Domande & commenti sulla prossima versione "Lobby"

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

/!\ CLICCA QUI /!\

Registrazioni al forum riaperte!!!

• Domande & commenti sulla prossima versione "Lobby"

Qui potete commentare o porre domande a cui -non appena disponibili- forniremo risposte!

:freccia: Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. [A. Einstein]
      :freccia: E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. [A. Einstein]
      :freccia: MAI far alterare un mastino!
    • da anzianotto che sono...gli anni passano per tutti purtroppo :evilgrin:
      la domanda che vorrei fare è : perchè ??...a cosa serve un cambiamento del genere ?
      nella vita reale..si insegna ai figli..e alle persone in generale a non inserire la stessa pass per ogni cosa..anzi a differenziarle perchè anche se questo comporta un maggior sforzo mentale ( ben venga visto l'abbassamento di materia grigia utilizzata ultimamente ) si ha la possibilità eventualmente scoprano quale sia a non venir fregati ovunque

quindi rapportandolo ad ogame..se io ho 3 account in 3 universi diversi...se inserisco la stessa pass ovunque se mi fregano un account...me li fregano ovunque chiaramente

ritengo una cosa del genere assurda e insensata...e forse anche da nabbetti....sempre se una spiegazione illuminata mi faccia campire quanto sia io invece il nabbo in circolazione :P :P :P
      "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare "

Uni 26/39/41/Leo/Andromeda - Hof 20 % [ più di 600 ]
    • Giupo wrote:

lo so che sono imbranato, ma ho provato ad iscrivermi nella lobby sull'universo wizard e non mi fa accedere, nonostante abbia inserito i dati che mi sono stati inviati per email :lol:
      Che bisogna fare per provare la nuova versione? ;(
      Aspettare che esca :D C'è un futuro nell'annuncio :P

Quanto al discorso password... basta non comunicarla a nessuno :rolleyes:

:freccia: Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. [A. Einstein]
      :freccia: E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. [A. Einstein]
      :freccia: MAI far alterare un mastino!
    • Suppongo serva per l'applicazione ogame
      VENDO CRISTALLO PER DEUTERIO E METALLO PER SEMPRE!

¸¸.•*¨`•» Take it easy, We're Candy! «•´¨*•.¸¸
      Andromeda top 55
      Uni 1 top 145
      Uni Deimos Top 3
      Ex Argo_gt, Z.C.d.O. e B.O.P.E.
      Attualmente in Candy, L.C.A. e BUGIARDI
    • Giupo wrote:

lo so che sono imbranato, ma ho provato ad iscrivermi nella lobby sull'universo wizard e non mi fa accedere, nonostante abbia inserito i dati che mi sono stati inviati per email :lol:
      Aggiungo a quanto detto dal team manager, che su origin, gli universi di test che potete utilizzare sono solo i 2 che si chiamano: Bermuda e Origin.
      L'universo Wizard è dedicato allo sviluppo dei tool e ha delle credenziali di accesso specifiche.

Uan. wrote:

Suppongo serva per l'applicazione ogame
      Già da qualche tempo la GameForge si è ritirata dal mercato mobile, quindi non sono previste nuove app per nessun browsergame.

Lo scopo della Lobby (metodo già presente in altri giochi della GF) , è quello di dover fare una sola registrazione e da quella poi potersi iscrivere in più universi .
      Giustamente si può ritenere questa evoluzione da un lato pratica e dall'altra insicura (per quanto adesso le password richiedono obbligatoriamente 20 caratteri, quindi è molto improbabile che venga scoperta da qualcuno, a meno di non usare password banali o di comunicare la password a varie persone).

E' inutile venire qua per maturare quando il frutto è già marcio.
    • se posso chiedere.. perche proprio ''Lobby'' come nome dell'implementazione?

per il resto non la trovo utile come cosa in quanto a senso pratico la maggior parte dei player ha 2/3 account, e nn credo sia difficile ricordarsi 3 password e nickname...
      spero come dice uan che sia per l'app sugli store, forse in questo modo aumenterebbe la visibilita del gioco nel mondo...
      u Rosik

Display Spoiler
      ex uni numerati 6 10 14 17 24 28 29 30 31 32 33 35 37 38 40

TRA I PRIMI A POSSEDERE ASTRO21, TORNATO X RISUPERARVI TUTTI

#1 possedere astro21 su zagadra con 527hof fatti
      #1 astro25 hyperion
      #1 astro21 nukusan
      #3 astro21 polaris
      #2 astro23 uriel
      #2 astro25 cygnus

ex top3 uni Cygn,Hype,Uriel ; ex top5 polaris,nukasan

The post was edited 1 time, last by SPAz ().

