Richiamare una missione dopo che la luna è stata distrutta e ricreata

• Flotta

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

/!\ CLICCA QUI /!\

Registrazioni al forum riaperte!!!

• Richiamare una missione dopo che la luna è stata distrutta e ricreata

Ciao a tutti,
    ho una domanda da fare. Vorrei Sapere se un Qualcuno E Quanto segue capitato, vorrei Una risposta poiché Qualcuno Che Abbia esplicitamente Fatto l'esperimento o si SIA Trovato in this Situazione, Non Sono alla ricerca di opinioni ma di Fatti : Thumbsup:

- Mettiamo che io abbia una luna, e che dalla mia luna invii una qualsiasi missione molto lontano. Diciamo, per esempio, che io sono una colonizzatrice molto lontana al 10% di velocità, in modo da avere molto tempo.
    - Poco dopo l'invio delle missioni, la mia luna viene distrutta in un mooncrash.
    - Immediatamente notifico i miei alleati, che mi ha inviano subito abbastanza moontry da rigenerarmi la luna.
    - Dopo che la luna è stata rigenerata, richiamo la missione.

La domanda da milio di due è: quando richiamo la missione, la missione tornerà sulla nuova luna o sul pianeta?

Mi raccomando, niente congetture, vorrei proprio saperlo da chi ha avuto questa esperienza.

Grazie mille !!

matteo
  • nell'esatto momento in cui la tua luna viene distrutta, il server cambia la provenienza della flotta in volo, e la provenienza diventa il pianeta sottostante.

Il fatto che tu in seguito riesca a ricreare una luna sullo stesso pianeta, non induce il server a cambiare nuovamente la provenienza della flotta in volo; questo indipendentemente dal fatto che tu richiami o no

Per conferme e altre informazioni utili puoi guardare questo capitolo della guida --> Macro Guida di OGame

E' inutile venire qua per maturare quando il frutto è già marcio.