Discussione ufficiale sul nuovo universo Bellatrix

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

/!\ CLICCA QUI /!\

Secondo giro sondaggi post fusione

• io ci proverei
      uso flettare a doppia coppia
      cioè due coppir in sistemi adiacenti
      di giorno fletti nel sistema, al risparmio
      di notte di 1 sistema
      coticchia, ma è l'unica per chi
      come me
      già a x5 non faccio in tempo
      il badante alle 23,30 vuole andare a nanna
      e prima delle 9 non lo puoi far alzare
      il che vuol dire che alza me non prima delle 10

join Supernova
    • Sir Shark ha scritto:

Mi spiace per l’abbandono di yoda che stava sotto di me, non perché stava diventando una farm interessante ma perché comunque è un gioco e lo start è così in tutti gli uni.
      Certo, un 7x con MO, i punti li fai in fretta (me compreso, non lo nego) ma vi invito a visionare la classifica tra 20 giorni, esattamente il 18 luglio.
      Perché vi dico questo? Perché andrò in MV e vi garantisco che verrò sorpassato da molti.
      È un uni innovativo per l’Italia, motivo per il quale ho curato lo start dalle 13, e se i player capiscono che la costanza colmerà questo divario di punti diventerà l’uni di punta (prima o poi tutti vanno in vacanza o si distraggono e vengono tirati giù).

Buon game a tutti

Allora rispondo a chi dice: abbandonare dopo un primo attacco di carghini"
      non è questo il discorso, abbandono perchè dopo poco meno di 60 min c'è già chi ha sonde e carghetti, va bene tutto ragazzi, ma rendetevi conto della situazione, o provate ad immaginarla.

Seguo con risposta alla citazione sopra indicata, shark ovviamente giustissime le tue farm ci mancherebbe, probabilmente io avrei fatto lo stesso al tuo posto, ma ci siamo iscritti praticamente nello stesso minuto, dopo mezz ora tu hai sonde e carghetti :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: io stavo sviluppando la metallo 7 ancora. ti ho anche mandato pm: con sti 50 euro che ci ha messo in MO ce ne andavamo a mangiare pesce in amicizia. Non posso startare un universo e subire farm continue che non mi permettono nemmeno di sviluppare il cantiere spaziale :D :D :D
      Ma io sono nabbo ragazzi, questa è l'unica cosa certa, ma mangio tanto pesce però e ogni tanto contribuisco anch'io alla causa ogame versando 5-10 euro di MO perchè usufruisco di una piattaforma che prevede dei costi ed è giusto contribuire.

concludendo: leggevo chi scrive "tregue di inizio uni", effettivamente io scrissi "impossibilità di utilizzo di MO per 72 ore" so che è fantascienza, molto meglio la prima.

Ciao a tutti ragazzi buon gioco :D
      --------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      Uni 24
      Uni 31
      Rhea - Top 6
      Xanthus - On Air

"L'ITALIA E' QUEL PAESE IN CUI VIVONO QUALCHE CENTINAIO DI ITALIANI E DECINE DI MILIONI DI SUDDITI".
    • MaestroYoda ha scritto:

Sir Shark ha scritto:

Mi spiace per l’abbandono di yoda che stava sotto di me, non perché stava diventando una farm interessante ma perché comunque è un gioco e lo start è così in tutti gli uni.
      Certo, un 7x con MO, i punti li fai in fretta (me compreso, non lo nego) ma vi invito a visionare la classifica tra 20 giorni, esattamente il 18 luglio.
      Perché vi dico questo? Perché andrò in MV e vi garantisco che verrò sorpassato da molti.
      È un uni innovativo per l’Italia, motivo per il quale ho curato lo start dalle 13, e se i player capiscono che la costanza colmerà questo divario di punti diventerà l’uni di punta (prima o poi tutti vanno in vacanza o si distraggono e vengono tirati giù).

Buon game a tutti
      Allora rispondo a chi dice: abbandonare dopo un primo attacco di carghini"
      non è questo il discorso, abbandono perchè dopo poco meno di 60 min c'è già chi ha sonde e carghetti, va bene tutto ragazzi, ma rendetevi conto della situazione, o provate ad immaginarla.

Seguo con risposta alla citazione sopra indicata, shark ovviamente giustissime le tue farm ci mancherebbe, probabilmente io avrei fatto lo stesso al tuo posto, ma ci siamo iscritti praticamente nello stesso minuto, dopo mezz ora tu hai sonde e carghetti :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: io stavo sviluppando la metallo 7 ancora. ti ho anche mandato pm: con sti 50 euro che ci ha messo in MO ce ne andavamo a mangiare pesce in amicizia. Non posso startare un universo e subire farm continue che non mi permettono nemmeno di sviluppare il cantiere spaziale :D :D :D
      Ma io sono nabbo ragazzi, questa è l'unica cosa certa, ma mangio tanto pesce però e ogni tanto contribuisco anch'io alla causa ogame versando 5-10 euro di MO perchè usufruisco di una piattaforma che prevede dei costi ed è giusto contribuire.

