuarne la modifica, si può chiedere aiuto ad un moderatore di sezione per effettuare la modifica.
  • KrovatarGERO ha scritto:

movimenti flotta?
    cmq non ha senso annullare, se non va non perdi il trasferimento
    questa era l'unica info utile
    caro
    TGWo
    tu ti scrivi addosso e non perdi tempo per capire
    forse è per questo che poi non capisci
    guarda certe cose le dici solo tu
    la gente non solo mi capisce ma mi risponde pure
    meglio di te, che continui a quotare aria fritta
    distinti saluti

join Supernova
  • A quanto pare non è stato ancora compreso il fatto che criticare pubblicamente un membro dello staff non è consentito, ma la cosa che mi fa pensare è: qual è il motivo di questo commento? TGWO non mi sembra che abbia insultato nessuno, si è preso il tempo per rispondere, ha detto cose vere (in quanto è effettivamente presente un caso di Multiposting) e questo è il ringraziamento.

Aggiungo solo una cosa, quello che dice @SirAmnael è giusto, molte volte non si riesce a comprendere quello che ci sta scritto in alcuni post e ciò rende difficoltoso capire il messaggio che si vuol far intendere...se si commentasse e si facesse una rilettura per controllare l' ortografia e la sintassi si farebbe un favore a molti (me compreso) che cercano di tradurre o estrapolare il significato di certi commenti.

Evitiamo di far passare qualcuno più in alto di me nello staff o son dolori per todos, mi raccomando ^^
    "Toccatemi tutto ma non le mie sonde spia"

#106(14 acs)
    Uriel(US) - Nekkar [KARMA] - Zibal
  • TGWo ha scritto:

io invece consiglio:
    a) di non scrivere per dire cose inutile o di ripetere più volte quanto si è già detto nella stessa discussione .........
    b) se vi sentite di dare consigli a qualcuno su come scrive o come comportarsi sul forum, premesso che ci vuole molto buon senso e tatto a dare questo genere di consigli (perchè c'è anche chi non lo prende bene e lo prende come critica), ricordatevi che per quanto inerente il regolamento (non flammare, non fare, non dire, ecc), sarebbe vietato dire agli altri come comportarsi (come scritto nel regolamento) ......... e cosa più importante è meglio che scrivete in privato alla persona, senza invece scriverlo all'interno della discussione .............. infatti apparirebbe come spam.
    ottimo commento TGWO. :hail:
    mi trovi pienamente e totalmente d'accordo.
    Le maestrine con la penna rossa, tanto per citare il caro Edmondo, andrebbero fatte fare a chi ne ha i poteri e la capacità per farlo.

Rabbrividisco al pensiero, che qualcuno, si sia pure permesso di citare, favorevolmente, chi per professione spamma sul forum e che non perde occasione di andare fuori tema.
    Rabbrividisco ancora di più, pensando che chi dovrebbe tutelare gli utenti, anche quelli lessicalmente e grammaticalmente meno dotati, al contrario appoggia leziose, quanto inutili, critiche di utenti ad altri utenti.... (un pò come mettere i like all'utente con cui siamo alleati in game, no?) :patpat:
    trovo che il pubblico ludibrio sia raccapricciante e senza alcun senso.
    E tutto ciò lo trovo ancora più sbagliato quando sia fatto per escludere piuttosto che per includere.
    Il forum dovrebbe essere una piattaforma inclusiva e non esclusiva,.... e da certe leziosità bisognerebbe sempre prendere infinite distanze. Sempre!

Detto questo, mi sembra che fosse chiaro che il problema era stato risolto, visto che c'erano delle costruzioni in up sulla luna......
    CANGURO CERTIFICATO

mai far arrabbiare un canguro

Vincitore Universe Evènement francese, per i 15 anni di Ogame
    Vincitore Event Server Turco, per i 16 anni di Ogame.

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da canguro ()..

• ed ogni maestra qui scrive con un colore diverso a quanto pare no?

Quindi, dato che ognuno di voi sente l'irrefrenabile voglia di scrivere tutto ciò che per la testa gli passa, stracciandosi le vesti ogni benedetta volta.... facciamo che la chiudiamo qui consigliando vivamente in breve esame di coscienza prima di scrivere... Sicuramente ne gioveremo tutti.

Ogame.it Community Manager

Regolamento del Forum - Regolamento del Gioco - Condizioni Generali di Utilizzo
    Come contattare lo Staff di Gioco

"Light travels faster than sound. That's why some people appear bright until you hear them speak."

"Never talk to an i.d.i.o.t., because they will drag you down to their own standard and beat you on experience (cit. Oscar Wilde)"

“Never play chess with a pigeon. The pigeon just knocks all the pieces over.Then shits all over the board. Then struts around like it won.”

Quanto parlate male di me.... Mi raccomando Esagerate! Ci tengo a fare bella figura :D

Mai fare arrabbiare IL_MASTINO del CoMa altrimenti poi lui vi mangia ed io resto morto di fame ç_ç

In loving memory of Rondalf