Modifica modalità vacanza

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

/!\ ATTENZIONE /!\

Modifiche ai Target applicate Mercoledì 17 ottobre a partire dalle 11:30.

• Modifica modalità vacanza

Nome Suggerimento: Cancellazione dell'account per gli inattivi vacanzati da molto tempo.

Spiegazione suggerimento: Dopo un certo limite di tempo, un account, nonostante sia in modalità vacanza, viene cancellato. Il limite sarebbe molto alto, tra i 4 e i 6 mesi, senza che nel frattempo ci sia stato un login. Se il giocatore relogga, ma non toglie la mod vacanza, il contatore viene resettato.

Motivazione suggerimento: Ci sono molti account, in certi universi, che sono in modalità vacanza da probabilmente mesi, se non anni. In questo modo si scremerebbero gli account che non vengono più utilizzati. In mia opinione, se un account è vacanzato da 6 mesi o più senza login, probabilmente il player si è dimenticato di averlo.

Eventuali commenti: Ovviamente vale come per gli inattivi: se un account ha acquistato MO, l'account non viene cancellato anche se passa il limite di tempo prestabilito. PS: secondo me si potrebbe cancellare anche gli account inattivi con MO comprata, dopo un certo periodo di tempo (sempre nell'ordine dei 6 mesi/ 1 anno).
      Ex giocatore, ritornato dopo anni per pura curiosità. Fortuna ha voluto che scegliessi un Uni dove ho trovato le giuste persone per divertirmi.

Ex Uni 11

Attualmente su Virgo [TAAAC]
    • Mi spiace smontare le tue idee rivoluzionarie, ma attualmente è già così lol
      "I'm The One"

Top 1 Nekkar.it
      Top 1 Ogame.it
      Top 3 Ogame Worldwide

Tornato in vetta dopo aver subito il top cr italiano universi speed

“Ed ecco, mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno.“
    • Già l'attuale sistema di inattività prevede la cancellazione dell'account dopo 35 giorni di inattività, a prescindere se ci sia o meno la modalità vacanza attiva.

Nel caso però ci siano features a pagamento attivi (ufficiali, item), finchè non scadono non viene cancellato l'account perchè altrimenti la GameForge dovrebbe rimborsare l'acquisto di quel servizio. Stessa cosa vale nel caso che nell'account sia presente materia oscura comprata.

E premesso che non sono un esperto di legge, penso proprio che non sia possibile fare altrimenti. Ed è ovvio che alla GameForge non convenga molto mettersi a fare rimborsi solo per liberare spazio nell'universo

E' inutile venire qua per maturare quando il frutto è già marcio.
    • Ok, adesso mi è chiaro. Quindi chi è in vacanza e inattivo da 35+ giorni ha sicuramente MO comprata o item attivi.
      Fa niente, sembrava una buona idea, ma a quanto pare ci hanno già pensato.
      Grazie per la delucidazione.
      Ex giocatore, ritornato dopo anni per pura curiosità. Fortuna ha voluto che scegliessi un Uni dove ho trovato le giuste persone per divertirmi.

Ex Uni 11

Attualmente su Virgo [TAAAC]