concludendo: leggevo chi scrive "tregue di inizio uni", effettivamente io scrissi "impossibilità di utilizzo di MO per 72 ore" so che è fantascienza, molto meglio la prima.

il pesce te lo offro lo stesso basta che paghi il vino ahahahahah
      Ci vediamo in altri uni con start alla pari molto volentieri.
      Mi hanno parlato bene del tuo stile di gioco e mi spiace non poter incrociare i fuochi.
      Fammi sapere al prossimo uni che starti che ci divertiamo senza MO.
      :si: :si:
      :thumbsup: Non possiamo risolvere i problemi con lo stesso tipo di pensiero che abbiamo usato quando li abbiamo creati. (cit Albert Einstein) :thumbsup:
    • Anche io ho provato a startare ma con scari risultati ... molli 2 ore il game e ti trovi 5/6 farmate... il top 1 che ti attacca per 20k di roba con 100 volte i miei punti lool ... cose da pazzi davvero in questo universo... non so se continuo... ho voluto provare la supervelocita' ma non fa per me :D :D peace a tutti :D

Draco 712 hof top 30
      UNI 40 3 Hof miner
      Fornax top 30
      Electra 30 hof top 20
      Hydra top 30
      Vega 5 Hof top 30
      Beltegues 1 Hof miner
      Yldun top 30
      “Il potere è sempre pericoloso. Attrae i peggiori e corrompe i migliori.”

MY TOP HOF
    • Già messo in delete, la frenesia dello start a volte mi annoia e comunque non ci sono abituato.
      Resoconto:
      ho ricevuto solo 2 farmate la prima notte da 5k (mi ero addormentato senza fare i lancini) , un'attacco in perdita di un top player e una farmata da 25k..
      In tutto questo ero top 160 senza muovere un muscolo ne un cargo.. Dai non è così impossibile a patto che refreshate ogni 20 min
      Qualcuno fermi le firme
    • Sir Shark ha scritto:

MaestroYoda ha scritto:

Sir Shark ha scritto:

Buon game a tutti
      Allora rispondo a chi dice: abbandonare dopo un primo attacco di carghini"non è questo il discorso, abbandono perchè dopo poco meno di 60 min c'è già chi ha sonde e carghetti, va bene tutto ragazzi, ma rendetevi conto della situazione, o provate ad immaginarla.

il pesce te lo offro lo stesso basta che paghi il vino ahahahahahCi vediamo in altri uni con start alla pari molto volentieri.
      Mi hanno parlato bene del tuo stile di gioco e mi spiace non poter incrociare i fuochi.
      Ecco questo molto volentieri :thumbup: e assolutamente il vino lo offro io, non cera manco bisogno di dirlo :D
      --------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      Uni 24
      Uni 31
      Rhea - Top 6
      Xanthus - On Air

"L'ITALIA E' QUEL PAESE IN CUI VIVONO QUALCHE CENTINAIO DI ITALIANI E DECINE DI MILIONI DI SUDDITI".

Sir Shark ha scritto:

MaestroYoda ha scritto:

Sir Shark ha scritto:

Buon game a tutti
      Allora rispondo a chi dice: abbandonare dopo un primo attacco di carghini"non è questo il discorso, abbandono perchè dopo poco meno di 60 min c'è già chi ha sonde e carghetti, va bene tutto ragazzi, ma rendetevi conto della situazione, o provate ad immaginarla.

il pesce te lo offro lo stesso basta che paghi il vino ahahahahahCi vediamo in altri uni con start alla pari molto volentieri.Mi hanno parlato bene del tuo stile di gioco e mi spiace non poter incrociare i fuochi.
      Ecco questo molto volentieri :thumbup: e assolutamente il vino lo offro io, non cera manco bisogno di dirlo :D
      Se non è un problema mi unisco anche io se si tratta di pesce e vino :sbav: io posso offrire aperitivo, dolce e caffè
      Carta, Penna e Detriti

Post fata resurgo
      Tarazed :freccia: [Phoenix]
      Zibal :freccia: [Cerino]
      Addio Uni Deimos :love:
    • Logan5894 ha scritto:

MaestroYoda ha scritto:

Sir Shark ha scritto:

MaestroYoda ha scritto:

Sir Shark ha scritto:

Buon game a tutti
      Allora rispondo a chi dice: abbandonare dopo un primo attacco di carghini"non è questo il discorso, abbandono perchè dopo poco meno di 60 min c'è già chi ha sonde e carghetti, va bene tutto ragazzi, ma rendetevi conto della situazione, o provate ad immaginarla.Seguo con risposta alla citazione sopra indicata, shark ovviamente giustissime le tue farm ci mancherebbe, probabilmente io avrei fatto lo stesso al tuo posto, ma ci siamo iscritti praticamente nello stesso minuto, dopo mezz ora tu hai sonde e carghetti :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: io stavo sviluppando la metallo 7 ancora. ti ho anche mandato pm: con sti 50 euro che ci ha messo in MO ce ne andavamo a mangiare pesce in amicizia. Non posso startare un universo e subire farm continue che non mi permettono nemmeno di sviluppare il cantiere spaziale :D :D :D

il pesce te lo offro lo stesso basta che paghi il vino ahahahahahCi vediamo in altri uni con start alla pari molto volentieri.Mi hanno parlato bene del tuo stile di gioco e mi spiace non poter incrociare i fuochi.Fammi sapere al prossimo uni che starti che ci divertiamo senza MO.
      Se non è un problema mi unisco anche io se si tratta di pesce e vino :sbav: io posso offrire aperitivo, dolce e caffè
      un posto a tavola c'è sempre sopratutto se si offre l'aperitivo
      :thumbsup: Non possiamo risolvere i problemi con lo stesso tipo di pensiero che abbiamo usato quando li abbiamo creati. (cit Albert Einstein) :thumbsup:
    • le ultime News da uni bellatrix: Ho saputo che già c'è chi ha 1000 bs ragazzi e uno shoppomane ha già le metallo 35 però non in tutti e 11 i pianeti. Io comunque rosico ragazzi, vi seguirò su hof 20% Bellatrix vi prego postate gli hof il prima possibile <3
      Uni 24
      Uni 31
      Rhea - Top 6
      Xanthus - On Air

le ultime News da uni bellatrix: Ho saputo che già c'è chi ha 1000 bs ragazzi e uno shoppomane ha già le metallo 35 però non in tutti e 11 i pianeti. Io comunque rosico ragazzi, vi seguirò su hof 20% Bellatrix vi prego postate gli hof il prima possibile <3
      Hof ce n'è stato già uno da 1% ieri...oggi ho assistito ad un succoso 4% ...direi che mancano meno di 24h al primo 20%

P.s. top35/40 circa , senza aver usato MO ...solo nerding. (e dormendo pure le ore canoniche!! ) ma per quanto "vada bene" vedere chi sta sopra con più di 10 volte i tuoi punti e sapere che se muove le navi sei semplicemente inerme...è disarmante e triste, non per lui ma per quel che è divenuto Ogame (logicissima la tua scelta di contribuire ogni tanto per il mantenimento del gioco, ma qui staranno volando stipendi e non è un eufemismo...)

D

Il messaggio è stato editato 1 volta, ultima volta da Kumadin ()..

• ho la sensazione di ottimi hof stanotte.
      per le bs posso garantire che non ce ne sono 1k, magari un centinaio sparso tra più player

con sti 50 euro che ci ha messo in MO ce ne andavamo a mangiare pesce in amicizia.
      Inviti a mangiare chi ti farma e non chi scava insieme a te!? Mi sento indirindingnato e mi reputo offeso, ma la birretta te lo offro ugualmente se nella remota possibilità ti dovessi trovare a passare dalle mie parti (gne famo na mangiata di pane e bocconcini che non hai idea).

Per restare in tema Bellatrix, proprio oggi mi sono visto arrivare (si fa per dire ero a tavola a banchettare), un attacco da 30 incrociatori. M'ha fatto una scutuliata di orecchie che m'ha lasciato di sasso :patpat: :patpat: :patpat: :patpat:

Ma siamo solo all'inizio, chi l'ha dura la vincerà :clava:
      Produzione giornaliera di:
      Io scavo la terra

Produzione base: 33.369.432 Metallo, 13.243.416 Cristallo, 9.278.064 Deuterio
      Tecnologia del plasma: 3.666.408 (+11%) Metallo, 960.144 (+7.26%) Cristallo , 336.792 (+3.63%) Deuterio

Totale per giorno: 37.035.840 Metallo, 14.203.560 Cristallo, 9.614.856 Deuterio

Stiamo scavando per Voi!
    • se non fosse per i pochi player e per l estate che c è, avrei fatto un pensierino a portare avanti l acchetto (top40) senza aver spero cash...

comunque sia, diciamo che i distacchi a inizio uni ci sono sempre stati, una volta c e chi stava on 20h su 24, ora c è chi stà on 10/24 ma spende 50€

possiamo parlare del fatto che non ti farmavano al primo e al secondo giorno, ma dal terzo in poi su un 2x era putiferio, 10k iscritti, si subivano piu farm perche c era piu gente... e non c era il tutorial a salvarti facendoti costruire un lanciamissile aggratis...

quindi il fatto è che noi stiamo invecchiando e ogame stà andando avanti.... prima spendevamo un pò della nostra vita, ora spendiamo un pò dei nostri soldi. Finchè ci si diverte va bene, farmate subite o meno, l importante è non farsi prendere dalla noia, perche ogame come molti di voi sanno ma hanno dimenticato, è solo un passatempo :)
    • Sarebbe il caso di utilizzare le vie private se si vuole chiacchierare. Il forum non è zona dove poter fare le proprie personalissime chiacchiere da bar. Se c'è qualcosa che volete aggiunere sulla discussione siete i benvenuti, altrimenti potete tranquillamente contattarvi tramite messaggi privati.