Domande & commenti sulla prossima versione "Lobby"

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

/!\ CLICCA QUI /!\

Registrazioni al forum riaperte!!!

• Come prima: dalla mail registrata nell'account e indicando la mail di destinazione dell'account.

:freccia: Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. [A. Einstein]
      :freccia: E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. [A. Einstein]
      :freccia: MAI far alterare un mastino!
    • SamSkywalker wrote:

Come prima: dalla mail registrata nell'account e indicando la mail di destinazione dell'account.[/sam]
      Scusami non vorrei sembrare un rompi e sicuramente sulle faq nel pomeriggio sarà chiarito il dubbio, ma lo chiedo lo stesso che magari torna buono anche ad altri.

Nei vecchi ticket bisognava indicare una mail diversa da quella detenuta. La mia domanda è questa, ed è rivolta principalmente a chi ha il problema che dalla fusione ha 2 account sullo stesso universo.

GIOCATORE A (fidis)
      a@email.it

GIOCATORE B (fidis)
      b@email.it

A apre il ticket indicando che cede a B e che la mail da inserire è b@mail.it

B a sua volta dovrà aprire un ticket per indicare che o cede B o lo cancella

Corretto?

The post was edited 2 times, last by UFP ().

• Corretto fino alla penultima riga: A apre il ticket indicando che cede a B con mail b@mail.it.

B aprirà un ticket se vuole cedere a sua volta o al massimo per comunicare che cederà il precedente account non appena trovato un giocatore interessato.

:freccia: Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. [A. Einstein]
      :freccia: E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. [A. Einstein]
      :freccia: MAI far alterare un mastino!
    • Buongiorno
      mi scuso ma ho una ulteriore domanda.

Io (A, giocatore cedente) ho fatto il ticket per cedere a B l'account doppio che mi ritrovo dopo le fusioni e il go mi ha risposto "ho preso nota, proceda".
      Ma quindi? L'account risulta ancora nella mia lobby! Io certo non voglio dare a B (nuovo player, che dice che ha gia' una lobby) le chiavi per entrare nella mia lobby, ma cosa gli devo dire? Lui si ritrova l'account anche nella sua? O devo entrarci io e cambiare la mail di riferimento?
      Non dovrebbe essere un'operazione svolta dal go che "toglie" l'account dalla mia lobby e lo associa all'altra che ho fornito del nuovo player?

Sono fermo e non so come procedere o come fare procedere il cosidetto player B
    • Devi creare il codice nella tua lobby e darlo all'altro giocatore. Non appena userà il codice, l'account si sposta

E' inutile venire qua per maturare quando il frutto è già marcio.
    • @sergingetorige

Nella lobby clicchi sulla tua email con il simbolo dell'ingranaggio.
      Ti si apre un menù a tendina e clicchi "Genera codice cessione".
      Quel codice è valido per 48h (se non erro). Questo significa che il giocatore che vuole il tuo account deve inserire entro quelle ore il codice in "Genera codice" (l'ultima opzione), dopo che ovviamente tu glielo avrai comunicato in qualche modo (pm, whatsapp ecc...).

Qualcuno mi corregga se ho sbagliato a riferire qualcosa. Spero di esserti stato utile.

Buon OGame e real a tutti.
    • c'è un motivo per cui non mostra se un acco è vacanzato?
      non mi viene in mente altro che un mezzuccio
      m invece magari si tratta di una semplice dimenticanza
      per questo ci tenevo a dirlo
      ma potrebbe anche essere il 3d sbagliato
      o esserci un signor motivo
      scusate l'intrusione in ogni caso

join Supernova

The post was edited 1 time, last by spam ().