Fusioni

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• maria mezza giornata di lavoro faccio, mi scrivono "ci fondono con 1000 uni diversi... ci inculano lo speed dell'eco" ma stiamo scherziamo? siamo uni target, siamo un 6X eco e 1X vel. flotte ciò vuol dire che siamo un uni da miner, se mi alzate al 50% i detriti lo capisco, se mi date un 2X di vel flotta lo capisco ma cosa mi date un 4X di eco? se parto 6X perchè cacchio lo abbassi??? solo perchè 4 uni su 5 che si fonderanno hanno uno speed a 3X o 2X???? e madonne alzate quelli no? dateci una vel. flotte 2X in media e lasciate il 6X in eco alzando gli altri, neanche 5X proprio 4X in modo da prenderla nel motore di bs col sabbione e il vetro appena uscito dalla forgia... in un uni di miner un 4X dopo aver iniziato con 6X equivale a tagliarti una gamba e dire "corri meritrice" non ha un fagiolo di senso, ha più senso alzare la % dei detriti a 70 che calare lo speed perchè i miner se non fanno satelliti fanno centrali e viceversa, a loro cambia poco e una fetta di insalata anzi diventa + competitivo e sono d'accordo ma togli un 2X in eco da un 6X portandolo a 4X, come per dire "guardate voi siete un uni bello, quasi morente ma bello, con player affezionati che giocano da tanto e ci tengono, gente che ancora ci gioca e lo fa con passione quindi vi daremo 1 motivo in + per giocare ancora meglio, vi diamo + target, + competizione, + player... e quindi vi inculiamo col cemento perchè voi avete fatto i miner fino ad ora e quindi da 6X vi caliamo lo speed delle res :3" ma che dio panino avete in testa???? la muffa?!?!?! 1 soluzione di mezzo che non toccasse l'eco dell'uni target no???? tipo fondere altri uni con 5-6X al nostro??? e non i dio pistacchio di 1-2-3X????????? bilanciamo tutto aggregandoli, si bilancia la fetta di mortadella... stai sbilanciando enormemente in positivo quei 4-5 serve morti e in negativo 1 buono che navigava bene, morale della storia? chi decide ste robe un giorno si è svegliato e ha deciso "dai facciamo girare i pilder ad 1 universo intero che funziona bene per migliorarne 5 che sono morti :3 così la gente smetterà di giocare + in fretta e faremo meno soldi :3!!!!!!" dannati ubriaconi...
  • Ricapitolando

a) impossibilità di cedere gli account, per cui chi ha due account è costretto a mollarne uno (ad oggi)
    b) Fidis e Betel che passano a 2x flotta e/o altre cose “intelligenti”
    c) parere dell’utenza (il più importante?) inesistente
    d) thread per le proposte della fusione completamente ignorato

Ok ok

In pensione

TOP CR

Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da Kronos ()..

• il bello è che continuano a sfornare server di merda tipo 7X eco e 6X flotte che sono ingiocabili se hai un'età dai 20 in su perchè hai una vita (credo) ma quelli decenti tipo i 6X - (1-3)X li uccidono o quasi perchè devono eliminare gli 1X che avevano in principio aggregandoli... bella mossa, così si che la % di incassi aumenterà
  • io veramente non capisco, se tarazed è l'uni target, perchè cambiano le cose a noi? io sto bene così, gli altri vengono da me, devono cambiare a me le cose per gli altri? ma che è sta cafonata dai...

se la gente sta a 1x e 2x di economia che li mandino su andromeda o server simili, perchè in un 6x che per l'occasione diventa a casissimo un 4x? temevano che il cuore di uno che gioca in un 1x eco non reggesse alla troppa emozione di vedere una deus 35 che passa da produrre schifo a produrre 110k all'ora?

prima i taraziani, chiuderemo tutti i nostri porti (spaziali), vediamo come fanno gli immigrati di altri universi ad arrivare qui con i loro barconi galattici
    membro NIGO uni16
    Lord [NIGO] uni Tarazed
    Mastro Bomber [Full15] uni Xanthus

Lord Ascia Bipenne e sacro protettore del NitroContest per volontà e potere di Cane Rana

Detentore del record per il maggior numero di bombardieri

Grazie ad Ender per la firma
  • Aggiungo: personalmente trovo ridicolo che la figura del coma che dovrebbe garantire un ponte tra community e azienda se ne esca con "ci hanno detto della fusione solo il 5 settembre"
    È un problema nostro? Davvero tu, impiegato della GF non sai cosa succede nell"'azienda? Prima di risolvere il problema cessioni (già davvero grave) e fusioni, forse e dico forse dovreste risolvere il problema di comunicazione che c'è all'interno della GF. Aprite gli occhi.
    VENDO CRISTALLO PER DEUTERIO E METALLO PER SEMPRE!

