Rimozione del bashing per le missione di distruzione luna

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

• Mr. Fear ha scritto:

Inoltre, in caso di caduta di luna e di formazione di una luna nuova, nell'arco delle 24h successive la nuova luna è soggetta al bashing della precedente: se la luna di prima ha ricevuto ad esempio già 6 ondate di rip da un utente non puo' più riceverne altre, altra cosa che ritengo sbagliata
    Fear, questa è una castroneria bella e buona.
    In caso di luna down e nuova formazione, sulla luna nuova non grava il bashing della precedente.
    « Caught in a BAN Romance »
    GO Uni Oberon&Hyperion Ogame.it

« Per quanto un hobbit possa provarci, non potrà mai diventare un elfo. »

• shelivesinalie. ha scritto:

Mr. Fear ha scritto:

Inoltre, in caso di caduta di luna e di formazione di una luna nuova, nell'arco delle 24h successive la nuova luna è soggetta al bashing della precedente: se la luna di prima ha ricevuto ad esempio già 6 ondate di rip da un utente non puo' più riceverne altre, altra cosa che ritengo sbagliata
    Fear, questa è una castroneria bella e buona.In caso di luna down e nuova formazione, sulla luna nuova non grava il bashing della precedente.
    Questo è quello che mi è stato detto da un tuo collega, dovrei anche avere screen della chat irc.

Comunque poco importa, se è una castoneria ben venga, ma visto che così mi è stato riferito vorrei che la cosa venisse confermata da più persone, perché attualmente siamo 1-1 per i pareri che ho riscontrato
    "I'm The One"

Top 1 Nekkar.it
    Top 1 Ogame.it
    Top 3 Ogame Worldwide

Tornato in vetta dopo aver subito il top cr italiano universi speed

“Ed ecco, mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno.“

• confermo le parole di @shelivesinalie.:

luna nuova bashing che parte da 0!

detto questo,

la parola a @SamSkywalker...

:rofl: :rofl: :rofl:

UNI17 11/04/06-11/03/13 1° giorno a chiusura da 0 a 8.840.000 start top 25
    UNI41 12/03/13-27/07/14 da 8.840.000 top 290 a 20.719.000 top 76
    UNI101 28/07/14 22/10/18 da 20.719.000 top135 a 52.802.766 top 74
    UNI101 23/10/18 da 52.802.766 top

• shelivesinalie. ha scritto:

In caso di luna down e nuova formazione, sulla luna nuova non grava il bashing della precedente.
    Esatto.

In ogni caso, rammento che non è oggetto della sezione proporre modifiche regolamentari. Quindi... :closed:

:freccia: Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. [A. Einstein]
    :freccia: E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. [A. Einstein]
    :freccia: MAI far alterare un mastino!