FUSIONE MULTIACCOUNT

• Gioco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• FUSIONE MULTIACCOUNT

Buondì
    piccolo quesito.
    Ho due account, uno su Spica e uno su Nusakan, ed entrambi andranno su Xanthus.
    Da quello che ho letto, uno dei due dovrà essere vacanzato fino ad apertura delle cessioni. GIUSTO?????

Quindi potrà essere utilizzato solo uno dei due? Oppure potranno essere utilizzati entrambi, magari alternandoli, purchè uno dei due sia in modalità vacanza?

Grazie per eventuali chiarimenti
    MILO

Uni Cygnus : W.Yutani
    Uni Nusakan: GMS
    Uni Spica: SHD
  • Il multiaccount non è consentito, si "farà uno strappo" alla regola per via del blocco delle cessioni.
    Come comunicato dal TM, ogni interazione tra gli account sará comunque non consentita, ed ovviamente se decidi di giocare con un account, non potrai svacanzare a piacimento l'altro.

Ogni giocatore puó giocare su un server con un solo account.

Attenderei comunque nuove direttive dai piani alti.
    « Caught in a BAN Romance »
    GO Andromeda & Fidis Ogame.it
  • Ti ringrazio per il chiarimento.
    Però convieni con me che è una gran baggianata.
    Non mi metto a discutere delle scelte degli uni esodo e target perché tutto sommato Spica Nusakan Xanthus come fusione non fa una piega.
    Però costringere a dover avere un account bloccato sinceramente mi snerva alquanto.
    Perché un conto è lamentarsi delle velocità ed economia di un universo target, un conto è non poter proprio utilizzare un account.
    E tutto il guadagno, in termini di produzione giornaliera farmate e quant'altro, di quell'account bloccato chi me lo restituisce?
    MILO

• milordino ha scritto:

Ti ringrazio per il chiarimento.
    Non mi metto a discutere delle scelte degli uni esodo e target perché tutto sommato Spica Nusakan Xanthus come fusione non fa una piega.
    Però costringere a dover avere un account bloccato sinceramente mi snerva alquanto.
    Perché un conto è lamentarsi delle velocità ed economia di un universo target, un conto è non poter proprio utilizzare un account.
    E tutto il guadagno, in termini di produzione giornaliera farmate e quant'altro, di quell'account bloccato chi me lo restituisce?

siamo pienamente a conoscenza di questo problema e, per quel che se ne dica,

le assicuro che il Co.Ma sta pressando per risolvere la problematica in tempi brevi.

ma, purtroppo, non dipende da lui altrimenti, le assicuro che se potesse,

avrebbe già risolto sia pe lui stesso che per tutto lo staff che sta subendo pressioni

non indifferenti su tutti i lati.

anche noi stiamo attendendo impazienti una svolta (siamo anche player con più account...)

UNI17 11/04/06-11/03/13 1° giorno a chiusura da 0 a 8.840.000 start top 25
    UNI41 12/03/13-27/07/14 da 8.840.000 top 290 a 20.719.000 top 76
    UNI101 28/07/14 22/10/18 da 20.719.000 top 135 a 52.804.570 top 74
    UNI101 29/10/18 da 52.804.570 top 181 ;( ;( ;(

• milordino ha scritto:

se le cessioni fossero possibili TU DOVRESTI REGALARE IL TUO ACCOUNT , quindi dal lato pratico per te non cambia nulla (un account non porterebbe a te vantaggi, quindi a te non dovrebbe cambiare nulla). E' assolutamente fuori di ogni logica anche solo pensare che una persona possa giocare contemporaneamente con 2 account (a meno che la GF non modifichi il regolamento permettendo a tutti il multyaccount)

E' inutile venire qua per maturare quando il frutto è già marcio.
  • TGWo ha scritto:

milordino ha scritto:

se le cessioni fossero possibili TU DOVRESTI REGALARE IL TUO ACCOUNT , quindi dal lato pratico per te non cambia nulla (un account non porterebbe a te vantaggi, quindi a te non dovrebbe cambiare nulla). E' assolutamente fuori di ogni logica anche solo pensare che una persona possa giocare contemporaneamente con 2 account (a meno che la GF non modifichi il regolamento permettendo a tutti il multyaccount)
    Ma ovvio TGWo che debba cedere l'account. Come ovvio che mi riferisco al cosiddetto "guadagno mancato" , di quell'account in se, da chiunque sia gestito. È proprio la modalità vacanza forzata di un account che non va bene. Possibile che non si possa forzare le cessioni per questi account che si ritrovano in questa situazione paradossale?
    Perché, come mi è parso di leggere, tutti si lamentano delle varie caratteristiche degli uni target bla bla bla che volendo possono essere modificate anche in corso d'opera, a fusione fatta. Però comunque gli account hanno la possibilità di giocare. In questo caso un account è travirgolette bannato a tempo indeterminato. Scusate lo sfogo ma vedere un account su cui hai investito del tempo e magari debaro, "bannato" così non mi va giù proprio.
    MILO

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da milordino ()..

