Limite dei messaggi raggiunto

• Gioco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

/!\ CLICCA QUI /!\

Secondo giro sondaggi post fusione

• Limite dei messaggi raggiunto

Buongiorno foro..e` da 2 giorni che quando provo a scrivere in chat su ogame mi esce questo mex :

Limite dei messaggi raggiunto. Riprova più tardi. Questo limite dei messaggi non vale per gli amici e per i membri dell`alleanza. Attiva il Commander per aumentare il limite del messaggi.Ok

Come risolvo? Grazie ^^
  • Nickelsilver ha scritto:

Valori limite

Numero massimo di navi messe in costruzione nel cantiere navale: 9999

Numero massimo di difese messe in costruzione: 9999

Numero massimo di gradi in alleanza: 25

Numero massimo di utenti in lista amici: 1000

Numero massimo di messaggi: 6 in 5 minuti (26 con il Commander) e 50 in un giorno.
    Mi sembra che non ci siano molte soluzioni o proponi un suggerimento per migliorare questo aspetto, anche se ci potrebbero essere motivazioni legate a spam e advertising et simili, ed anche per far ottenere vantaggi extra in distinzione da chi paga e chi non paga.
    Quindi o ci teniamo quello che abbiamo, o proponiamo un suggerimento oppure usiamo diverso mezzo di comunicazione.
  • DeltaT ha scritto:

Nickelsilver ha scritto:

Valori limite

Numero massimo di navi messe in costruzione nel cantiere navale: 9999

Numero massimo di difese messe in costruzione: 9999

Numero massimo di gradi in alleanza: 25

Numero massimo di utenti in lista amici: 1000

Numero massimo di messaggi: 6 in 5 minuti (26 con il Commander) e 50 in un giorno.
    Mi sembra che non ci siano molte soluzioni o proponi un suggerimento per migliorare questo aspetto, anche se ci potrebbero essere motivazioni legate a spam e advertising et simili, ed anche per far ottenere vantaggi extra in distinzione da chi paga e chi non paga.Quindi o ci teniamo quello che abbiamo, o proponiamo un suggerimento oppure usiamo diverso mezzo di comunicazione.
    ok grazie,non sapevo di questo limite...
  • Va bene che la lobby non sia il massimo, e siamo a conoscenza dei vari problemi, ma in questo caso non c'entra proprio nulla.

Il sistema di messaggistica è stato revisionato con l'introduzione dell 6.0.0 quindi ere geologiche fa, se uno non è informato del sistema antispam o usa il commader che lo elude, o non si è mai reso conto di questo, non siete autorizzati a fare post di spam :rolleyes:

"What does the fox say?
    Will we ever know?
    Will always be a mystery"

☒ Spunta questa casella per attivare la cancellazione automatica del tuo account dopo 7 giorni.
  • SirAmnael ha scritto:

Sinceramente nemmeno io lo sapevo......che schifo!

Ma, questo limite era presente anche con la vecchia versione con i messaggi?

Tke King ha scritto:

Va bene che la lobby non sia il massimo, e siamo a conoscenza dei vari problemi, ma in questo caso non c'entra proprio nulla.

Il sistema di messaggistica è stato revisionato con l'introduzione dell 6.0.0 quindi ere geologiche fa, se uno non è informato del sistema antispam o usa il commader che lo elude, o non si è mai reso conto di questo, non siete autorizzati a fare post di spam :rolleyes:

E niente... direi che fa già ridere così senza che io aggiunga niente.

Chiudiamo che è meglio :facep:

:lock:

Ogame.it Community Manager

Regolamento del Forum - Regolamento del Gioco - Condizioni Generali di Utilizzo
    Come contattare lo Staff di Gioco

"Light travels faster than sound. That's why some people appear bright until you hear them speak."

"Never talk to an i.d.i.o.t., because they will drag you down to their own standard and beat you on experience (cit. Oscar Wilde)"

“Never play chess with a pigeon. The pigeon just knocks all the pieces over.Then shits all over the board. Then struts around like it won.”

Quanto parlate male di me.... Mi raccomando Esagerate! Ci tengo a fare bella figura :D

Mai fare arrabbiare IL_MASTINO del CoMa altrimenti poi lui vi mangia ed io resto morto di fame ç_ç

In loving memory of Rondalf