Tecnologia Energetica agisce su tutti i sistemi di produzione di energia

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

/!\ CLICCA QUI /!\

Registrazioni al forum riaperte!!!

• per me la tecnologia energetica deve avere effetto solo sulla centrale a fusione, al massimo per i satelliti, per migliorarne l'efficienza si può mettere che nella tecnologia laser ogni livello fatto in quella ricerca migliora dell'1% il livello di energia prodotto da un singolo satellite, per la solare invece nessun cambiamento, dato che comunque ad end game si preferisce la fusione rispetto a questa struttura, non solo per il livello di energia prodotta da quest'ultima ma anche perche occupa meno spazi, inoltre le risorse impiegate per fare fusione 20 sono inferiori rispetto a fare solare 37.
      Inoltre io aggiungerei un altro effetto in un'altra ricerca ovvero tecnologia iperspaziale, coè tutti sanno questa tecnologia permette di sbloccare propulsore iperspaziale, rete interplanetaria di ricerca e il portale iperspaziale e alcune navi, ma la cosa che dovrebbe saltare subito all'occhio è che nella descrizione di questa ricerca sta scritto che dovrebbe ridurre il consumo di carburante, ma un effetto di questo tipo purtroppo non è presente, quindi in un futuro aggiornamento si potrebbe davvero inserire un effetto di questo tipo all'interno di questa ricerca ovvero il consumo di carburante per le navi viene ridotto dell'1% ogni livello fatto su questa ricerca.

The post was edited 1 time, last by Mazinga ().

• Ho sempre sostenuto, anche in passato in topic simili, che secondo me la tecnologia energetica dovrebbe avere effetto su tutti i sistemi di rifornimento energia.
      Poi i dettagli e le formule le lascio fare a chi di competenza ma, così come uppare corazze/scudi/armi/motori vale per tutte le navi e difese non vedo perchè la tecnologia energetica non si dovrebbe applicare a tutti i sistemi di rifornimento energia: Fusione, Solare e Satelliti.
    • Nigg wrote:

Ho sempre sostenuto, anche in passato in topic simili, che secondo me la tecnologia energetica dovrebbe avere effetto su tutti i sistemi di rifornimento energia.
      Poi i dettagli e le formule le lascio fare a chi di competenza ma, così come uppare corazze/scudi/armi/motori vale per tutte le navi e difese non vedo perchè la tecnologia energetica non si dovrebbe applicare a tutti i sistemi di rifornimento energia: Fusione, Solare e Satelliti.
      Infatti a rigor di logica avrebbe senso.
      Il problema è che andresti a scombinare quello che è un equilibrio tutto sommato buono, in favore di una situazione che è difficile da prevedere a priori.

Se mi si dice "tech energetica vale per tutta la produzione di energia", io sono per il no.
      Se invece si butta giù uno schema dettagliato, con numeri, percentuali e simulazioni, allora sono super-favorevole a parlarne.

Fermo restando che è tutta pura accademia, tanto non verrà mai notificato niente alla GF.
      Allo start tutti i player sono uguali,
      ma quelli che shoppano sono più uguali degli altri !

• La GameForge visto il pesante calo di giocatori su Ogame ( a livello globale... per ora si salvano Francia Spagna che hanno numeri ancora importanti ) punta solo alla massima resa col minimo sforzo.
      Una modifica sostanziale del gioco , perche cambiare i valori energetici influisce moltissimo a inizio e a fine game, potrebbe rendere inutile l uso dell' Ingengere che ti dà quel 10% in piu sull'energia
      Ovviamente sono in pochissimi a usarlo, però se anche quei pochissimi riuscissero a non spendere la Mo per l'ingegnere, la GF ci perderebbe un pò di soldi

Si parla di piccole cifre rispetto alla mole di MO che ultimamente stà girando, però data la minuziosità della GF a ottimizzare le entrate, dubito fortemente possa accadere.