• TGWo ha scritto:

milordino ha scritto:

Scusa se mi permetto, ma parlo da alleato di milordino e da persona che sa chi dovrebbe prendere quell'account...
    Ora ho capito che la cosa tocca anche voi e che si sta facendo tutto il possibile per smuovere la faccenda...
    Ma converrai con me sul fatto che tu meno di tutti sai che utilità può avere quell'account e quali vantaggi possiamo trarre da esso, dato che non vivi la situazione in prima persona ovviamente.
    Quindi tralasciamo quello che non guadagnerà essendo MV, c'è da capire dunque che sono bloccati un nuovo player, la flotta e anche le scelte di spostare i pianeti sia con che senza reloc per avere delle posizioni o vantaggi strategici.
    Il che vuol dire una persona in meno per noi che potrebbe invece fare la differenza.
    Mi spiego meglio... stiamo parlando di 2 account entrambi in top 10 generale e ancor più su se andiamo a guardare quelle flotta.
    Quindi ovviamente mi riferisco solo alla parte in grassetto e credo che dal lato pratico per come si sta mettendo la situazione nella nostra fusione, temo non sia proprio così come sostieni!
    Continuum ha scritto: Vedi??? Basta una sera che non ti tenga sveglio a forza di squilli su skype...che ti arano in due diversi universi!!! E vabbè...^___^
  • Ragazzi cercate di discutere del topic della discussione, non di fare delle chiacchiere da bar. Se avete qualcosa di personale da dirvi potete usare i messaggi privati.
    Gli utenti Spam, milordino e Core_72 sono stati sanzionati

Il messaggio è stato editato 3 volte, ultima volta da Huyana ()..

• Chiedo un chiarimento per essere certo di non aver travisato le faq in merito a questa tematica.
    Nel corso della fusione se un utente ha un account sia nell'universo esodo che in quello targhet, gli verranno proposti degli universi targhet alternativi per l'account esodo. Se in tutti i targhet alternativi proposti l'utente ha un account allora potrà scegliere dove collocare l'account esodo mantenendolo momentaneamente in multiaccount sino a cessioni riattivate (senza alcuna interazione tra i due account).

Se ho interpretato correttamente qualora un utente però volesse trasferire il proprio account esodo in un targhet nel quale ha già un account (ma nessun account nelle alternative proposte come targhet alternativi) dovrebbe deletare l'account dell'universo targhet poichè in questo caso non sarebbe autorizzato il momentaneo multiaccount.

Corretto?
  • UFP ha scritto:

Nel corso della fusione se un utente ha un account sia nell'universo esodo che in quello targhet, gli verranno proposti degli universi targhet alternativi per l'account esodo. Se in tutti i targhet alternativi proposti l'utente ha un account allora potrà scegliere dove collocare l'account esodo mantenendolo momentaneamente in multiaccount sino a cessioni riattivate (senza alcuna interazione tra i due account).
    A meno che non mi sia sfuggita qualche frase da qualche parte, non mi risulta che sia noto se in quella condizione particolare l'utente potrà scegliere o se lo farà il sistema in automatico (in quest'ultimo caso, immagino che sarebbe scelto il target principale).

Non mi risulta nemmeno che sia stato specificato da qualche parte se la scelta di usare un target secondario sia obbligatoria o facoltativa, anche se a logica dovrebbe essere obbligatoria e quindi in tal caso sarebbe corretta la tua analisi (del deletare)

E' inutile venire qua per maturare quando il frutto è già marcio.
  • TGWo ha scritto:

A meno che non mi sia sfuggita qualche frase da qualche parte, non mi risulta che sia noto se in quella condizione particolare l'utente potrà scegliere o se lo farà il sistema in automatico (in quest'ultimo caso, immagino che sarebbe scelto il target principale).
    Non mi risulta nemmeno che sia stato specificato da qualche parte se la scelta di usare un target secondario sia obbligatoria o facoltativa, anche se a logica dovrebbe essere obbligatoria e quindi in tal caso sarebbe corretta la tua analisi (del deletare)
    Lord Syrio ha chiarito ogni dubbio ^^.

Gruppo 2 di fusioni
    Universi esodo: A e B
    Universi target: C

Qui la storia è molto semplice: Te ne vai in C... sia che tu non abbia un account li sia che tu lo abbia... I target secondari erano da proporre qualora ve ne fossero di disponibili ...
  • SirAmnael ha scritto:

E se uno ha un account in ogni universo esistente di gioco?

vuol dire che ha tanto tempo libero e che i suoi account verranno messi nei targhet di gruppo

poi starà a lui decidere quale giocare e quale no e, ovviamente,

presa la decisione quelli vacanzati rimarrano tali fino a cessione.

se ti stai chiedendo se sia possibile alternare gli account di gioco la risposta è no!

ti faccio un esempio stupidissimo per chiarire il perchè:

tuoi account: A e B, account nemico C.

con A lo smissili, lo metti in mod v e poi lo attacchi con B.

chiara interazione, anche se non diretta, tra i due account
    UNI17 11/04/06-11/03/13 1° giorno a chiusura da 0 a 8.840.000 start top 25
    UNI41 12/03/13-27/07/14 da 8.840.000 top 290 a 20.719.000 top 76
    UNI101 28/07/14 22/10/18 da 20.719.000 top 135 a 52.804.570 top 74
    UNI101 29/10/18 da 52.804.570 top 181 ;( ;( ;(

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da toscanaccio ()..

• Direi che il thread si esaurisce qui, quello che si doveva dire è stato detto. :closed:

l'utente Core_72 è stato sanzionato

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Huyana ()..