¸¸.•*¨`•» Take it easy, We're Candy! «•´¨*•.¸¸
    Andromeda top 55
    Uni 1 top 145
    Uni Deimos Top 3
    Ex Argo_gt, Z.C.d.O. e B.O.P.E.
    Attualmente in Candy, L.C.A. e BUGIARDI
  • ma che caxxata è che uno si iscrive su un 6x perche è miner

andate a giocare a DroGame se volete fare le metallo al 50 dopo 2 settimane

aprite una nuova piattaforma e chiamatela ominer se vi va di giocare cosi

Ogame è nato come un gioco di guerra, ormai si applicano altre strategie perche ci sono meno player a giocare.
    Se ogame avesse ancora 10k player per universo, i top crasher avrebbero si e no astro al 15 e 3 mobili.
    L'unico motivo che su ogame si giochi a fare Miniere-astrofisica-plasmi è la carenza di player

siete diventati tutti bimbiminkia che aprite l acco e dopo 3 mesi già volete fare astro al 23
    Francamente ben venga che si passa dal giocare in 200 a giocare in 600
    sarà un nuovo stimolo per molti, spero che altri tornino e svacanzino, sarà comunque un periodo breve. Il decadimento di ogame è fisiologico, perciò divertitevi finche vi va, tanto prima o poi la mod.vacanza contagerà tutti

L unica variabile IMPRESCINDIBILE è la velocità flotta. Se non capite questo, scaricatevi Candy Crush :O :O
  • the_saw ha scritto:

ma che caxxata è che uno si iscrive su un 6x perche è miner

andate a giocare a DroGame se volete fare le metallo al 50 dopo 2 settimane

aprite una nuova piattaforma e chiamatela ominer se vi va di giocare cosi

Ogame è nato come un gioco di guerra, ormai si applicano altre strategie perche ci sono meno player a giocare.
    Se ogame avesse ancora 10k player per universo, i top crasher avrebbero si e no astro al 15 e 3 mobili.
    L'unico motivo che su ogame si giochi a fare Miniere-astrofisica-plasmi è la carenza di player

siete diventati tutti bimbiminkia che aprite l acco e dopo 3 mesi già volete fare astro al 23
    Francamente ben venga che si passa dal giocare in 200 a giocare in 600
    sarà un nuovo stimolo per molti, spero che altri tornino e svacanzino, sarà comunque un periodo breve. Il decadimento di ogame è fisiologico, perciò divertitevi finche vi va, tanto prima o poi la mod.vacanza contagerà tutti

L unica variabile IMPRESCINDIBILE è la velocità flotta. Se non capite questo, scaricatevi Candy Crush :O :O
    sei tu, che con questo post, fai capire che la tua ignoranza non ha limite.
    Ogame è strategia, che sia miner o crasher, è strategia.
    Se io mi iscrivo a un 6x eco per fare quasi 250 rip al mese e poi mi ritrovo un 4x dove di rip ne posso fare 190, mi girano le palle.
    Nelle mie vene c'è solo PERONI.
  • fusione 8/10 ci fosse stato un deimos aggiunto alle destinazioni penso che si sarebbero configurate tutte le congiunzioni astrali precedenti l'apocalisse dato che sarebbe stata una fusione egreggia da parte della gf :D

cmq dai 8/10
    "Ma se invece di shoppare lanciamissili avesse shoppato caccini, poi nel cd si riciclavano € o mo?" [cit: Xxxxxxxxx]
  • the_saw ha scritto:

ragazzi le fusione tutti le vonno e poi quando arrivano nessuno le gradisce

ovviamente c'è sempre chi è scontento di certe scelte, ma non si può far felici il 100% degli utenti

anche per uni1 è un cambiamento epocale l acs , significa cambiare radicalmente modo di giocare, e in un tempo brevissimo

a voi cambia l economia, producevate di piu e ora farete di meno, è comunque una bella perdita, ma probabilemente tra un cambio speed flotta, inserimento Acs o diminuzione produzione, la meno dannosa è la produzione

se poi volevate continuare a pusharvi su tazared in 18 utenti attivi e 160 utenti pusher, solo per vedere chi ce l ha piu grosso ( il conto in banca ) sono problemi vostri