• Sinceramente non vedo una vera e propria comodità a questo sistema, ma attenderò la realizzazione finale per giudicare.

Visto che questo gioco da mobile FA SCHIFO uno sguardo in questa direzione NO !!!!!!! scherzi, non sia mai che qualcuno in più si iscriva :(
      La paura e l'ignoranza hanno creato le religioni

• concordo con Olodum. interessante il sistema lobby, ma ci vedo sia pro che contro (primo fra tutti la sicurezza). tuttavia non vedevo questa grande necessità di avere un accesso unico. al momento abbiamo una scheda aperta per ogni uni.. e con la lobby? immagino che il sistema possa essere identico per non dover passare ogni volta da uni e uni e...fare attività?non farla?
      sul discorso sicurezza.. beh lo sanno anche i sassi di non usare sempre la stessa pass per ogni cosa..e ho sempre usato questo criterio anche per ogame.. nonostante questo la lobby avrebbe senso per in un panorama agevolato anche per il mobile.

nemmeno io vedo di buon occhio la scelta di non sviluppare un app. una versione migliorata della versione mobile sarebbe già sufficiente.
      diciamoci la verità quante volte ci è successo di sbagliare un richiamo o un trasporto?

vedremo come si evolve la questione. intanto..sono impaziente di provare questa lobby ;)

The post was edited 1 time, last by Ciuky ().

• si bhe anche io sono curioso di provare sta "lobby" per vedere com'è e soprattutto per vedere come adeguarsi.

ma nn parliamo di schiffapplicazioni, qua si parla di questa nuova?versione? non di robaccia a mio avviso x diventar matti a giocare su un micromonitor da 5/6 pollici
      "Ma se invece di shoppare lanciamissili avesse shoppato caccini, poi nel cd si riciclavano € o mo?" [cit: Xxxxxxxxx]
    • TGWo wrote:

Giupo wrote:

Aggiungo a quanto detto dal team manager, che su origin, gli universi di test che potete utilizzare sono solo i 2 che si chiamano: Bermuda e Origin.L'universo Wizard è dedicato allo sviluppo dei tool e ha delle credenziali di accesso specifiche.

Uan. wrote:

Suppongo serva per l'applicazione ogame
      Già da qualche tempo la GameForge si è ritirata dal mercato mobile, quindi non sono previste nuove app per nessun browsergame.
      Lo scopo della Lobby (metodo già presente in altri giochi della GF) , è quello di dover fare una sola registrazione e da quella poi potersi iscrivere in più universi .
      Giustamente si può ritenere questa evoluzione da un lato pratica e dall'altra insicura (per quanto adesso le password richiedono obbligatoriamente 20 caratteri, quindi è molto improbabile che venga scoperta da qualcuno, a meno di non usare password banali o di comunicare la password a varie persone).
      Ma tempi lontani era così..
      almeno io accedevo alla pagina gameforge poi andavo nella sezione ogame ed avevo la lista di account e c'entravo solo cliccando e non dovendo mettere 5 volte mail e password..
      devo dire che per chi ha più account come me è una cosa fantastica :D
    • ma quindi usando email differenti per ogni account non cambia nulla, giusto?

edit: anch'io in passato quando avevo molti account ho usato il portale gameforge, era molto comodo ma era comunque possibile loggarsi come sempre, ma se ora sono costretto a scegliere tra i due preferisco la gestione separata.

The post was edited 1 time, last by Heisemberg ().

• Finalmente verrà reintrodotta questa funzione, quanto rimpiango gameforge.com.

Gestendola in questo modo sarà da vedere come gestire il sitting degli account.

The harder is the challenge, the stronger I stand

Universo 1[Star All] - Andromeda [Worms] - Deimos[Birra]
    • Scusate io attualmente ho due account su due universi diversi, ho nick diversi ma email e pass identiche. Tramite Chrome ho "salvato" nella sua memoria i dati da accesso, messo il link di ogame per il log tra i preferiti, clicco sul preferito, clicco su accedi e basta. Si può già fare questa cosa, oppure ho capito male e c'è qualcosa in più che mi sta sfuggendo?

Non vuoi scoprire quant'è profonda la tana del BianConiglio?

Iscriviti anche tu alla F A M I G L I A
      Clicca QUI