Campi Detriti con MO 2: la Vendetta

• Gioco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

/!\ CLICCA QUI /!\

Secondo giro sondaggi post fusione

• Campi Detriti con MO 2: la Vendetta

Mi spiegate per bene come funziona st'evento ? Perché non è chiaro manco per la cippa !

Campi Detriti di Materia Oscura dal 8 al 14 Ottobre! Ricicla e trovi MO!
    Durata: 8-14 Ottobre

Quindi sono 6 giorni, giusto ?
    "Dalle 0:01 di lunedì 8 Ottobre alle 23:59 di domenica 14 Ottobre 2018, compariranno in maniera casuale dei campi detriti contenenti Materia Oscura al posto del normale metallo/cristallo."

I CD compaiono tutti assieme o chi prima e chi dopo ?
    I CD compaiono 1 volta al giorno per ogni giorno dell'evento o solo 1 volta per tutto l'evento ? I CD spariscono alle 0.00 di ogni giorno ?

• Credo l'obiettivo sia esattamente di non rendere cristalline le modalità dell'evento, per ovvi motivi.

(Che io sappia...)
    I CD compaiono tutti assieme nell'universo (probabilmente con scarti minimi tra un uni e l'altro) quotidianamente/periodicamente durante tutta la durata dell'evento, penso si resettino a ogni spawn e ovviamente a fine evento, ma non so dirlo con certezza, non ho mai visto cd dimenticati. :D

"NhovFarm"

TARAZED
    HYPERION - [517][36].

JAPETUS - POLARIS - QUAOAR - XANTHUS

PRIMA NINJA CON DIFESA A 9 DEL .IT

BELLATRIX
  • I cd compaiono per tutta la durata dell'evento e per un massimo di 2 volte al giorno.
    Gli orari di comparsa variano (ti avevo già risposto all'altro thread in merito) di qualche minuto. Non compaiono mai a x:00:00.
    I cd spariscono una volta che vengono raccolti.
    « Caught in a BAN Romance »
    GO Andromeda - Fidis - Europa Ogame.it
  • Eh che cavolo, su tutto l'universo ?
    Che sanno in anticipo quando e dove escono e mandano le recy prima che compaiano ?

Io controllo alle 4.00, alle 14.00, alle 16.00, alle 18.00, alle 21.00 e alle 23.00 ... e oggi ho controllato anche alle 9.00.
    Possibile che in questo lasso di tempo spariscano i detriti da tutte le galassie ? Negli altri eventi a qualunque ora del giorno controllavi qualcosa si trovava sempre. E' questo che è buggato secondo me.

Una cosa utile che potrebbero fare sarebbe mandare un messaggio di notifica automatica in game per segnalare la comparsa dei detriti, così uno non sa in anticipo qunado usciranno, ma se vede il messaggio sa che non starà controllando a vuoto.

• Ma di che universo stiamo parlando? Nekkar?
    Su Nekkar spariranno tutti in 20 minuti al massimo credo, tra la velocità 4x e iper15, vengono tutti raccolti in pochissimo tempo...

Nhov ha scritto:

penso si resettino a ogni spawn e ovviamente a fine evento, ma non so dirlo con certezza, non ho mai visto cd dimenticati.

No, non spariscono finchè non vengono raccolti, mi è capitato di trovarne qualcuno anche ad evento finito, ovviamente si trattava di 1x eco semimorti.

Sto aspettando che la GF implementi il tasto per ridurre i tempi di volo con la MO, per smettere di giocare.

Il messaggio è stato editato 3 volte, ultima volta da iron-j ()..

• Ciao a tutti!

Che voi sappiate.. oggi sono già apparsi i due respawn di cd con mo?
    Avevo letto nell'altro post che di solito appaiono alle 7 del mattino ed alle 19 la sera.

Però sto tenendo d'occhio e non mi pare di averli ancora visti dalle 18.
    P.S. Prpx ma.. noi eravamo in ally assieme su uni16? con sirholygoods e mybissone (si scriveva così?)

[prpc]prpx: oh mamma... Come fai a ricordarti? Ora ti PMo, si tratta comunque di dieci anni fa! :D
    [blu]Blu: sembra di essere a C'è Posta per Te :O[/blu][/prpc]
  • Io su Orion ne ho raccolti piú di 500k sto giro, comparivano 2 volte al giorno distanziati di 150 ss e a fine evento son sempre spariti tutti i cd non raccolti, ma su Ganimed erano distanziati diversamente...vedremo nel post fusione cosa cambierá
    uni Tarazed
    esodato Pegasus ed Orion
    LOGAPO nel <3

uni Zibal
    esodato Ganimed
  • Alfro ha scritto:

Ciao a tutti!

Che voi sappiate.. oggi sono già apparsi i due respawn di cd con mo?
    Avevo letto nell'altro post che di solito appaiono alle 7 del mattino ed alle 19 la sera.

Però sto tenendo d'occhio e non mi pare di averli ancora visti dalle 18.
    Sono apparsi.
    Gli orari sono indicativi.
    Potrebbero comparire alle 7 in punto come alle 7.30, per dire...per questo di solito si refresha a manetta la galassia per vedere quando compaiono.
    Ad esempio su Uriel, credo 2 giorni fa, sono comparsi alle 18.38, mentre ieri sera invece sono comparsi alle 19.25. Variabile ma come punto di riferimento le 7 e le 19.
    « Caught in a BAN Romance »
    GO Andromeda - Fidis - Europa Ogame.it

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da shelivesinalie. ()..