Fusioni

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Voss ha scritto:

mi limito a chiedere che fine farà l'account di Universo 1 per chi gioca anche su Andromeda
    possibile non prevedere un target alternativo ?
    in caso di fusioni credo si possano tenere entrambi gli account, purchè l'uno non diventi farm nell'altro
    Nelle mie vene c'è solo PERONI.
  • NO MA CHE E' STA COSA DI TARAZED CHE DIVENTA UNI X4? SE VOLEVO GIOCARE A VELOCITA' INFERIORI MI ISCRIVEVO DA UN'ALTRA PARTE; SIAMO PURE UNI TARGET E SIAMO NOI QUELLI CHE SI TROVANO LE CARATTERISTICHE ABBASSATE A CAUSA DEGLI ALTRI UNI? MA STI ESODATI AIUTIAMOLI NELLE GALASSIE LORO E LASCIATE NOI A 6X, CHE GIA' GIOCO DI MIO A VELOCITA' 3X, SE MI ABBASSATE ANCORA DI PIU' LO SPEED IO DELETO, DAI NON STA NE IN CIELO NE IN TERRA MA CHE OH
    membro NIGO uni16
    Lord [NIGO] uni Tarazed
    Mastro Bomber [Full15] uni Xanthus

Lord Ascia Bipenne e sacro protettore del NitroContest per volontà e potere di Cane Rana

Detentore del record per il maggior numero di bombardieri

Grazie ad Ender per la firma
  • gene9182 ha scritto:

Voss ha scritto:

mi limito a chiedere che fine farà l'account di Universo 1 per chi gioca anche su Andromeda
    in caso di fusioni credo si possano tenere entrambi gli account, purchè l'uno non diventi farm nell'altro
    No, questa cosa è totalmente esclusa. Non saranno possibili eccezioni a multiaccount neanche con la fusione.

Long ban and prosperity .

God save them from me.
  • ragazzi le fusione tutti le vonno e poi quando arrivano nessuno le gradisce

ovviamente c'è sempre chi è scontento di certe scelte, ma non si può far felici il 100% degli utenti

anche per uni1 è un cambiamento epocale l acs , significa cambiare radicalmente modo di giocare, e in un tempo brevissimo

a voi cambia l economia, producevate di piu e ora farete di meno, è comunque una bella perdita, ma probabilemente tra un cambio speed flotta, inserimento Acs o diminuzione produzione, la meno dannosa è la produzione

se poi volevate continuare a pusharvi su tazared in 18 utenti attivi e 160 utenti pusher, solo per vedere chi ce l ha piu grosso ( il conto in banca ) sono problemi vostri

Questa probabilmente è l'ultima botta di vita per Ogame.it, dopo di questa fusione ci sarà il vuoto per vari anni, passeremo da un server come uni 1 da 200 player giocanti, ad andare su andromeda che tra fusione e vecchi account che si svacanzeranno, forse forse nei primi mesi toccheremo il picco dei 600 player si e no...

PS:ccac
    ps: callisto passa da eco 5x a eco 1x, penso i piu trollati sono loro LOL
  • ma dove si vede sto 3d delle fusioni ?
    a me stanno dicendo che fidis passa da 5x a 2x velocità flotta, se è cosi si va direttamente alla fonte in germania qui ci spendiamo soldi e non passo da 5x a 2x dopo 3 anni e soldi spesi. Spero sia solo un fraintendimento

One Passion, One Love, Aneiscion
  • Per chi possiede Un account su uni target e uno esodo che ha solo come scelta quell'unico target la soluzione quale sarebbe? Non selezionare nulla e pregare che vada di c*lo? Ma poi fusioni prima di fixare le cessioni? Poi nerfati tutti gli uni target, voglio sapere a che pro.
    Non riuscite proprio a non combinare ca**ate, vero? Gj allo staff italiano
    VENDO CRISTALLO PER DEUTERIO E METALLO PER SEMPRE!

