Tassi "migliori" del mercante nelle spedizioni

• Gioco

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

/!\ CLICCA QUI /!\

Secondo giro sondaggi post fusione

• Tassi "migliori" del mercante nelle spedizioni

Nella guida di gioco riguardo le spedizioni leggo che è possibile:

Nickelsilver ha scritto:

Ottenere un mercante e quindi effettuare uno scambio, ricordando che è sempre e solo 1 il mercante che abbiamo a disposizione, se ne troviamo un altro prima di aver utilizzato il precedente che scambia la stessa risorsa verrà mantenuto solo quello coi tassi più vantaggiosi);
      Avevo un mercante che vendeva metallo a tassi 3:2:0.92 quindi per 920 unità di deuterio mi vendeva 3000 unità di metallo, dopo una spedizione i tassi sono cambiati in 3:2:0.96, quindi per ricevere 3000 unità di metallo adesso ho bisogno di 960 unità di deuterio... non mi sembra "più vantaggioso"
    • "se ne troviamo un altro prima di aver utilizzato il precedente che scambia la stessa risorsa verrà mantenuto solo quello coi tassi più vantaggiosi".

Da quel che scrivi si legge "avevo un mercante che vendeva metallo", quindi potevi vendere metallo per ottenere deu e cristallo.
      Poi dici che trovi un nuovo mercante e per ricevere xx metallo hai bisogno di 960 unità di deuterio, quindi hai trovato un nuovo mercante ma di deuterio, non di metallo come il precedente, pertanto i tassi cambiano.

O ti sei spiegato male ed in questo caso se anche il secondo mercante vedesse metallo il tasso 3:2:0.96 è più vantaggioso del 3:2:0.92 in quanto ogni 3000 metallo venduto ricevi 960 unità di deuterio anzichè soltanto 920.

Che dici? Facci capire meglio

• Il mercante vende io acquisto non mi sembra che abbia sbagliato a scrivere

Il mercante precedente vendeva metallo per cristallo e deuterio a tassi 3:2:0.92 quindi per ricevere 3000 di metallo dovevo sganciare 920 di deuterio
      Adesso il mercante vende sempre metallo (quindi io acquisto metallo) e i tassi sono 3:2:0.96 quindi per ricevere 3000 di metallo devo sganciare 960 di deuterio
    • Come dice @AcidPoison.
      Da come la stai ponendo tu hai chiamato/trovato un mercante di metallo, quindi te vendi metallo per cristallo e/o deuterio.

I tassi a 3:2:0.92 significa che per 3 unità di metallo tu ricevi 0.92 unità di deuterio. Se ne è arrivato un altro di mercante dalle spedizioni e ti dà 3:2:0.96 vuol dire che per 3 unità di metallo tu ricevi 0.96 unità di deuterio quindi è un mercante vantaggioso rispetto al precedente.

Il tuo mercante non può essere, per forza di cose, un mercante di deuterio per cui tu per 3000 di metallo debba sganciare 920 unità di deuterio, avendo come tasso 0.92. Se fosse stato un mercante di deuterio avrebbe avuto tasso fisso il deut a 1.

Facci screen per spiegare meglio la situazione alle brutte, perché così non è pienamente comprensibile.
      « Caught in a BAN Romance »
      GO Andromeda - Fidis - Europa Ogame.it

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da shelivesinalie. ()..