Questa probabilmente è l'ultima botta di vita per Ogame.it, dopo di questa fusione ci sarà il vuoto per vari anni, passeremo da un server come uni 1 da 200 player giocanti, ad andare su andromeda che tra fusione e vecchi account che si svacanzeranno, forse forse nei primi mesi toccheremo il picco dei 600 player si e no...

PS:ccac
    ps: callisto passa da eco 5x a eco 1x, penso i piu trollati sono loro LOL
    prendendo questo come inizio: cosa dici? ma sai giocare? ma davvero in uni1 la gente non capisce i buff dai nerf? vi mettono l'acs, vi mettono un modo nuovo per giocare IN MEGLIO (ritardati), non in peggio, vi danno l'occasione di sfondare i top 20 con un gruppo di top 40, si chiama gioco di squadra, si chiama strategia, si chiama upgrade, vi danno l'occasione di non essere + presi al ritorno se sapete giocare bene o di fare cose a caso erratissime se non sapete giocare. PUNTO, i punti + gravi delle fusioni sono "multiaccount", cioè 2 uni fusi in 1 solo, se giochi su entrambi? uno lo molli oppure si agisce diversamente? ed è stato gestito con le regole ferree di "non puoi avere 2 account su 1 stesso uni" lo capisco e l'accetto esiste da 1 millennio quindi è giusto così sotto alcuni tratti. aumento % dei detriti, quello è duro da ammortizzare nelle fusioni, devi trovare un modo per fare 1 media tra gli uni, impostare quella media in modo da non danneggiare troppo chi aveva il 30 e neanche chi aveva il 70 (es.) quindi l'hanno gestita bene per quanto mi riguarda, percentuale detriti sulle DIFESE, questa è durissima da gestire perchè non puoi metterla e toglierla a muzzo, alcuni uni magari l'hanno altri no e devi sapere decidere come quando quanto ecc quindi qua non fiato perchè neanche io avrei capito come fare, velocità flotte (altro punto cardine) perchè un 1X se passa poi a 4-6X è ingiocabile e viceversa, se da 1X lo passi a 2X come hanno fatto è ancora fattibile, se da 3X passi a 2X è ancora fattibile quindi l'hanno gestita bene anche qua. punto importante (meno dei detriti ma il secondo in ordine): velocità eco... devi o aggregare insieme uni che hanno 4-5-6 e portarli a media di 5 o 6, idem per 1-2-3X, se mi fai 1-2-2-4-5-6X portandoli tutti a 4X sei un tacchino, portali a 6X e fai prima, fai contenti tutti se è l'unico cambiamento che devi fare, non puoi uccidere 1-2 server perchè 3 server vogliono il 4X, non puoi farmi 1 media se fai le unioni a fallo di cane, me ne uccidi alcuni e ne salvi altri quindi io mi chiedo voi dell'uni1 che ora avete un modo in + per giocare bene e avete + vantaggi pensando che siano svantaggi, passatemi la vostra ganjia please i need it dopo sta botta di 4X eco
  • poi non è questione di "chi ce l'ha + grosso" ce l'abbiamo tutti + grosso dei vecchi uni perchè i vecchi facevano pietà, il bello è progredire + in fretta, avere + pianeti, avere + punti dove attaccare senza dover essere mobili a forza perchè se non hai soldi non puoi giocare, questo è il bello delle eco 6X e 7X non fare cose a caso come giocate in uni1 che se avete 10k di metallo siete ricchi e potete fare 5 lanciapatate proteggendovi così da 1 caccino cioè il 30% della flotta del vostro primo in ranking, ma per cortesia...
  • Complimenti alla GF (Grande Fratello perchè ormai di game non ci sta più nulla). Anni di gioco, tempo e anche soldi in ufficiali buttati nel cesso. £ account su 5 verranno depenalizzati ... Kallisto da 4x eco passa ad andromeda (che mi risulta essere un vecchio ... ma vecchio server), Nusakan da 3x flotta passa a 2x ... Tarazed da 6x eco a 4x ... Invece di proporre un sondaggio a chi vi da mangiare, e metterlo nelle condizioni di continuare a giocare, fate solamente quel caxxo che vi pare, sempre e cmq. Bannatemi, non me ne fotte proprio! RIDICOLI