¸¸.•*¨`•» Take it easy, We're Candy! «•´¨*•.¸¸
    Andromeda top 55
    Uni 1 top 145
    Uni Deimos Top 3
    Ex Argo_gt, Z.C.d.O. e B.O.P.E.
    Attualmente in Candy, L.C.A. e BUGIARDI
  • La fusione ci vuole e sono d'accordo, capisco il cambiamento di gioco per chi non ha mai giocato con l'acs e si ritroverà a poterlo utilizzare ma credo sia cmq un miglioramento per loro, non una perdita.
    Gli uni che si fonderanno con Tarazed hanno TUTTI un eco inferiore..addirittura c'è chi passerà da eco 1x a 4x...è ovvio che saranno tutti contenti. Non capisco perchè non accontentare allora proprio tutti...nel senso...perchè non possiamo rimanere con il nostro 6x? che cambia far passare un player che ha sempre giocato ad 1x anzichè a 4x a 6x??
    in questa maniera saremmo stati tutti contenti....i 5 server entranti perchè migliorano la totalità dell'esperienza di gioco...noi perchè quanto meno rimaniamo come adesso.
  • Che Non sia possibile il multi account questo era scontato. Ma almeno la possibilità di cedere in caso di doppio account verso un uni target, ci deve essere per forza! Altrimenti ho buttato 2 anni su un universo per vedermelo cancellare??? Non scherziamo
    MILO

Uni Cygnus : W.Yutani
    Uni Nusakan: GMS
    Uni Spica: SHD
  • Mi sorge solamente un dubbio, cui spero si possa dar risposta prima dell'avvio del processo di fusione. Se un utente gioca sia nell'universo targhet che nell'universo che migrerà, come verrà gestito il passaggio? Sarà data la possibilità di cedere uno degli account o sarà imposto di scegliere tra uno degli stessi?

Lo chiedo perchè si attendono le riabilitazioni delle cessioni account, che in molti casi risolverebbero questo problema, ma purtroppo non è ancora comunicata una data relativamente a questa implementazione. Essendoci una data per le fusioni (il mese circa), c'è la possibilità di avere una data anche per le cessioni?

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da UFP ()..

• Voss ha scritto:

credo francamente che questa sia l'unica domanda veramente seria da fare
    anche io ho acco in uni 1...ed in andromeda...cosa faccio ?..non ne posso cedere 1...se non scelgo dove andare verrà spostato ugualmente e in questo caso non ho capito dove. se random ovunque o se in andromeda perchè in questo caso sarebbe multiaccount....e se devo deletarne uno mi rompe le palle da tennis e anche di altri sport perchè magari uno ha speso tempo e anni...e forse soldi per crearlo ...)

cambio di economia...su facciamo i seri...produrre di + o di meno non è nulla di particolarmente incisivo nel gioco ( salve diminuzione di deuterio che un pochino incide se si capita con eco inferiore...ma come detto sono piccolezze di fronte ad una fusione )

cambio velocità è importante perchè in base alla velocità uno sceglie l'uni dove giocare anche in base al propio orario ...e la cosa potrebbe complicare

speriamo di avere notizie...e comunque ben venga la fusione...ultime folate di vento per ogame prima della calma piatta definitiva
    "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare "

Uni 26/39/41/Leo/Andromeda - Hof 20 % [ più di 600 ]
  • Penso che un vice premier abbia creato un account, altrimenti non mi spiego la frase “gli esodati aiutiamoli nei loro universi

Comunque temo che siano scontenti anche i capi, perché il presunto errore non è di CoMa o TM (vedasi topic fusioni dove il coma dice com’è andata la vicenda), ma della GF in Germania.

Mi spiego: tu hai un gioco, ti rende economicamente e si basa su utenti. Perché devi avere fretta nel gestire le fusioni? Fai sondaggi, ascolta gli utenti (= i clienti) perché sono loro che ti daranno il pane.

