Materia oscura

• Varie

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

/!\ CLICCA QUI /!\

Secondo giro sondaggi post fusione

• Materia oscura

Ciao a tutti. Ho acquistato MO con metodo paysafecard...sono passate 30 ore e ancora non mi è stata accreditato. Ho scritto al supporto. Risposte ricevute dicendo che ci vuole tempo...io dico ma è possibile cosi tanto? Oltre a scrivere con i ticket cosa dovrei fare...
  • Ciao!
    A quanto ne so, il sistema di supporto del gioco (Ticket System), la Board e IRC non possono fornire supporto al pagamento.
    Se hai già contattato la pagina di supporto per i pagamenti credo che tu possa stare tranquillo. Come sai, quando si acquista MO compare un codice unico, che ti consigliano di salvare in caso di problemi tecnici, così da fare una segnalazione congrua al supporto di fatturazione.
    Temo che, altissimi ranghi a parte (di cui non mi posso assolutamente fare portavoce), sia difficile per te avere maggiori informazioni.
    Concordo con te sul fatto che la frase “per motivi tecnici l’elaborazione dell’ordine potrebbe richiedere un po’ di tempo” sia piuttosto vaga.
    L’unica cosa che posso dirti è di aspettare, perché a quanto so i pagamenti sono gestiti in maniera indipendente da una sezione dell’azienda debitamente concepita.

Di seguito i recapiti dalle regole, anche se penso tu abbia già tutto.

CGU ha scritto:

Gameforge offre supporto di fatturazione alla pagina billing.gameforge.com/, e per i giochi alla pagina support.gameforge.com/. Gameforge non fornisce alcun supporto telefonico.

Edit.
    Ti consiglio la lettura di questo post del CoMa, magari può esserti d’aiuto!
    Link: Modifiche relative al metodo di pagamento paysafecard in Italia

RICORDI...?
    GO Cygnus & Quaoar
    Top 2 Aquarius
    Banda Bassotti
    ex uni 4, 11, 35

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Mazzy: Aggiunto link a comunicazione CoMa ()..