Potevate sistemare le cessioni ma ... noooooooooo ... era più importante fare la modifica che inoltra le mail per gli account inattivi in fase di delete ... RIDICOLI

3 account sono in delete ... me ne rimangono due ... bannatami vi prego perchè non resisto più
    Dilder Inuyasha

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da paolo_pv ()..

• Io invece mi chiedo chi sia il "GENIO" a cui è venuta in mente la fusione di uni 1 velocità normali da SEMPRE, con Adromeda che da anni è 4X...?!?!?!?!? ?( :whistling: ;(
    Come sarà possibile competere con account SPROPORZIONATI rispetto ai nostri originali....?!?!?!?!
    Forse dopo 13 anni è giunto il momento di dire addio ad OGame...a questo punto....STROGame......!!!!! :/
    Oscuro Signore Uni 12-Andromeda-1
    WarMachine:"...quindi mi sa che me ne torno a casa...te sei troppo on per i miei gusti! :D"
  • darthsith ha scritto:

Io invece mi chiedo chi sia il "GENIO" a cui è venuta in mente la fusione di uni 1 velocità normali da SEMPRE, con Adromeda che da anni è 4X...?!?!?!?!? ?( :whistling: ;(
    Come sarà possibile competere con account SPROPORZIONATI rispetto ai nostri originali....?!?!?!?!
    Forse dopo 13 anni è giunto il momento di dire addio ad OGame...a questo punto....STROGame......!!!!! :/

Andromeda è 1x puro.
    Il GENIO deve averci visto bene. Informarsi, dimostrando non necessariamente un QI da 142, ma almeno un normale 115, eviterebbe figuracce.
    Il TOP1 di Uni 1 diventerebbe TOP2 di Andromeda.

Long ban and prosperity .

God save them from me.
  • CFX ha scritto:

darthsith ha scritto:

Io invece mi chiedo chi sia il "GENIO" a cui è venuta in mente la fusione di uni 1 velocità normali da SEMPRE, con Adromeda che da anni è 4X...?!?!?!?!? ?( :whistling: ;(

Andromeda è 1x puro.Il GENIO deve averci visto bene. Informarsi, dimostrando non necessariamente un QI da 142, ma almeno un normale 115, eviterebbe figuracce.
    Il TOP1 di Uni 1 diventerebbe TOP2 di Andromeda.
    Mi permetto del quote per una domanda che finora non avete dato risposta.
    Perchè abbassare le stats di un uni target?
    Nelle mie vene c'è solo PERONI.
  • Anche se sono intervenuta solamente io, non ho risposto per ignorarvi. Le risposte arriveranno tutte, al momento giusto, da chi ha competenza per darle.
    Io non sono autorizzata.
    Dovrete aver pazienza.

Long ban and prosperity .

God save them from me.
  • gene9182 ha scritto:

CFX ha scritto:

darthsith ha scritto:

Andromeda è 1x puro.Il GENIO deve averci visto bene. Informarsi, dimostrando non necessariamente un QI da 142, ma almeno un normale 115, eviterebbe figuracce.Il TOP1 di Uni 1 diventerebbe TOP2 di Andromeda.
    Mi permetto del quote per una domanda che finora non avete dato risposta.Perchè abbassare le stats di un uni target?
    perchè fare 240k al giorno con una met al 37 e 16 di plasma per loro è "TROPPO ASSAI" citando il terrone inside me, ah dimenticavo già che in un 4X per fare 1 met al 37 non ci metti + 2 giorni e 9 ore con la naniti al 4, ci metti più del doppio :3 quindi ci metteremo 1 vita rispetto a prima sia a produrre sia a farle, bella mossa