Ovviamente ci sono moltissimi scontenti, così come molti contenti. Non puoi accontentare tutti, ma forse era vostro diritto come consumatori essere ascoltati e loro dovere come ‘venditori’, quantomeno perché solo così puoi sapere se quello che stai per fare renderà economicamente. Solo così il servizio poteva essere ottimale.

Io sto con il CoMa e il TM, loro hanno ricevuto direttive e hanno dovuto fare quel che potevano. Poteva essere fatto meglio, peggio? Non lo so, quello che so è che in due giorni non hai il tempo per sentire tutta l’utenza, creare un dibattito costruttivo, raccogliere le idee e metterle ai voti.

Qui è la GF ad aver fatto uno scivolone, perché questa decisione si è tradotta nella convinzione dei consumatori (cioè gli utenti) che l’azienda sia poco interessata a loro. Il team (alti piano) ha fatto il massimo e credo dovremmo capirli e essere dalla loro parte, anche se scontenti
    ex uni 4, 11, 35

GO uni 40
    Top 6 Aquarius
    Banda Bassotti

Il messaggio è stato editato 3 volte, ultima volta da Mazzy ()..

• Quando stamattina mi sono arrivate le voci delle fusioni non capivo il perché di cosi tanta fretta e come mai senza chiedere più nulla dopo tutta la scenata sul post per chiedere consigli sulle fusioni e cosi via...

Beh ora capisco avendo letto il post della "chiamata" ( a cui personalmente avrei chiuso il telefono in faccia) ma sorvoliamo...

Bene quindi la GF di punto in bianco senza ancora risolvere i problemi del cambio account, della nuova lobby e senza preavviso dice che gli universi adesso di devono fondere e la scelta deve essere fatta in 2 giorni..
    ?(
    Salvo restando che non voglio dare la colpa a chi ha scelto dove e chi mandare in quale universo perché seguiva delle direttive ed è abituato a fare solo quello...

Questa però è un autentica presa i fondelli e non ci sto. Non ci sto che mi venga imposto un solo uni dove andare, che mi venga abbassata la velocità flotta quando non gioco su un uni che sia più basso di un x3 per scelta e ora mi ci trovo forzatamente?
    Questo non ha senso soprattutto dopo il tanto parlare ora arriva mr enel e siccome ha detto adesso si può si deve far tutto alla meno peggio? Boh onestamente sono disgustato da come veniamo presi in giro e perdiamo il nostro tempo oltre che soldi per star dietro a gente del genere...

E credo di parlare non solo a nome mio ma di tante persone che hanno buttato veramente anni in questo gioco quindi il tempo che è ben più importante del futile denaro, questo è il trattamento che meritiamo? Fate come diciamo noi e basta? Se volete giocare queste sono le regole altrimenti sapete qual'è la porta? Onestamente a me sembra questo...

Non voglio alzare polveroni e altre polemiche quindi mi fermo qui che è meglio, tanto sicuramente ci saranno almeno 2/3 persone a cui andrà bene la cosa e di conseguenza andrà bene a tutti...Complimenti!

Cara GF continua pure a fare schifo tanto è la cosa che ti riesce meglio... :si:
    Continuum ha scritto: Vedi??? Basta una sera che non ti tenga sveglio a forza di squilli su skype...che ti arano in due diversi universi!!! E vabbè...^___^
  • Commento dicendo solo una cosa perché sono di fretta

Questa tabella fusione è stata fatta veramente male per quel che mi riguarda se non per quaor. Almeno per gli universi che interessano a me.

Nekkar unico universo lasciato fuori, metterlo come target nel gruppo 1 non avrebbe fatto danno a nessuno, perché chi voleva mantenere la velocità poteva farlo invece di passare da 5x a 2x, senza dover essere obbligato però ad andare in un universo con punteggio superiore.
    I post fatti dall’utenza sono stati bellamente ignorati.

Scriverò il resto nel prossimo post
    "I'm The One"

Top 1 Nekkar.it
    Top 1 Ogame.it
    Top 3 Ogame Worldwide

Tornato in vetta dopo aver subito il top cr italiano universi speed

“Ed ecco, mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno.“